View Full Version : [TERAMO] vendo psp+4 giochi+film
come da titolo vendo psp bianca con memory stick da 1gb(venduti)+4 giochi un film custodia e protezione.
i giochi sono:
wrc------------->disponibile------->10euro+ss
il padrino--------->disponibile------------->15euro+ss
nfs carbon(venduto)
gta liberty city story(venduto)
il film "le iene".-------------------->disponibile------>5euro+ss
custodia rigida---------------->disponibile------->12euro+ss
protezione trasparente mentre si gioca-------------->disponibile------------>8euro+ss
la psp è perfettamente funzionante ed ha solo una piccola ammaccatura.
per la spedizione no problem,ho ancora tutti gli imballi originali.
ho aggiunto le foto:
http://img406.imageshack.us/my.php?image=pspretrologovs2.jpg
http://img61.imageshack.us/my.php?image=pspinsiemege5.jpg
http://img253.imageshack.us/my.php?image=foto65dr8.jpg
http://img441.imageshack.us/my.php?image=foto64it0.jpg
la memory stick è da 2GIGA......IL PREZZO è SEMPRE QUELLO
post aggiornato(15/10\07)
coda per la sola psp se dovessi smembrare a 150 + spese!!
Sennò un per te!!
Traxsung
18-08-2007, 19:23
anche io coda per la sola psp
come da titolo vendo psp bianca con memory stick da 1gb+4 giochi un film custodia e protezione.
i giochi sono wrc,il padrino,nfs carbon e gta liberty city story;in aggiunta il film "le iene".
la psp è perfettamente funzionante ed ha solo una piccola ammaccatura.
per la spedizione no problem,ho ancora tutti gli imballi originali.
250 euro+ss
coda per giochi e film:cool:
ho visto che ci sono 2 code per la solo psp ed una per i giochi e i film,ma quanto mi offrite??
ho visto che ci sono 2 code per la solo psp ed una per i giochi e i film,ma quanto mi offrite??
fai tu i prezzi:cool:
il mio è 250 per il blocco...quindi se mi offrono 150 per la psp resto scoperto di 100euro...
il mio è 250 per il blocco...quindi se mi offrono 150 per la psp resto scoperto di 100euro...
a quel prezzo lascio:cool:
a quel prezzo lascio:cool:
il blocco nn ti interessa???
Innanzitutto ciao!!
Senti per la psp visti i prezzi e visto il discorso per l'ammaccatura ti posso offrire 140 euro...spedizione compresa...o al max 150 con 1 gioco...
Ma la psp quanto tempo ha?? E' ancora in garanzia oppure no??!!
Grazie e scusa per il rompimento!!:D
slash_83
19-08-2007, 11:36
ma a quel prezzo nn c s compra la roba nuova?!?!
nn m tornano i conti scusami...
quanto vale un film umd usato?
nn e polemica sia chiaro..e ke sn interesato..tutto qui
aspetta aspetta io parlo solo della psp e un gioco...nn di tutto l'ambaradan....
io onestamente nn mi intendo di valutazioni dell'usato...so solo che ad Unieuro la psp se pur Rosa :eek: costa 149 euro...la nuova 169 euro...usando la regola dello scorporo dell'Iva...togli il 20%...considera che dici essere leggermente difettata...quanti mesi di vita abbia...fai il conto!!!:read:
Senza polemica...io ho fatto la mia offerta...valuta te!!!
Intanto UP!!!
Ciao:D
150 piu gioco mi andrebbe alla fine pure bene,ma dopo che me ne faccio di tutto il resto??
ora come ora dò precedenza al blocco.
posto un po di foto,cmq mi sn reso conto che la psp è in ottimo stato ha solo qualche graffietto sul retro nella parte argentata,ma quelli sono davvero inevitabili.la psp è stata acquistata da mediaworld il 4/12/2006 quindi se la garanzia dura un anno ci sono ancora due/tre mesi disponibili.
http://img441.imageshack.us/my.php?image=foto64it0.jpg
http://img253.imageshack.us/my.php?image=foto65dr8.jpg
http://img406.imageshack.us/my.php?image=pspretrologovs2.jpg
http://img61.imageshack.us/my.php?image=pspinsiemege5.jpg
CabALiSt
19-08-2007, 23:15
150 piu gioco mi andrebbe alla fine pure bene,ma dopo che me ne faccio di tutto il resto??
ora come ora dò precedenza al blocco.
