View Full Version : cosa ne pensate di questa punto
volevo la vostra opinione
http://pic.autoscout24.de/images-big/8/6/5/99669568_1.jpg
http://pic.autoscout24.de/images-big/8/6/5/99669568_4.jpg
http://pic.autoscout24.de/images-big/8/6/5/99669568_5.jpg
http://pic.autoscout24.de/images-big/8/6/5/99669568_6.jpg
Che non ci camminerei con un coso del genere.
Se togli:
Adesivi, Spoiler, Minigonne, Fari e macherine.
Iniziamo a discutere.
Ascolta queste cose su macchine del genere mi fanno abbastanza schifo. con una punto di quel genere al masssimo ci puoi fare l'assetto e i cerchi ma modificarle in quel modo non mi da nessuno spirito ;)
ninja750
18-08-2007, 18:23
semplice, sobria, elegante
:asd:
ne ho incontrata una simile però fucsia, pochi giorni fa :asd:
Inlogitech
18-08-2007, 18:30
Bellissima!!!!!
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
p.s: ma nn è che è la tua?
è l'auto che ho sempre sognato di avere !!!!
stavo pensando di prendere una silvia, ma dopo aver visto questa ho cambiato idea !! :stordita:
:doh:
Murakami
18-08-2007, 18:45
Tamarrate ne ho viste, ma come questa non ne ricordo.
p.s: ma nn è che è la tua?
secondo me si, cmq quoto i vomito:O
a dire il verop ensavo di trovare la GP novitec vista su autoblog, ma questa è peggio e nn di poco, sembra un puzzle:p
secondo me si, cmq quoto i vomito:O
a dire il verop ensavo di trovare la GP novitec vista su autoblog, ma questa è peggio e nn di poco, sembra un puzzle:p
smentisco!nn e mia
smentisco!nn e mia
non che me ne freghi tanto eh, anche se nn può che farmi piacere che nn è tua:p
*sasha ITALIA*
18-08-2007, 19:13
smentisco!nn e mia
è di un tuo amico? :D
Se si ( e tu fai ciò per svegliarlo dal suo sogno tuner) gli dico
LASCIALA VICINO AD UN CASSONETTO, TRUZZO!
Ma come fai a conciare così una vettura? Sai cos'è il gusto? Sei truzzo nell'anima! Per me ti fai pure gli spoiler con la cartalluminio al letto! :O :asd:
Ecco :D
Inlogitech
18-08-2007, 19:16
è di un tuo amico? :D
Se si ( e tu fai ciò per svegliarlo dal suo sogno tuner) gli dico
Ma come fai a conciare così una vettura? Sai cos'è il gusto? Sei truzzo nell'anima! Per me ti fai pure gli spoiler con la cartalluminio al letto! :O :asd:
Ecco :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Fides Brasier
18-08-2007, 19:23
Bella, mi piace.
Vista da lontano ha un effetto molto cool.
Ma da lontano.
Molto lontano.
Moooooooooooolto lontano. Diciamo che vista alla distanza di 5 chilometri e' davvero cool :cool:
Burrocotto
18-08-2007, 19:36
L'unica cosa che trovo fuori luogo sono i due scarichi...sempre se nn accompagnati da un ottimo rombo.
X il resto...oh,se uno è tamarro nell'animo,si concia l'auto così. Niente da ridire...lo farei pure io. :D
Inlogitech
18-08-2007, 19:40
Una domanda che motore ha? se lo sai...
..... lo chiedo perchè anni fa a Bolzano, mentre ci lavoravo, c'era un tizio con una fiat tipo bianca con motore 1.1 che aveva combinato la macchina pressapoco in quella maniera, nn ti dico che spettacolo appena la accendeva :asd:
cagnaluia
18-08-2007, 19:45
a me sembra un grasso parallelepipedo di latta con le ruote... bah
ninja750
18-08-2007, 19:46
non è che quello che piace a te deve piacere a tutti no?
*sasha ITALIA*
18-08-2007, 19:49
non è che quello che piace a te deve piacere a tutti no?
no, però questa fa cagare e basta :O :D
comunque guardando meglio denoto che dovrebbe essere in vendita in un conce dato che c'è il "coso" per tenere le chiavi attaccato al vetro...
Punitore
18-08-2007, 19:50
bè i gusti sono gusti... io ho visto una punto molto simile a udine, però nera, aveva sempre dua scarichi, appena l'ha messa in moto il proprietario, ho notato che uno scarico era finto :cry: :cry:
sono scoppiato a ridere vedendo uno scarico che tremava e fumava un po', e l'altro immobile...
cagnaluia
18-08-2007, 19:54
bè i gusti sono gusti...
i gusti sono i gusti... diceva quello che mangiava saponette!
Grave Digger
18-08-2007, 19:56
fa schifo,ma comprarla puoi comprarla,a patto di sottrarre 1/3 del prezzo che vuole impaccarti il concessionario :) ....e considera che i km non sono originali :) ....
Per il discorso motorizzazioni, il top sono avvicinarsi e sentire che hanno un diesel... :asd:
Io a uno che aveva una punto del genere volevo quasi chiedere il perché di tale motore... :Perfido: :asd:
Tamarrate ne ho viste, ma come questa non ne ricordo.
mi sa che ti sei perso la fiat coupè ferrarizzata :sofico: :sofico: :sofico:
v10_star
18-08-2007, 20:23
mio dio che gaggiona!
