View Full Version : quale modem wireless?
ciao io ho una connessione alice 2 mega e volevo sapere quale modem per il collegamento wireless va bene (per evitare acquisti errati) qualsiasi tipo di modem in commercio va bene oppure no?
io ho trovato questo:
ROUTER WIRELESS D-LINK 54 Mbps MODELLO DSL-G604T
può andare bene?
Jonny1600
19-08-2007, 12:38
ciao io ho una connessione alice 2 mega e volevo sapere quale modem per il collegamento wireless va bene (per evitare acquisti errati) qualsiasi tipo di modem in commercio va bene oppure no?
io ho trovato questo:
ROUTER WIRELESS D-LINK 54 Mbps MODELLO DSL-G604T
può andare bene?
Per andare bene va bene,pero' se vuoi il wireless un pochino piu' performante opterei per un Netgear dg834gt oppure Usr 9108A.
danyaj87
19-08-2007, 18:08
digicom michelangelo 108 wi-fi com'è?
Jonny1600
19-08-2007, 19:35
digicom michelangelo 108 wi-fi com'è?
Siceramente non conosco il modem,pero' ti posso dire che avendo provato parecchi modem i Netgear sono al primo posto come prestazioni e stabilita'.. poi vedi tu cosa vuoi comperare.
Ciao Ciao
danyaj87
19-08-2007, 20:51
come netgear cosa consigli e che abbia un prezzo ragionevole
per adsl 20mega alice
Jonny1600
20-08-2007, 05:26
come netgear cosa consigli e che abbia un prezzo ragionevole
per adsl 20mega alice
Netgear dg834gt,su internet si trova sui 100,00€ poi bisogna vedere quanto vuoi spendere.
ho dimenticato di dire una csa importante....alla rete devo collegare 2 pc desktop (uno sicuramente in wireless e l'altro probabilmente con cavo di rete)
il d-link che hai citato va benissimo anche se per esperienza anche io ti consiglierei netgear...in generale comunque qualsiasi router wireless a 54 Mb che faccia anche da modem va bene, oltre al wireless hanno una o + porte ethernet a cui ci colleghi via cavo i fissi
si però non posso permettermi di spendere 100 euro per un modem..perciò...
e questo che mi dite?
ADSL Router Wireless D-Link DSL-G604T WI FI
o altrimenti se c'è qualche buon anima che mi fa una ricerca su ebay di modem router che possono fare al caso mio e poi passarmi magari tramite pm i link altrimenti io con tutti modelli che ci sono non so davvero su cosa indirizzarmi.....so che chiedo tanto ma se qualcuno potesse farmi questo favore gliene sarei grata
a che distanza devi mettere il portatile? ci sono muri, solette che separano?
ho 2 pc fissi che vanno in 2 stanze diverse separate da un muro
ho 2 pc fissi che vanno in 2 stanze diverse separate da un muro
quindi nn ci sono molti metri di distanza e un solo muro...direi che il dlink può andarti più che bene...a quanto l'hai trovato come prezzo?
Il router wireless DLink G624T lo trovi da Misterprice a 82 euro(spedizione compresa) o da Bow.it a 85 euro.
Ma allora tanto vale prendere il più performante Netgear DG834G da Iperprice a 83 euro o da PMIstore a 85 euro. C'è anche d'occasione su e-bay a 67 euro.
Il router wireless Netgear DG834G lo trovi anche da Essedi a miglior prezzo: 76 euro spedizione compresa, oppure se abiti vicino a un negozio Essedi con 65 euro lo prendi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.