Di dove sei? Se sei delle mie parti si potrebbe organizzare uno scambio a mano alle condizioni di cui sopra, pacchetto psp, custidoia, mstick etc + gta a 150€.
Fammi sapere.
Ciao.
Di dove sei? Se sei delle mie parti si potrebbe organizzare uno scambio a mano alle condizioni di cui sopra, pacchetto psp, custidoia, mstick etc + gta a 150€.
Fammi sapere.
Ciao.
il prezzo sopra è un pochino diverso,cmq sono di teramo quindi lo scambio a mano mi sembra molto improbabile
Il resto lo puoi tranquillamente vendere a parte...anche se con + difficoltà effettivamente...cmq considerami in coda per la sola psp con 1 gioco se ci ripensi....ma nn oltre domani...parto per le vacanze venerdì e la DEVO avere assolutamente!!:D
Grazie cmq!
Un Up per te!!
Il resto lo puoi tranquillamente vendere a parte...anche se con + difficoltà effettivamente...cmq considerami in coda per la sola psp con 1 gioco se ci ripensi....ma nn oltre domani...parto per le vacanze venerdì e la DEVO avere assolutamente!!:D
Grazie cmq!
Un Up per te!!
in definitiva la tua offerta sarebbe???
grande rettifica,la memory stick è di 2 giga e non di uno!!!!!
il prezzo resto invariato!!!!:) :eek:
esco dalla coda...
grazie e buona vendita
THE MATRIX M+
22-08-2007, 19:55
Coda per la sola psp 120€ ss incluse in j+1.
Coda per la sola psp 120€ ss incluse in j+1.
vorrei vender tutto:(
THE MATRIX M+
22-08-2007, 23:16
vorrei vender tutto:(
150€ e mi prendo anche la memory;)
Ma la psp ha solo qualche piccolo graffio o ha un'ammaccatura?? non ho ben capito............:stordita:
Inoltre che fw ha?
il fw nn lo ricordo....devo vedere....ci sono solo dei graffietti dietro nella parte del logo....quelli sono inevitabili....cmq ci sn foto....per ora vorrei aspettare..vorrei vendere in blocco senno le altre cose quando me le tolgo'????se mi vuoi proporre qualche scambio....
THE MATRIX M+
22-08-2007, 23:30
il fw nn lo ricordo....devo vedere....ci sono solo dei graffietti dietro nella parte del logo....quelli sono inevitabili....cmq ci sn foto....per ora vorrei aspettare..vorrei vendere in blocco senno le altre cose quando me le tolgo'????se mi vuoi proporre qualche scambio....
Le altre cose puoi venderle benissimo a parte in un altro thread, il fatto è che mi serve abbastanza urgentemente. Ecco perchè ho chiesto il paccocelere 1.;)
Rimango in attesa di una tua decisione e di sapere il fw. Purtroppo non ho nulla da scambiare.
Le altre cose puoi venderle benissimo a parte in un altro thread, il fatto è che mi serve abbastanza urgentemente. Ecco perchè ho chiesto il paccocelere 1.;)
Rimango in attesa di una tua decisione e di sapere il fw. Purtroppo non ho nulla da scambiare.
per ora provo a vendere tutto insieme....se vuoi...sn tutte cose utili...bei giochi...
THE MATRIX M+
23-08-2007, 06:37
per ora provo a vendere tutto insieme....se vuoi...sn tutte cose utili...bei giochi...
Va bene, ma arrivo al massimo a 170€ ss incluse con gta.
Fammi sapere..
Alkaiser
23-08-2007, 08:15
vendi solo la ms da 2gb?
vendo in blocco....posso smembrare solo se riesco a piazzare tutto
Va bene, ma arrivo al massimo a 170€ ss incluse con gta.