0-100 in 6.0s?
uscitadiemergenza
18-08-2007, 20:24
i gusti sono gusti....però conciare una macchina in quel modo...
se fosse stata un'altra macchina non mi sarebbe importato niente, ma una Fiat Punto, una macchina italiana....:cry: :muro: :doh:
non si può ridurre così un prodigio della tecnica e dell auto design italiano...
però ripeto...i gusti sono gusti...se ha chi l'ha fatta piace così, allora ha fatto bene a farsela...
JamalWallas
18-08-2007, 20:26
Mai capito la storia del tuning prettamente estetico, cavolo, una Punto è e una Punto rimane, con i soldi che si spendono in spolier, minigonne e cavolatine varie viene una macchina migliore... Io piuttosto preferisco un auto superiore dalla linea pulita e perchè no elegante! Se uno vuole fargli l'assetto per migliorarne il comportamento e quindi la sicurezza ben venga, cambiare o migliorare l'impianto frenante ok... O perchè no, un impianto audio "decente", perchè le cose estreme anche qui non le sopporto, non venite a dirmi che impianti da 5000 euro in auto sono utili e che "si sente bene"... Fare i fiKetti in auto con lo stereo a palla e finestrini abbassati è bello, ovvio! :rolleyes:
se fosse stata un'altra macchina non mi sarebbe importato niente, ma una Fiat Punto, una macchina italiana....:cry: :muro: :doh:
non si può ridurre così un prodigio della tecnica e dell auto design italiano...
però ripeto...i gusti sono gusti...se ha chi l'ha fatta piace così, allora ha fatto bene a farsela...
:sbonk:
cosa mi dite di questa?
http://pic.autoscout24.de/images-big/3/3/3/95897333_1.jpg
http://pic.autoscout24.de/images-big/3/3/3/95897333_2.jpg
http://pic.autoscout24.de/images-big/3/3/3/95897333_4.jpg
Grave Digger
18-08-2007, 22:48
cosa mi dite di questa?
sticazzi,è una vettura da gara!!!!
cosa mi dite di questa?
[/IMG]
se nn è una tamarrata, ci fa i rally quindi l'estetica vistosa ci sta imho:D
poi questa di cosi vistoso nn ha chissàche, ha una grafica vistosa, e cmq qui si vede la completa inutilità di come è conciata la punto di cui sopr:O
Grave Digger
18-08-2007, 23:16
se nn è una tamarrata, ci fa i rally quindi l'estetica vistosa ci sta imho:D
poi questa di cosi vistoso nn ha chissàche, ha una grafica vistosa, e cmq qui si vede la completa inutilità di come è conciata la punto di cui sopr:O
non è una tamarrata,ci sono i nomi sul finestrino,la pubblicità di un noto negozio di informatica etc etc......
non è una tamarrata,ci sono i nomi sul finestrino,la pubblicità di un noto negozio di informatica etc etc......
sisi infatti ho detto che nn ha niente di cosi vistoso, ha solo la grafica e un pò d'estetica che però in questo caso serve anche (in parte) a scopo funzionale. Ma questo perchè ci corre, ci sono gli sponsor quindi magari grafiche particolari ect...
quello che dicevo è che volevo far notare di come una macchina "da gara" ha molti meno inutili pezzi di plastica di quella del primo post...:D
cmq il link è autoscout sarà in vendita quindi?
*sasha ITALIA*
18-08-2007, 23:40
:asd: la vecchia Punto è una delle auto più MERDOSE della storia italiana: design scadente, interni in cartone... brrrr ( ne abbiamo una in famiglia purtroppo)
Grave Digger
18-08-2007, 23:57
sisi infatti ho detto che nn ha niente di cosi vistoso, ha solo la grafica e un pò d'estetica che però in questo caso serve anche (in parte) a scopo funzionale. Ma questo perchè ci corre, ci sono gli sponsor quindi magari grafiche particolari ect...
quello che dicevo è che volevo far notare di come una macchina "da gara" ha molti meno inutili pezzi di plastica di quella del primo post...:D
cmq il link è autoscout sarà in vendita quindi?
condivido pienamente ;) ...
la differenza tra la truzzata e l'auto da gara è che nella truzzata tutti quegli ammenicoli non servono a una mazza :asd: ......
condivido pienamente ;) ...
la differenza tra la truzzata e l'auto da gara è che nella truzzata tutti quegli ammenicoli non servono a una mazza :asd: ......
eh già, senza contare le rotture di cazzo di essere fermato a un posto di blocco si e l'altro pure:mc: :sofico:
e di essere deriso dal primo che ne capisce un pò di macchine:stordita:
tutti quei soldi d'estetica l'avrei buttati di tuning meccanico (anche se su una punto nn saprei, mi sarei preso un usato con le OO) e avrei lasciato l'estetica rigorasamente di serie meno grane, meno soldi buttati, più rivendibilità, e perchè no, difficilmente il tuning estetico migliora l'estetica di una macchina (salvo kit della casa madre, oppure kit fatti con un minimo di testa e non pezzi usciti dai fumetti);)
Grave Digger
19-08-2007, 00:09
eh già, senza contare le rotture di cazzo di essere fermato a un posto di blocco si e l'altro pure:mc: :sofico:
e di essere deriso dal primo che ne capisce un pò di macchine:stordita:
tutti quei soldi d'estetica l'avrei buttati di tuning meccanico (anche se su una punto nn saprei, mi sarei preso un usato con le OO) e avrei lasciato l'estetica rigorasamente di serie meno grane, meno soldi buttati, più rivendibilità, e perchè no, difficilmente il tuning estetico migliora l'estetica di una macchina (salvo kit della casa madre, oppure kit fatti con un minimo di testa e non pezzi usciti dai fumetti);)
se parliamo di rigidezza e assetto,la punto gara in confronto a quella cagata truzza è una roccia :D ......cmnq è vero,il tuning estetico mi sa di fesseria col botto.....io sono per l'acquisto diretto di auto con le palle,rendere una ridicola un'auto che serve a fare casa-ufficio-chiesa-supermarket,è veramente una cosa senza senso....per poi rivenderla a quanto,1000 lire?????
