View Full Version : [Grosseto+Sped.] hard disk 80GB 2,5" per notebook
Disponibile solo un pezzo.
Vendo 3 hard disk per notebook da 2.5''. La capacità formattata è di 80GB. Può essere installato in qualsiasi notebook che abbia la possibilità di sostituire il disco rigido o semplicemente utilizzato in box esterno da 2,5". Per chi fosse interessato posso abbinare alla vendita di questi hard disk anche box USB2.0 da 2.5" dal valore di 5€ pagando una sola spedizione.
http://img143.imageshack.us/img143/6761/180820071001jo4.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=180820071001jo4.jpg)</
Western Digital WD800 Scorpio da 80GB a 5400rpm
Generale
Tipo di dispositivo Hard disk - interno
Larghezza 7 cm
Profondità 10 cm
Altezza 9.5 mm
Peso 0.1 kg Peso 117 g
Disco rigido Fattore di forma 2.5" x 1/8H
Capacità 80 GB
Tipo interfaccia ATA-100
Dimensione buffer 2 MB
Connettore IDC 44 pin
Richiesta:
La mia richiesta è di:
45 euro spedito in Posta Assicurata.
Preferenza per il ritiro a mano, possibilità di prova per chi abiti in zona.
No pagamento contrassegno o pagamento post prova.
Pagamento
Bonifico, PostaGiro, PostaPay, PayPal, contanti.
Spedizione
Spedizione immediata nel giorno stesso del pagamento mediante
Posta Assicurata 6,55 euro
Dettagli:
Diritto di restituire l'oggetto entro 10 giorni dalla data di ricezione solo alle seguenti condizioni:
Le spese di spedizione sono completamente a carico dell'acquirente.
Il rimborso meno le spese di spedizione, relativo al solo valore dell'oggetto e non alle spese di spedizione, avverrà solo ad oggetto restituito, e solo dopo che ne sarà stata verificata l'integrità e quindi la rivendibilità.
Furti, smarrimenti o danneggiamenti per i pacchi non assicurati avvenuti durante la spedizione saranno a carico dell'acquirente, quindi non verrà effettuato alcun rimborso.
83darking83
18-08-2007, 18:49
coda a 35 euro spedito in raccomandata
Accetto solo a 45€ spedito in Posta Assicurata, non inquinate il 3d.
Se volete fare proposte in PVT.
83darking83
18-08-2007, 23:51
Pronto a chiudere in qualsiasi momento, fammi sapere...
coda per un hard disk, sono in garanzia?
coda blocco.
con pagamento post prova.
coda per un hard disk, sono in garanzia?
Sinceramente credo di no. Devo vedere quanti anni offre WD su gli hd da 2,5".
coda blocco.
con pagamento post prova.
E' scritto anche nel primo post che non accetto contrassegno o pagamento post prova :read: . Spiacente.
ErodeGrigo
21-08-2007, 16:32
permuti?...
Vedi il thread in firma..
Bye.
xketto85x
21-08-2007, 16:54
ciao, coda per 2 hard disk da 2.5", hai per caso un hard disk da 3.5" P-ATA da 120/160/200Gb?
permuti?...
Vedi il thread in firma..
Bye.
Grazie ma non sono interessato ai tuoi oggetti.
ciao, coda per 2 hard disk da 2.5", hai per caso un hard disk da 3.5" P-ATA da 120/160/200Gb?
No, spiacente.
è ancora disponibile?
E' disponibile uno solo, l'altro è venduto.
xketto85x
21-08-2007, 18:54
scusami, quanti hard disk ti sono rimasti?
scusami, quanti hard disk ti sono rimasti?
Un solo 80GB, se vuoi ho in vendita anche un 160GB.
La mia richiesta è di:
45 euro spedito in Posta Assicurata.
Spedizione immediata nel giorno stesso del pagamento mediante
Posta Assicurata 6,55 euro
Le spese di spedizione sono completamente a carico dell'acquirente.