Fammi sapere..
il resto nn ti interessa'???????:( :( :(
THE MATRIX M+
24-08-2007, 07:17
il resto nn ti interessa'???????:( :( :(
No:)
up...non interessa a nessuno????:mc: :mc: :mc:
up...sono disposto anche a trattare un po...chiedete,fate offerte...
uppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mc:
acc, ho appena venduto il mio N70, se ti interessa qualcosa che ho nel link in signature scambio.
acc, ho appena venduto il mio N70, se ti interessa qualcosa che ho nel link in signature scambio.
cos'hai???nn vedo nulla...
Interessato alla sola psp, in caso sono in coda ;)
quanto offri???fatti sentire in pvt
THE MATRIX M+
27-08-2007, 14:07
quanto offri???fatti sentire in pvt
Forse sono nuovamente interessato, vieni su msn che ne parliamo.
slash_83
27-08-2007, 14:19
Forse sono nuovamente interessato, vieni su msn che ne parliamo.
ma quante psp acquuisti!?!
una lasciamela!!:)
THE MATRIX M+
27-08-2007, 14:22
LOL, un'altra e basta, te lo giuro:D
allora chi è interessato????offerte????fatemi sapere
THE MATRIX M+
27-08-2007, 23:32
allora chi è interessato????offerte????fatemi sapere
Allora, visto che su msn non ti ho trovato ti offro quì 100€ spedita la sola psp. E ti ci puoi comprare un 6630 con memory.:D
Fammi sapere, grazie.
100???siamo scesi parecchio...forse troppo.e poi perche un 6630???
slash sei interessato????:confused:
THE MATRIX M+
28-08-2007, 10:14
100???siamo scesi parecchio...forse troppo.e poi perche un 6630???
Beh levando l'iva, l'usura e i graffi viene sui 100€ e ti ho chiesto un piccolo sconto, cioè di includermi le spese di spedizione. Molte psp sul forum sono state vendute a questo prezzo. Poi scrivilo che ha il fw 2.81 no?
Ti ho detto 6630 perchè si trova sugli 80-90€ e tu volevi un nokia...
Accetti la mia proposta? ti dico per esperienza che se aspetti qualcuno per il blocco da 250€ non lo troverai mai.
Ciao.:)
Beh levando l'iva, l'usura e i graffi viene sui 100€ e ti ho chiesto un piccolo sconto, cioè di includermi le spese di spedizione. Molte psp sul forum sono state vendute a questo prezzo. Poi scrivilo che ha il fw 2.81 no?
Ti ho detto 6630 perchè si trova sugli 80-90€ e tu volevi un nokia...
Accetti la mia proposta? ti dico per esperienza che se aspetti qualcuno per il blocco da 250€ non lo troverai mai.
Ciao.:)
si ma a 100 euro piu la spedizione è un regalo...la psp è messa bene e il fw si puo cambiare....
THE MATRIX M+
28-08-2007, 11:12
si ma a 100 euro piu la spedizione è un regalo...la psp è messa bene e il fw si puo cambiare....
In tal caso lascio, ma se dovessi ripensarci sono pronto a concludere per questo prezzo.
up quotidiano...aspetto che qualcuno si faccia avanti....fate offerte accetto anche scambi!!:mc:
con modchip non si è concluso,è ancora tutto disponibile
dimmi quanto offri,fatti sentire in pvt
upppppppppppp!!!!!!!!!!!:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
possibile che nessuno sia interessato!!!!!perche????
chiccone_99
30-08-2007, 08:52
forse perchè è troppo cara :D :D
mi dici il FW che monta? ci sono dead of pixel o altro?
mi sembra il 2.81(cmq non si puo cambiare???)nessun pixel bruciato,quache leggero graffietto sul logo dietro.
cmq se è troppo cara dimmi...quanto saresti disposto a offrì!!
allora...sei interessato'???
albeganasa
30-08-2007, 22:16
coda 100+sped
coda 100+sped
che vuoi???il blocco???
albeganasa
30-08-2007, 22:28
che vuoi???il blocco???
Nn mi permetterei mai di fare un prezzo simile per il blocco...per la sola psp..