Zortan69
19-08-2007, 00:24
sembra un furgone, cioè, è più alta che larga.. buaha fa ridere i polli !
Zortan69
19-08-2007, 00:26
cosa mi dite di questa?
questa è seria, o perlomeno sembra più seria. Resta cmq una punto.
Ducati 998
19-08-2007, 00:38
Per quanto riguarda la prima è orrida come non poche: piuttosto che andare in giro con quella, mi prendo una ritmo cabrio o una fiat duna. Ed ho detto tutto.
La seconda è più accettabile ma comunque non ci andrei in giro lo stesso.
FastFreddy
19-08-2007, 00:44
La seconda è più accettabile ma comunque non ci andrei in giro lo stesso.
Anche perchè penso che neanche ci puoi andare in giro, mi sembra un auto preparata per i rally categoria super 1600...
TheDarkProphet
19-08-2007, 00:54
cosa mi dite di questa?
ma staminchia, questa è scuderia jolyclub :eek: jollyclub aveva in mano il marchio lancia negli anni ruggenti del rally gruppo b, vedi delta s4. Imho non c'entra col 3d, questa è seria. la punto del primo post invece deve stare attento a lasciarla parcheggiata per strada, la prima mattina che pass la nettezza se la carica sul camion
d
Chevelle
19-08-2007, 08:06
questa è seria, o perlomeno sembra più seria. Resta cmq una punto.
Infatti! Stessa cosa avrei detto se avessi visto una Golf, un' Opel Astra, una Skoda Octavia, una VW Passat...restano sempre una Golf, un' Astra, un' Octavia e una Passat :D
premetto che a me se piace ,piace il tuning fatto dalle case automobilistiche ,brabus ,etc...
la prima punto e una merda .......
ma la seconda e abarth vera preparata dalla fiat quella che ha avuto lapo come navigator,e in vendita alla bellezza di :muro: 135,000,00
ne:muro:
*sasha ITALIA*
19-08-2007, 09:09
premetto che a me se piace ,piace il tuning fato dalle case automobilistiche ,brabus ,etc...
la prima punto e una merda .......
ma la seconda e habart vera preparata dalla fiat quella che ha avuto lapo come navigator,e in vendita a lla bellezza di :muro: 135,000,00
ne:muro:
:mbe:
LOL :asd:
http://www.fiatshop.com/shop/catalog/images/070226_AB_LogoAbarth.jpg
e non è Abarth
VegetaSSJ5
19-08-2007, 10:23
voglio il padrone di quella macchina in parlamento, così siamo al completo! :O
rekjasdsadsae3kkklnsadds
19-08-2007, 10:32
1 "Che ne pensate di questa?"
2 "Rotfl, tamarra, truzza, non ci girerei mai, LOL!"
3 "Ma guarda la scritta, questa corre nei rally e costa 5000000 euro!"
2 "Ahhh! bella! Che figata, mi piace!"
*sasha ITALIA*
19-08-2007, 10:34
per me merda era merda rimane :D
beh scusami, a parte il fatto che nn girerei nemmeno con la punto da rally, perchè con gli ipotetici soldi mi ci esce roba di tutt'altra classe, nuovo e usato, ma almeno se li c'è l'alettoncino serve un pochetto visto che nn puoi creare deportanza su una punto se non con appendici, se me lo metti sulla punto del primo post fai ridere con il superalettone inutile, idem quei cosi di plastica davanti e dietro Audi R8 style che già li nemmeno mi ci piacciono, e cosi via tutto il resto;)
rekjasdsadsae3kkklnsadds
19-08-2007, 10:48
Se alla prima togli un terminale, gli adesivi, le palpebre dei fari enteriori ed i fari posteriori lexus style non mi sembra assolutamente tutto questo scandalo, potrebbe anzi quasi passare per una versione speciale della Casa (vedi ad esempio i prototipi circolanti delle prossime Abarth). Poi se osservi bene e` una Punto HGT, dunque magari il 1.8 di cui e` dotata potrebbe avere, se elaborato, anche piu` di 150 cavalli, dunque non sarebbe proprio ferma.
O vi scandalizzate per troppo poco oppure siete pronti a farlo apposta (per quale scopo ancora non si e` capito) come vedete che una (1) vite non e` originale.
Se alla prima togli un terminale, gli adesivi, le palpebre dei fari enteriori ed i fari posteriori lexus style non mi sembra assolutamente tutto questo scandalo, potrebbe anzi quasi passare per una versione speciale della Casa (vedi ad esempio i prototipi circolanti delle prossime Abarth). Poi se osservi bene e` una Punto HGT, dunque magari il 1.8 di cui e` dotata potrebbe avere, se elaborato, anche piu` di 150 cavalli, dunque non sarebbe proprio ferma.
O vi scandalizzate per troppo poco oppure siete pronti a farlo apposta (per quale scopo ancora non si e` capito) come vedete che una (1) vite non e` originale.