Mh, in genere non mi piace fare il pignolo e, naturalmente, nessuno di noi è qui per fare un'asta.
Solo un'osservazione: il prodotto nuovo, confezionato ed in piena garanzia (almeno un anno) non va di sicuro oltre i 70 €. Insomma, 45 € (cioè il 64%), a cui vanno aggiunte le spese di spedizione (100% a carico del destinatario) mi sembrano un po' tantini.
Di sicuro l'autore del forum ha fatto i suoi conti e su questo certo non discuto. Tuttavia, ritengo che un 55% con spese a metà sarebbe decisamente più abbordabile.
Resto in attesa di pareri.
Mh, in genere non mi piace fare il pignolo e, naturalmente, nessuno di noi è qui per fare un'asta.
Solo un'osservazione: il prodotto nuovo, confezionato ed in piena garanzia (almeno un anno) non va di sicuro oltre i 70 €. Insomma, 45 € (cioè il 64%), a cui vanno aggiunte le spese di spedizione (100% a carico del destinatario) mi sembrano un po' tantini.
Di sicuro l'autore del forum ha fatto i suoi conti e su questo certo non discuto. Tuttavia, ritengo che un 55% con spese a metà sarebbe decisamente più abbordabile.
Scusa stai scherzendo ti ho fatto il 50%, ho scritto 45€ spedito in Posta Assicurata*. Posta Assicurata è una modalità di spedizione e come si capisce chiaramente è a mi carico(circa 8€), non devi aggiungere nessuna spesa di spedizione.
(*)Posta Assicurata
La Posta Assicurata serve per spedire, con la garanzia dell'assicurazione, cose di valore, documenti importanti, denaro, oggetti preziosi, titoli o valori.
45 euro comprese le spese di spedizione con Posta Assicurata
Basta leggere meglio e non è questione di pignoleria :muro: , questo è il mio parere.
Scusate, riguardo l'inclusione delle spese avete ragione. Ho solo interpretato male il messaggio.
Ad ogni modo, però, non risulta chiaramente la parola "comprese", ma si parla solo della modalità di spedizione. Ciò che mi ha tratto in inganno è la seconda riga sotto la voce "dettagli" (in cui non ho colto che ci si riferisce solo al caso di restituzione). Ma sorvoliamo. Ora l'offerta ha un peso diverso.
A parte il malinteso, tuttavia, per il momento mi devo ritirare. Qualora fosse ancora disponibile in futuro possiamo risentirci.
Grazie.
PS: giusto per correttezza. Se, come segnalato, nei 45 € ci sono anche gli 8 di spedizione, effettivamente il prezzo del solo dispositivo è al 50% di quello di listino, cioè: 45 - 8 = 37 = 50% circa di 70. Tuttavia, seguendo il ragionamento, non è cosi vero che "le spese sono a carico del mittente".
Scusate, riguardo l'inclusione delle spese avete ragione. Ho solo interpretato male il messaggio.
Ad ogni modo, però, non risulta chiaramente la parola "comprese", ma si parla solo della modalità di spedizione. Ciò che mi ha tratto in inganno è la seconda riga sotto la voce "dettagli" (in cui non ho colto che ci si riferisce solo al caso di restituzione). Ma sorvoliamo. Ora l'offerta ha un peso diverso.
A parte il malinteso, tuttavia, per il momento mi devo ritirare. Qualora fosse ancora disponibile in futuro possiamo risentirci.
Grazie.
PS: giusto per correttezza. Se, come segnalato, nei 45 € ci sono anche gli 8 di spedizione, effettivamente il prezzo del solo dispositivo è al 50% di quello di listino, cioè: 45 - 8 = 37 = 50% circa di 70. Tuttavia, seguendo il ragionamento, non è cosi vero che "le spese sono a carico del mittente".
Forse vista la tua pignoleria è meglio se lo compri nuovo :ciapet: .
Tutti venduti si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.