Nn mi permetterei mai di fare un prezzo simile per il blocco...per la sola psp..
il resto non ti interessa???
albeganasa
30-08-2007, 23:13
il resto non ti interessa???
dovrei prenderla per mio fratello...al max la memoy 2 gb xke dovrei downgradarla e utilizzare i backup dei giochi del mio amico :D
dovrei prenderla per mio fratello...al max la memoy 2 gb xke dovrei downgradarla e utilizzare i backup dei giochi del mio amico :D
la custodia e il resto???sono bei giochi e con gta si puo anche modificare...posso trattare un po il prezzo!!
albeganasa
31-08-2007, 00:20
la custodia e il resto???sono bei giochi e con gta si puo anche modificare...posso trattare un po il prezzo!!
Se me la mandi gia downgradata...se ne puo parlare...
Se me la mandi gia downgradata...se ne puo parlare...
se mi spieghi come si fa...forse...non ci ho mai perso tempo...l'ho usata poco...
up.....su una bella psp tutta bianca...che volete di piu????
up....e torniamo su....albeganasa fatti sentire...
il prezzo si puo trattare...:D :D :sofico:
killerfabber
02-09-2007, 11:09
ma la sola psp a quanto insomma?
ma la sola psp a quanto insomma?
discutiamone in pvt!
albeganasa al momento di concludere non si è fatto piu sentire.
killer sei interessato???
io sono ancora interessato allo scambio con ipod video 30gb...
thenightflyer17
04-09-2007, 09:32
Sono interessato al blocco ma non al tuo prezzo che è troppo alto. Posso offrire al max 190 euri. Se no prendilo come un up. Ciao
thenight per il momento sei il secondo in coda...sto vedendo di scambiarla con un ipod...se vuoi ti faccio sapere in pvt...
thenightflyer17
04-09-2007, 15:07
thenight per il momento sei il secondo in coda...sto vedendo di scambiarla con un ipod...se vuoi ti faccio sapere in pvt...
OK allora aspetto tue notizie.:stordita:
OK allora aspetto tue notizie.:stordita:
the night ti interessa ancora????fammi sapere
thenightflyer17
05-09-2007, 11:36
the night ti interessa ancora????fammi sapere
Sono interessato ma calcola che il 20 settembre esce la psp nuova con il gioco di spiderman 3 o dei simpson colorate a seconda del gioco che esce nella confezione il tutto a 200 euro.
AntonioPin
05-09-2007, 12:23
Quanto solo per il padrino? E' in ita? Tutto completo, cioè video ecc. o è qualche versione speciale? Se smembri anche il contenuto della scatola fammi sapere sarei interessato anche ad un accessorio. Ciao
master3000
05-09-2007, 12:24
coda x la psp+memory 115 spedita
Quanto solo per il padrino? E' in ita? Tutto completo, cioè video ecc. o è qualche versione speciale? Se smembri anche il contenuto della scatola fammi sapere sarei interessato anche ad un accessorio. Ciao
il padrino è il gioco!!
AntonioPin
05-09-2007, 17:52
Ma và, lo so ke è il gioco.
Ma và, lo so ke è il gioco.
quanto mi offri???rispondi in pvt
Se lui prende il padrino io sto in coda a 160 spedita...
thenightflyer17
07-09-2007, 15:57
io attendo...
Io sono fuori dalla trattativa quindi tocca a quello dopo di me.
ModChip ma quante psp compri!!!:eek:
Anche io lascio ho già combinato con altro utente!!
AntonioPin
07-09-2007, 17:54
Io lascio lascio la coda.
psp sempre disponibile.....abbasso il prezzo a 210 spedito in j3:eek: :eek:
oggi psp e tutto il resto a 170 +ss
up....il blocco a 170 piu ss:eek: :cry: :eek:
Io ti offro il mio Ipod + conguaglio da parte tua...