No,il problema è che il tuning aftermarket della punto in prima pagina è caratterizato da elementi posticci e accostamenti di colore discutibile;il tuning della rally è fatto come Dio comanda esteticamente parlando:è bene integrato con il corpo vettura e le linee e ha colori adeguati. :read:
Punitore
19-08-2007, 11:07
No,il problema è che il tuning aftermarket della punto in prima pagina è caratterizato da elementi posticci e accostamenti di colore discutibile;il tuning della rally è fatto come Dio comanda esteticamente parlando:è bene integrato con il corpo vettura e le linee e ha colori adeguati. :read:
quotissimissimo
Grave Digger
19-08-2007, 11:09
suvvia gente,ancora dovete confrontare quella cagata da tamarro di periferia con una vera auto da gara?????
non dovrebbe nemmeno porsi il problema,
truzzata=cagata
purosangue=seria
per definizione.
ti ha risposto lui, aggiungo, che il cofano è ridicolo, la griglia sotto al cofano idem, i pezzi di plastica sotto i fari e dietro idem, l'alettone è inutile, i fari dietro di cattivo gusto ectect
Federico855
19-08-2007, 11:49
Qui c'è gente che non andrebbe in giro con auto da rally??? O MIO DIO...nn sapete cosa vi perdete, io pagherei per farmi un giro in collina con un auto destinata alle competizioni rally:O :D
Cmq la prima punto è ridicola...mi ricorda tanto un auto che uscì su qualche giornale.....tutta elaborata in estetica e come motore aveva solo la centralina....bhè, la macchina grazie all'alettone esagerato e alle innumerevoli appendici aereodinamiche perdeva qasi 20km\h di velocità massima....era una tigra se non sbaglio
Per me il tuning è principalmente assetto, freni, cerchi, poi motore...e fuori si deve vedere quanto meno è possibile, perchè il tuning è nato anche per quello...da fuori devono sembrare originali!!! Poi apri il cofano...:read:
Ma oramai mi rendo conto che interessa solo apparire...:doh:
uscitadiemergenza
19-08-2007, 13:42
cosa mi dite di questa?
http://pic.autoscout24.de/images-big/3/3/3/95897333_4.jpg[/QUOTE
[QUOTE=Grave Digger;18317761]suvvia gente,ancora dovete confrontare quella cagata da tamarro di periferia con una vera auto da gara?????
non dovrebbe nemmeno porsi il problema,
truzzata=cagata
purosangue=seria
per definizione.
quotone a tutti e due....:D
Levando le palpebre, i fari posteriori, quei pezzi di plastica grigia (che non c'azzeccano nulla col resto :muro: ) messi sulle prese d'aria e l'adesivo (messo così storto sta malissimo) sul cofano non è così male. :D Anche perchè la Mk2b è un bel passo in avanti (come estetica) rispetto alla pessima punto mk2 :muro: , non vedo perchè conciarla così.
Alla fine se è (veramente) una HGT tanto penosa non è ... ma rimane comunque esagerata.
Lo spoiler di quel tipo non mi piace :D
Certo poi mi vien da ridere pensando a tutti i criticoni che sostengono il tuning delle case e poi magari sono i primi a mettere un kit estetico aftermarket (o della casa) tipo Mini Cooper S sulla versione chiodosa 1.4 :asd:
che mi scappa da ridere. e forse anche qualcos' altro...
Certo poi mi vien da ridere pensando a tutti i criticoni che sostengono il tuning delle case e poi magari sono i primi a mettere un kit estetico aftermarket (o della casa) tipo Mini Cooper S sulla versione chiodosa 1.4 :asd:
ma la mini 1,4 diesel è già ridicola di per se, ma cmq la mini ha già una filosofia di customizzazione alla base, la punto è un'utilitaria e stop, la mini è fatta per essere personalizzata, e cmq io versioni ridicole delle mini cm estetica ne ho viste ben poche;)
Grave Digger
19-08-2007, 14:37
ma la mini 1,4 diesel è già ridicola di per se, ma cmq la mini ha già una filosofia di customizzazione alla base, la punto è un'utilitaria e stop, la mini è fatta per essere personalizzata, e cmq io versioni ridicole delle mini cm estetica ne ho viste ben poche;)
nella mia città molte donne tra i 23-40 anni la possiedono,cosa avrebbe di ridicolo :) ????o bisogna per forza avere auto da almeno 160 cavalli in questo forum ;) (non è rivolto a te)????
a voi l'ardua sentenza
ninja750
19-08-2007, 14:43
bisogna per forza avere auto da almeno 160 cavalli in questo forum ;) (non è rivolto a te)????
no beh dipende anche dal peso :asd:
nella mia città molte donne tra i 23-40 anni la possiedono,cosa avrebbe di ridicolo :) ????o bisogna per forza avere auto da almeno 160 cavalli in questo forum ;) (non è rivolto a te)????
a voi l'ardua sentenza
per me è ridicolo come volere una lamborghini v8, oppure una ferrari di bassa fascia ectect (lo so che cm brand siamo distanti anni luce)
poi hai detto che le guidano donne hai detto tutto :asd: :ciapet:
magari nel traffico le vedi usare quel oggetto ignoto, qual'è lo specchietto retrovisore per mettersi il trucco:doh:
non è che uno deve avere 160cv ma se mi ocmpro una macchina di indole sportiva nn vado a elemosinare sui consumi...al max vado di gpl :asd:
Grave Digger
19-08-2007, 14:49
certamente,il mio riferimento è principalmente rivolto all'andazzo di alcuni su questo forum...tu per esempio non ti pavoneggi(infatti sei un signore ;) ) MAI di avere una 3000GT da 300 cavalli,dici sempre che hai un'auto "giapponese",nemmeno la metti in firma,stop.e non la sbatti in faccia a nessuno......ci sono poi utenti che si credono piloti o credono di percorrere 24/7 una pista,che si sono comprati una vaccata di auto e l'hanno postata in almeno 2 forum diversi(di più),vantandosene....
ora dico io,si può mai credere che le esigenze altrui debbano essere sindacate,mal giudicate o schernite????cosa ha di strano una mini one D????per la città ti fa schifo???dobbiamo per forza far andare un padre di famiglia od una ragazza a 140 in città????o se a uno non gli frega niente di correre ma gli piace il modello,dobbiamo per forza fare la figura dei pitocchi e parlare tanto per rubare aria al prossimo????
la risposta è NO :) ....
spero di essere stato sufficientemente esaustivo ;)
Mi riferivo alla 1.4 benzina ma si può dire lo stesso della versione diesel :asd: (l'auto da tendenza italiota in primis :asd: diesel e fescion :D ovviamente per fare 5000km l'anno :D ).