Bianco, 30GB, ancora confezionato con pellicola originale, confezione e tutto il resto. Provato solo ad accenderlo per vedere se funzioanva. COME NUOVO:
inoltre in regalo:
CUSTODIA BIANCA IN SILICONE
CUSTODIA NERA IN SILICONE
DOCKING STATION DICRA PER USARE L'IPOD COME UN HI-FI E PER RICARICARLO (IN PRATICA COME LE JBL ON STAGE)
Houdini87
09-09-2007, 18:51
psp sempre disponibile
allora ti interessa l'ipod??
up.........il prezzo è ottimo su....nessuno la vuole??????????:mc:
slash_83
10-09-2007, 07:25
allora ricapitolando:
fammi l ultimo prezzo e sn pronto a prendertela ::))
master3000
10-09-2007, 08:49
solo la psp quanto?
senza neanche la mmc
allora ricapitolando:
fammi l ultimo prezzo e sn pronto a prendertela ::))
170+ss.........per master..a questo prezzo vendo in blocco...
master3000
10-09-2007, 09:39
170+ss.........per master..a questo prezzo vendo in blocco...
mettiamo ke ora arriva qualcuno ke t kidere solo il resto, a quanto vendi solo la psp?
mettiamo ke ora arriva qualcuno ke t kidere solo il resto, a quanto vendi solo la psp?
a 100...ma le altre cose nn riuscirei a venderle....170 è un prezzaccio!!!!!!
master3000
10-09-2007, 11:58
a 100...ma le altre cose nn riuscirei a venderle....170 è un prezzaccio!!!!!!
ehssi xò nn m servono proprio le altre cose capisci...
100 spedito?
ehssi xò nn m servono proprio le altre cose capisci...
100 spedito?
no guarda preferisco vendere tutto...anche perche penso che a questo prezzo si trova qualcuno...se vuoi tutto possiamo concludere...altrimenti nn fa niente
ho mandato pvt a tutti gli interessati,fatemi sapere..
up..........................il prezzo è davvero stracciato!!!!!!!!
Leland Gaunt
11-09-2007, 20:14
coda, come scambio ti può interessare un ipod 30 Gb black imballato con cellofane mai aperto...chiaramente con un conguaglio da pattuire...:D altrimenti , parliamone!
coda, come scambio ti può interessare un ipod 30 Gb black imballato con cellofane mai aperto...chiaramente con un conguaglio da pattuire...:D altrimenti , parliamone!
parliamone....fatti sentire in pvt...
thenightflyer17
12-09-2007, 07:26
coda per un amico
in coda:
leland
thenight(mandami pvt)
grazie!!
Leland Gaunt
12-09-2007, 21:22
lascio la coda per accordo non raggiunto!
up.........interessato anche a scambio con ipod video
interessa un v3x ancora in garanzia con cover nuova? o 2x512+2x256 DDR PC3200
thenightflyer17
13-09-2007, 06:52
Lascio coda
upppppppppppppppp su a nessuno interessa???:mbe: :mbe:
master3000
13-09-2007, 23:54
per sola la psp nuda e cruda quanto vuoi su?
Leland Gaunt
14-09-2007, 11:24
per correttezza, sto ancora trattando un eventuale scambio in pm...successivamente al non avere raggiunto un effettivo accordo; quindi confermo l'interesse e "recupero" la coda!
Leland Gaunt
15-09-2007, 07:58
ciao...sei ancora interessato allo scambio?
in coda:
1-leonald
2-master 3000
grazie
master3000
15-09-2007, 15:31
nn vorrei fare polemica, ma che significa scusa "recupero la coda"??
su si esce poi si perde la priorità
up..aspetto master e leland....
Leland Gaunt
16-09-2007, 23:36
scusami Master, potrà sembrare poco chiaro; ma in pm era proseguita la trattativa, ad un certo punto avevo capito non ci potessimo accordare, invece avevo frainteso; ad ogni modo visto che in effetti avevo abbandonato la coda, ti lascio il posto e mi rimetto eventualmente in coda!! :)
scusami Master, potrà sembrare poco chiaro; ma in pm era proseguita la trattativa, ad un certo punto avevo capito non ci potessimo accordare, invece avevo frainteso; ad ogni modo visto che in effetti avevo abbandonato la coda, ti lascio il posto e mi rimetto eventualmente in coda!! :)
non ho capito....:confused: :confused: :confused:
sei ancora in coda???
Leland Gaunt
16-09-2007, 23:48
si, master mi faceva notare che non potevo recuperare la coda, cosa che conosco per regolamento; pertanto gli spiegavo cosa intendevo...per cui riconfermo la coda, ma gli cedo la precedenza per correttezza...eventualmente appena mi dici che possiamo concludere per me và bene e non se ne parli più! ;)
si, master mi faceva notare che non potevo recuperare la coda, cosa che conosco per regolamento; pertanto gli spiegavo cosa intendevo...per cui riconfermo la coda, ma gli cedo la precedenza per correttezza...eventualmente appena mi dici che possiamo concludere per me và bene e non se ne parli più! ;)
allora aspettiamo ancora un po master....se non si fa sentire concludiamo...:cool:
Leland Gaunt
18-09-2007, 11:48
notizie?... per correttezza sono in coda anche in altri thread...
Leland Gaunt
18-09-2007, 15:05
lascio la coda...
up....master confermi l'acquisto???
master3000
19-09-2007, 14:28
si, xò prima aspetto le foto e maggiori info sulla botta
si, xò prima aspetto le foto e maggiori info sulla botta
botta??dove ho parlato di una botta???cmq le foto le avrai lunedi,massimo martedì!!!ciao:)
sono tornato..coda intero blocco..170 spedito in j+1...(per un regalo)!!
sono tornato..coda intero blocco..170 spedito in j+1...(per un regalo)!!
guarda se master non si fa piu vivo...è tuo...mettiamoci d'accordo per la spedizione...manda pvt.grazie
lascio..già concluso con altro utente!!
ma è maledetta questa psp????cioè la sto regalando e nessuno la vuole???:confused: ?:confused: ?
master3000
28-09-2007, 00:32
ma è maledetta questa psp????cioè la sto regalando e nessuno la vuole???:confused: ?:confused: ?
uhm...dai regalando è una parola grossa ;)
ma cmq come? ma se stiamo in trattativa...
io t ho aspettato fino a martedì, poi ieri ed oggi (giovedì) nn ho avuto proprio tempo per connettermi sul forum, x via del lavoro...
Solo psp a quanto spedita?
Scambi con x360 pro imballata + gow in bundle?
master le foto te le ho mandate!!!!!:cool:
libano mi metto in coda ma vorrei anche io delle foto dettagliatissime (soprattutto del "graffietto") ed una consistente limata sul prezzo ;). Ciauz e up per te.
P.S. la email la trovi nel profilo...è lo stesso indirizzo del contatto msn. ci possiamo sentire anche via msn
up...master nn so che vuole!!!:confused: :mbe: :rolleyes:
master3000
30-09-2007, 21:04
up...master nn so che vuole!!!:confused: :mbe: :rolleyes:
uhm dalle foto ho visto un po tr graffietti dietro :D,
e davanti nn si vede se ce ne siano o meno xkè le foto son un tantino sfuocate :D
poi la ammaccatura nn si sa ancora dove sia...
vabbe vediamo d raggiungere un accordo
e davanti nn si vede se ce ne siano o meno xkè le foto son un tantino sfuocate :D
troppi graffi dietro??...esagerato...cmq spero che ci mettiamo d'accordo ma se qualcuno vuole si puo mettere in coda se interessato...
libano ho ricevuto il tuo pvt, ma vorrei, se possibile, le foto che ho chiesto ;) anche se di master3000 mi fido e i graffi non li tollero molto imho :) Ciauz
master3000
01-10-2007, 08:10
scusa che pvt?
:mbe: :mbe: :mbe:
scusa che pvt?