Riguardo al fatto della personalizzazione è anche vero, sul sito mini c'è di tutto :sbav: e l'auto si presta bene ad essere customizzata (come pure la 5OO) ma rimane pure questa una utilitaria, fescion ma utilitaria.
Ritornando in topic la puntozza del jolly club mi piace :D avrà un bel tubo dritto, scarico libero e via coi botti :O :cool: (giusto per farsi fermare ad ogni km :asd: )
e dai quadrilateri.:O
Mi riferivo alla 1.4 benzina ma si può dire lo stesso della versione diesel :asd: (l'auto da tendenza italiota in primis :asd: diesel e fescion :D ovviamente per fare 5000km l'anno :D ).
Riguardo al fatto della personalizzazione è anche vero, sul sito mini c'è di tutto :sbav: e l'auto si presta bene ad essere customizzata (come pure la 5OO) ma rimane pure questa una utilitaria, fescion ma utilitaria.
Ritornando in topic la puntozza del jolly club mi piace :D avrà un bel tubo dritto, scarico libero e via coi botti :O :cool: (giusto per farsi fermare ad ogni km :asd: )
la 1.4 benzina non esiste almeno nella prima serie
ora dico io,si può mai credere che le esigenze altrui debbano essere sindacate,mal giudicate o schernite????cosa ha di strano una mini one D????per la città ti fa schifo???dobbiamo per forza far andare un padre di famiglia od una ragazza a 140 in città????o se a uno non gli frega niente di correre ma gli piace il modello,dobbiamo per forza fare la figura dei pitocchi e parlare tanto per rubare aria al prossimo????
la risposta è NO :) ....
spero di essere stato sufficientemente esaustivo ;)
io nn la penso come te ne vedo perchè debba farlo, se vedo il mio amico che ha una mini cooper diesel con i cerchi di latta e le gomme con la spalla di una jeep gli rido dietro che a te piaccia o meno.;)
Grave Digger
19-08-2007, 14:57
io nn la penso come te ne vedo perchè debba farlo, se vedo il mio amico che ha una mini cooper diesel con i cerchi di latta e le gomme con la spalla di una jeep gli rido dietro che a te piaccia o meno.;)
già,dimenticavo che bisogna andare a 6000 giri costanti,altrimenti non sei figo.....
djufuk87
19-08-2007, 15:07
Dire che fa cagare è farle un complimento :mbe:
1) esteticamente è conciata da far schifo..
Che bisogno c'era di conciarla cosi'??? La persona in questione piu' che un'auto sportiva ha ottenuto un'auto da circo! Ma probabilmente era il suo obbiettivo e ne era cosciente.. :doh:
2) è una PUNTO... che doti sportive e motore avrà mai..? un 1.2 aspirato 16V sporting? :asd:
Per non parlare del pluripremiato servosterzo elettrico.. :asd:
3) concordo con chi dice che si vergognerebbe a girarci... :D
Grave Digger
19-08-2007, 15:09
Dire che fa cagare è farle un complimento :mbe:
1) esteticamente è conciata da far schifo..
Che bisogno c'era di conciarla cosi'??? La persona in questione piu' che un'auto sportiva ha ottenuto un'auto da circo! Ma probabilmente era il suo obbiettivo e ne era cosciente.. :doh:
2) è una PUNTO... che doti sportive e motore avrà mai..? un 1.2 aspirato 16V sporting? :asd:
Per non parlare del pluripremiato servosterzo elettrico.. :asd:
3) concordo con chi dice che si vergognerebbe a girarci... :D
ma secondo me,oltre al fatto estetico,c'è anche il fattore rivendibilità,e non ultimo,quello sicurezza....sono pochi i preparatori in grado di dare all'auto un assetto prestazionale,e SICURO :) .....secondo me fa molto più figura la tua alfa antracite metallizzato,rivisitata,ma non appariscente :) ....
Dalla scritta PARE una HGT (quindi col 1.8 da 130cv) però non è detto :asd: magari, visto il resto dell'auto, pure la scritta è stata applicata in seguito :asd: :sofico:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
19-08-2007, 15:15
la punto del mio amico è migliore perchè ha le fiancate larghe con gomme 225/35/18 :O regolarmente omologato sul libretto :sofico:
ninja750
19-08-2007, 15:18
se a uno non gli frega niente di correre ma gli piace il modello,dobbiamo per forza fare la figura dei pitocchi e parlare tanto per rubare aria al prossimo????