:mbe: :mbe: :mbe:
SCUSA HO SBAGLIATO A QUOTARE :D :D :D il pvt me l'ha mandato libano per il fatto delle foto!!! Sono a lavoro e sto ancora dormendo...si vede :cool: Scusa ancora master ;)
master3000
01-10-2007, 08:17
SCUSA HO SBAGLIATO A QUOTARE :D :D :D il pvt me l'ha mandato libano per il fatto delle foto!!! Sono a lavoro e sto ancora dormendo...si vede :cool: Scusa ancora master ;)
si io mi riferivo a lui...
cioè mentre contratta con me contratta con te?
boh:mbe:
Vabbe' non vedo che c'e' di male nel mandare le foto al prossimo in coda, mica stiamo contrattando :S ...nessuno ti vuole fregare master, tantomeno io ;) ciau
io il 3d lo volevo pure chiudere perche fino a una settimana fa mi avevi assicurato che prendevi tutto,ora di punto in bianco vuoi solo la psp...:rolleyes:
io uppo con la speranza che master prende tutto,cmq se ci fosse qualcuno interessato si metta in coda lo stesso...:D :D
up,master nn sa che va cercando:mbe: :mbe: :mbe:
ZioPippoSSJ
03-10-2007, 09:14
forse interessato per amico, quindi coda e pm :D
master3000
03-10-2007, 11:38
up,master nn sa che va cercando:mbe: :mbe: :mbe:
boh forse o non mi capisci o boh
t ho detto dall inizio che io volevo solo la psp....poi m hai....tra virgolette costretto a prendere il blocco ed abbiasmo deciso il prezzo...
ora il particolare è che dopo aver visto le foto sono un po indeciso...quindi t chiedevo, qualora ti fosse possibile uno sconto sul prezzo deciso...se nn ti è possibile posso prendere solo la psp per il prezzo che t ho proposto...
credo sia chiaro :D:D
boh forse o non mi capisci o boh
t ho detto dall inizio che io volevo solo la psp....poi m hai....tra virgolette costretto a prendere il blocco ed abbiasmo deciso il prezzo...
ora il particolare è che dopo aver visto le foto sono un po indeciso...quindi t chiedevo, qualora ti fosse possibile uno sconto sul prezzo deciso...se nn ti è possibile posso prendere solo la psp per il prezzo che t ho proposto...
credo sia chiaro :D:D
se uno dalle foto in cui vede la psp nn è convinto,per prima cosa nn prenderebbe la psp...cmq hai pm e anche l'altro utente ce l'ha...aspetto le risposte...
master3000
04-10-2007, 17:44
up...
ti ho risposto
ti ho risposto
fammi sapere la tua ultimissima offerta...me la voglio levare di torno...naturalmente senza regalarla...:cool:
master3000
05-10-2007, 00:45
pvt
ZioPippoSSJ
05-10-2007, 18:23
lascio, l'ho trovata usata in un negozioetto (gigapack)
lascio, l'ho trovata usata in un negozioetto (gigapack)
ok...grazie lo stesso e buon divertimento:D
master,che ti interessa ancora qualcosa???quasi sicuramente smembro
calab devo vedere se la ms la vuole ancora master.ti faccio sapere al piu presto
up...aspetto notizie da master
thecure83
11-10-2007, 16:25
interessato a console e memory!
interessato a console e memory!
in trattativa avanzata con thecure per psp e ms e con calab per gta e nfs
preciso Caleb.
Giochi NFS e GTA acquistati al 90%
psp venduta a thecure.la spedisco lunedì.
per ms,nfs e gta caleb mi da la conferma domani,tutto il resto è ancora disponibile,per chiudere questo 3d aspetto che vadano a buon fine le transizioni.
master3000
11-10-2007, 21:42
mentre eravamo in tratttiva
ok ciao
ok ciao
in trattativa???non ti sei fatto sentire per giorni e quando mi hai mandato un pvt mi hai praticamente preso per:ciapet: ...fai te,che dovevo aspettare a passare al prossimo in coda???
psp venduta a thecure.la spedisco lunedì.
per ms,nfs e gta caleb mi da la conferma domani,tutto il resto è ancora disponibile,per chiudere questo 3d aspetto che vadano a buon fine le transizioni.
anche ms,nfs e gta sono stati venduti,caleb mi ha dato conferma.
restano sempre disponibili il padrino,wrc e le iene piu i vari accessori della psp!!!
ok ciao
mi dispiace davvero tanto!
non so perchè le nostre strade si incrociano sempre!
p.s. penso che ho finito di comprare roba per PSP quindi lascio a te il campo^^
master3000
12-10-2007, 20:21
mi dispiace davvero tanto!