intanto grazie per il punto 1 ;)
comunque prendi atto che su tutte le auto figose/fichettose/dimoda/ditendenza/fashion i commenti sono sempre particolari (miei inclusi) specialmente sulle versioni base o poco più, perchè se la compri per apparire e poi metti sotto il motore più sgualfio possibile che fa risparmiare il più possibile è un controsenso, questo non vuol dire che le versioni base non abbiano un loro siginficato anzi, su punto 207 corsa clio ecc lo hanno, su una mini invece si torna al discorso di cui sopra
aneddoto1: ho conosciuto una persona che ha preso la mini (diesel), me la fa orgogliosamente vedere, esalta i mille gadget e l'apertura del tettino con il telecomando e mi dice di quanto consuma poco ecc e come diavolo faccio io a usare la mia tutti i giorni (nd: lui fa 20km/giorno io 60, ma "ho bisogno del diesel") questo perchè? perchè ormai per tanta troppa gente è la moda a dettare gli acquisti che fa e non le loro reali esigenze, questo per rispondere alla tua domanda, ci mancherebbe che non possano farlo ma chi ancora ragiona con cervello e presupposti è chiaro che commenti certe scelte
aneddoto 2: un giorno mia madre arriva a casa si parla di incidenti ecc e mi dice che ormai le auto sono tutte troppo potenti ecc io le dico guarda che non è vero lei insiste "un mio collega giovane ha preso la mini diesel dice che arriva anche a duecentoquaranta all'ora" :eek: ebbeato lui che ti devo dire, motivo della sparata? ci riconduciamo al punto sopra?
l'auto da tendenza italiota in primis :asd: diesel e fescion :D ovviamente per fare 5000km l'anno :D
concordo, concetto espresso sopra
e dai quadrilateri.:O
segnalato :rolleyes:
djufuk87
19-08-2007, 15:18
Dalla scritta PARE una HGT (quindi col 1.8 da 130cv)
Beh se è il 1.8 da 130cv sul suo peso non è che sia poi malaccio.. certo che ha un po' esagerato.. tra un po' metteva anche la scritta S2000 :asd:
però non è detto :asd: magari, visto il resto dell'auto, pure la scritta è stata applicata in seguito :asd: :sofico:
ahah sarebbe il massimo!!! :rotfl:
già,dimenticavo che bisogna andare a 6000 giri costanti,altrimenti non sei figo.....
vabbeh nn hai capito niente, fai una cosa comprati una 406 e metti il kit 360 tanto per te è uguale. ;)
P.s nn ci sarà per un pò di giorno quindi nn è che nn volgio rispondervi :asd:
djufuk87
19-08-2007, 15:30
non è quello il concetto.. Esempio:
C'è gente che compra una mini ONE D e pensa di avere in mano il cooper S... non so se è chiaro!!
Il loro desiderio è appararire, magari si comprano la mini ONE D e iniziano a menarsela perchè hanno la mini, magari te la fanno ammirare, si vantano del comportamento dinamico e del motore come se avessero il top della gamma cooper S.. In realtà hanno un water su 4 ruote che ha prestazioni e comportamento dinamico da utilitaria, votata al comfort con solo un'estetica simile!
E qui non puoi che smontarli come dice ninja!!
Se invece dicessero: eh ho acquistato una mini D perchè mi piace esteticamente, vado sempre tranquillo, faccio 40000km annui, consuma poco, è comfortevole e mi va bene... è un'altro discorso!!
Nulla da dire!;)
In definitiva non bisogna andare a 6000giri al minuto per essere fighi.. Ma non bisogna fare i fighi con un'auto che non ci arriva nemmeno a 6000 giri al minuto! :D :D :D
Grave Digger
19-08-2007, 15:30
intanto grazie per il punto 1 ;)
comunque prendi atto che su tutte le auto figose/fichettose/dimoda/ditendenza/fashion i commenti sono sempre particolari (miei inclusi) specialmente sulle versioni base o poco più, perchè se la compri per apparire e poi metti sotto il motore più sgualfio possibile che fa risparmiare il più possibile è un controsenso, questo non vuol dire che le versioni base non abbiano un loro siginficato anzi, su punto 207 corsa clio ecc lo hanno, su una mini invece si torna al discorso di cui sopra
aneddoto1: ho conosciuto una persona che ha preso la mini (diesel), me la fa orgogliosamente vedere, esalta i mille gadget e l'apertura del tettino con il telecomando e mi dice di quanto consuma poco ecc e come diavolo faccio io a usare la mia tutti i giorni (nd: lui fa 20km/giorno io 60, ma "ho bisogno del diesel") questo perchè? perchè ormai per tanta troppa gente è la moda a dettare gli acquisti che fa e non le loro reali esigenze, questo per rispondere alla tua domanda, ci mancherebbe che non possano farlo ma chi ancora ragiona con cervello e presupposti è chiaro che commenti certe scelte
aneddoto 2: un giorno mia madre arriva a casa si parla di incidenti ecc e mi dice che ormai le auto sono tutte troppo potenti ecc io le dico guarda che non è vero lei insiste "un mio collega giovane ha preso la mini diesel dice che arriva anche a duecentoquaranta all'ora" :eek: ebbeato lui che ti devo dire, motivo della sparata? ci riconduciamo al punto sopra?
concordo, concetto espresso sopra
segnalato :rolleyes:
capisco perfettamente le tue ragioni,anche io la penso come te,se ne è parlato più e più volte sul forum,infatti ci sono decine di thread sull'argomento....io per primo comprerei un benzina se fossi sotto i 20000 km annui.....e in un thread tempo fa dissi che percorrendo mediamente 4-5000 km l'anno in auto,per altri 9 anni avrei guidato solo auto benzina(feci l'esempio di università+specializzazione)...
io nello specifico non guardavo la reale necessità dell'auto nei confronti del singolo o la sboroneria diffusa,quanto piuttosto al fatto che generalizzando si è detto che certe auto sono inutili...non è così secondo me.....
si può essere innamorati di un modello,e contestualmente percorrere molti km,vuoi per lavoro,vuoi perchè la morosa abita in un paese a 50 km di distanza(il caso di due miei amici) etc etc......allora perchè bisogna sparare a zero sulle scelte altrui....se poi ad una persona non interessa correre e vuole le ruote normali,più economiche di quelle maggiorate,e vuole il diesel perchè coppioso e altri motivi all'apparenza futili,perchè giudicarlo malamente???il modello da 120 cv della mini allestimento pepper,ha lo stesso costo al km(0,51) della versione d'accesso diesel da 109 cv,con prestazioni praticamente sovrapponibili....perchè allora dovrebbe essere da scartare???ad alcuni piace l'erogazione del diesel(a me no),un po' tutti si sono assuefatti al diesel dopo la sua diffusione,vogliamo allora giudicare un fenomeno quasi sociologico????quindi tutti sono degli stolti che non sanno ciò che fanno????
e lo dico dopo aver detto alla mia ex che suo padre era un cazzone(avete letto bene) a comprarsi una swift diesel percorrendo meno di 10k km all'anno......ed essere stato lasciato per ciò :D .....
p.s.:tutto questo per contestare la generalizzazione che spesso si fa....
Grave Digger
19-08-2007, 15:33
non è quello il concetto.. Esempio:
C'è gente che compra una mini ONE D e pensa di avere in mano il cooper S... non so se è chiaro!!
Il loro desiderio è appararire, magari si comprano la mini ONE D e iniziano a menarsela perchè hanno la mini, magari te la fanno ammirare, si vantano del comportamento dinamico e del motore come se avessero il top della gamma cooper S.. In realtà hanno un water su 4 ruote che ha prestazioni e comportamento dinamico da utilitaria, votata al comfort con solo un'estetica simile!
E qui non puoi che smontarli come dice ninja!!
Se invece dicessero: eh ho acquistato una mini D perchè mi piace esteticamente, vado sempre tranquillo, faccio 40000km annui, consuma poco, è comfortevole e mi va bene... è un'altro discorso!!
Nulla da dire!;)
In definitiva non bisogna andare a 6000giri al minuto per essere fighi.. Ma non bisogna fare i fighi con un'auto che non ci arriva nemmeno a 6000 giri al minuto! :D :D :D
è quello che dico io,io anche se la mini non mi fa impazzire,non essendo uno particolarmente interessato a correre con auto inadatte allo scopo,preferisco comprare specificamente auto destinate a ciò che devo fare.....senza vantarmi di avere una S quando poi ho una D...che poi sia chiaro,voi dite che la gente si vanta a destra e a manca,ma a dire la verità non ho mai visto uno vantarsi di quello che non ha :mbe: .....
edit:ragazzi ma anche a voi il forum va a singhiozzi :mbe: ????
cmnq,per chiudere il mio discorso,ed eliminare la confusione che si è fatta,spero si sia capita la differenza di impostazione:
un conto è dire che le persone xyz credono di avere un f-16 in decollo(malgrado sia tutto da dimostrare,sia per diffusione,sia per localizzazione geografica),ma tutt'altro è dire che un modello proposto da una casa sia INUTILE.....c'è una bella differenza tra il criticare una scelta dispendiosa apparentemente sconveniente(anche se come detto prima,chi percorre molti km non vedo perchè debba essere considerato un citrullo) della gente,e spalare in abbondanza sul prodotto di una casa,che vuoi o non vuoi,ha una sua finalità e può tranquillamente soddisfare le necessità funzionali/estetiche di un determinato insieme di soggetti,per quanto ristretto esso sia :) ......
quindi,un conto è un fatto sociologico,un altro uno di marketing ;) .....
meno male che ero io quello che non aveva capito niente :rolleyes:
Grave Digger
19-08-2007, 15:37
vabbeh nn hai capito niente, fai una cosa comprati una 406 e metti il kit 360 tanto per te è uguale. ;)
P.s nn ci sarà per un pò di giorno quindi nn è che nn volgio rispondervi :asd:
io ho capito tutto,anche troppo....io sono contrario al tuning,e sono anche contario ai discorsi superficiali.....mica vado io in giro a dire "modello inutile :blah:" .......
certo,adesso TUTTI quelli che hanno una D hanno comprato della roba inutile :rolleyes: .....
matteo1986
19-08-2007, 18:10
Bel cancello :asd:
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
19-08-2007, 18:30
http://www.chirio.com/IMAGES/punto_solare_MG_4701.jpg
meglio questo così posso circolare su ZTL :O
djufuk87
19-08-2007, 19:11
è quello che dico io,io anche se la mini non mi fa impazzire,non essendo uno particolarmente interessato a correre con auto inadatte allo scopo,preferisco comprare specificamente auto destinate a ciò che devo fare.....senza vantarmi di avere una S quando poi ho una D...che poi sia chiaro,voi dite che la gente si vanta a destra e a manca,ma a dire la verità non ho mai visto uno vantarsi di quello che non ha :mbe: .....
edit:ragazzi ma anche a voi il forum va a singhiozzi :mbe: ????
cmnq,per chiudere il mio discorso,ed eliminare la confusione che si è fatta,spero si sia capita la differenza di impostazione:
un conto è dire che le persone xyz credono di avere un f-16 in decollo(malgrado sia tutto da dimostrare,sia per diffusione,sia per localizzazione geografica),ma tutt'altro è dire che un modello proposto da una casa sia INUTILE.....c'è una bella differenza tra il criticare una scelta dispendiosa apparentemente sconveniente(anche se come detto prima,chi percorre molti km non vedo perchè debba essere considerato un citrullo) della gente,e spalare in abbondanza sul prodotto di una casa,che vuoi o non vuoi,ha una sua finalità e può tranquillamente soddisfare le necessità funzionali/estetiche di un determinato insieme di soggetti,per quanto ristretto esso sia :) ......
quindi,un conto è un fatto sociologico,un altro uno di marketing ;) .....
meno male che ero io quello che non aveva capito niente :rolleyes:
Sono d'accordo!