non so perchè le nostre strade si incrociano sempre!
p.s. penso che ho finito di comprare roba per PSP quindi lascio a te il campo^^
io ho chiuso con "libano"
io ho chiuso con "libano"
la cosa è opposta,sono io che chiudo con te
master3000
13-10-2007, 16:30
la cosa è opposta,sono io che chiudo con te
ahaha, prima nascondi che la console è caduta un paio d volte e nn fai mai vedere chiaramente la botta...e poi me lo dici alla fine...
ciao
ahaha, prima nascondi che la console è caduta un paio d volte e nn fai mai vedere chiaramente la botta...e poi me lo dici alla fine...
ciao
la console è sempre stata protetta da una protezione in plastica,e poi se hai chiuso con me sei pregato di nn inquinare il mio 3d,intanto ti segnalo
josimar75
14-10-2007, 13:47
interessato a scambio con meravigliosa casio exilim z50 tenuta perfettamente + sd da 2 gb + una da 512 + custodia. Tutti gli imballi ed accessori presenti.
fammi sapere
interessato a scambio con meravigliosa casio exilim z50 tenuta perfettamente + sd da 2 gb + una da 512 + custodia. Tutti gli imballi ed accessori presenti.
fammi sapere
la psp la memory e 2 giochi gia sono stati venduti,aspetto domani e spedisco tutto.se sei interessato al resto fammi sapere!
up
sono disponibili:
wrc
il padrino
le iene(il film)
piu le custodie rigide per proteggere al meglio la psp
vi aspetto!!
ho spedito sia a caleb che a the cure!
master3000
15-10-2007, 21:26
la console è sempre stata protetta da una protezione in plastica,e poi se hai chiuso con me sei pregato di nn inquinare il mio 3d,intanto ti segnalo
veramente avrei dovuto segnalarti io
visto che t rimangi le cose,
la protezione in plastica l'hai messa in mezzo ora e poi hai detto chiaramente c'è ha una botta/graffio/ammaccatura, ed ora dici che aveva la protezione....
spero bene per quello che l ha comprata,
ciao buona vendita
veramente avrei dovuto segnalarti io
visto che t rimangi le cose,
la protezione in plastica l'hai messa in mezzo ora e poi hai detto chiaramente c'è ha una botta/graffio/ammaccatura, ed ora dici che aveva la protezione....
spero bene per quello che l ha comprata,
ciao buona vendita
senti non l'hai voluta,se vuoi qualcosal'altro posta pure,senno evita,non voglio perdere tempo,e credo che nemmeno tu lo vuoi!!
up!!!buongiorno a tutti!!!
a caleb è arrivato tutto...spero lasci un commento positivo!!
psp arrivata sana e salva anche a thecure83!!
tutto benissimo venditore affidato.
ce qualche posto dove bisogna lasciare i feed?
up per gli altri oggetti in vendita:
wrc
il padrino
le iene film
custodia rigida e protezione trasparente rigida
tutto come se fosse nuovo!!!!
up.......nessuno gioca con la psp???????:mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
up-----------ma qualcuno le usa ste psp??????????dai!!!!!!
slash_83
29-10-2007, 15:04
ancora nn hai venduto sta psppppp:eek:
kenobi321
29-10-2007, 17:05
ti prendo solo la psp a 100 euro....
ti prendo solo la psp a 100 euro....
la psp l'ho venduto,mi restano solo alcuni giochi ed alcuni accessori(leggere la prima pagina no???:muro: :D ).
mi conviene far chiudere questo 3d ed aprirne un'altro???
chiedo ad un mod???
ai mod è arrivata la mia segnalazione??
devo chiudere e aprirne un altro o posso continuare a vendere gli oggetti rimanenti qui????
slash_83
05-11-2007, 07:30
aprine un altro ed edita il primo post di questo :cancella tutto e metti solo la richiesta di chiusura del 3d
intanto uppo...dmn ne apro un altro ora non ho tempo!!
prego chiudere questo post perchè ormai è interminabile....
ne ho aperto un altro per cercare di vendere quello che ancora non è stato venduto
link del nuovo 3d:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19509643#post19509643
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.