A me stanno sul caxxo quelli che hanno la mini (o meglio, tutti i 3 diversi possessori che ho conosciuto) quindi problematica sociolica e non di marketing :D
Infatti contro la one D non ho nulla!:fagiano:
Grave Digger
19-08-2007, 19:12
Sono d'accordo!
A me stanno sul caxxo quelli che hanno la mini (o meglio, tutti i 3 diversi possessori che ho conosciuto) quindi problematica sociolica e non di marketing :D
Infatti contro la one D non ho nulla!:fagiano:
si ma vallo a spiegare a coloro che confondono le due cose :) ....
x grave digger
ma oltre 15mila messaggi hai postato?circa 7 al di'
:)
Grave Digger
19-08-2007, 22:41
x grave digger
ma oltre 15mila messaggi hai postato?circa 7 al di'
:)
agosto 2006>agosto 2007
se sono 8,99 mex, ed i giorni sono circa 365,il risultato è chiaro :) .....
Demin Black Off
19-08-2007, 22:45
le lucette blu mancano, poi è OK...
:stordita:
lnessuno
19-08-2007, 22:53
a me sembra un grasso parallelepipedo di latta con le ruote... bah
punto :O
in tutti i sensi :O
))Lexandrus((
20-08-2007, 23:01
ossignur....:mbe:
quoto
Sono anche io di Torino....posso darti una mano....possiamo parlarne
))Lexandrus((
20-08-2007, 23:06
così sarebbe bella:
http://www.fishdesign-tuning.ch/images/gallerie/neuebilder/punto-blau-001.jpg
PS:ma è famosa sta punto: http://www.ompracing.it/en/tunen14.htm
lnessuno
20-08-2007, 23:24
così sarebbe bella:
così è bella...
questa invece è sbavosa
http://www.tuning-type-r.com/catalogue/images/klidf2.jpg
:asd: la vecchia Punto è una delle auto più MERDOSE della storia italiana: design scadente,
design da cui è nata metà della nuova generazione di auto.soprattutto copiando i fanali post
Grave Digger
21-08-2007, 09:13
design da cui è nata metà della nuova generazione di auto.soprattutto copiando i fanali post
allora diciamo che è bella adesso :asd:
djufuk87
21-08-2007, 09:19
beh la punto mk2 3p messa giu' bene non è brutta, a me piace!! :stordita:
allora diciamo che è bella adesso :asd:
è stata rivoluzionaria.punto.che tu debba sempre criticare è un altro discorso.
Grave Digger
21-08-2007, 09:25
è stata rivoluzionaria.punto.che tu debba sempre criticare è un altro discorso.
fino a prova contaria la bellezza è soggettiva.punto.che tu sia prevenuto è un altro discorso.
così sarebbe bella:
ci stanno malissimo i cerchi a canale rovesciato su una punto...
dopo aver visto quel link non comprerò niente della OMP...
che c'entra ? allora tutte le auto hanno 4 ruote 2 fanali davanti 2 dietro e un volante ma la punto continua a non piacermi
così è bella...
questa invece è sbavosa
http://www.tuning-type-r.com/catalogue/images/klidf2.jpg[/IMG]
ma anche no...
imho, per una punto, un tuning come quella azzurra postata sopra (colore a parte) è sufficiente.
Grave Digger
21-08-2007, 10:10
che c'entra ? allora tutte le auto hanno 4 ruote 2 fanali davanti 2 dietro e un volante ma la punto continua a non piacermi
lascia perdere,ho capito subito il tipo ;) .....
ti dico solo che discutendo confonde il concetto di rivoluzionario con quello di bellezza.....
no.mi sa che qui tutti hanno capito che tipo sei tu,invece.
me ne esco va...
Grave Digger
21-08-2007, 13:04
no.mi sa che qui tutti hanno capito che tipo sei tu,invece.
me ne esco va...
ottimo ;)
difficile trovare qualcosa di bellino
http://www.elaborare.com/foto/motorshow2005/IMGP3703.JPG
http://www.elaborare.com/foto/motorshow2005/IMGP3709.JPG
http://www.elaborare.com/foto/motorshow2005/IMGP3710.JPG
http://www.elaborare.com/foto/motorshow2005/IMGP3795.JPG
beh la punto mk2 3p messa giu' bene non è brutta, a me piace!! :stordita:
questa è il top:
http://www.aia.tartu.ee/~indrek/ralli/fiat/punto-rally.jpg
L'ultima è carina invece (quella blu). :)
))Lexandrus((
21-08-2007, 18:25
a me la Gpunto non è che piaccia molto...però la versione abarth è bellina!
http://www.autoblog.it/galleria/big/fiat-grande-punto-abarth-preview/2
http://www.autoblog.it/galleria/big/fiat-grande-punto-abarth-preview/3
Bastian UMTS
21-08-2007, 18:27
http://pic.autoscout24.de/images-big/8/6/5/99669568_1.jpg
Tamarraaaaaaaaaaa :D
Tamarraaaaaaaaaaa :D
manca la scritta "vive le sport" :)
Bastian UMTS
21-08-2007, 21:27
manca la scritta "vive le sport" :)
E pure la cosa fondamentale...la scritta TURBO :D
djufuk87
21-08-2007, 21:36
Che poi non so se nessuno ha considerato quanto ha speso il tizio per ridurla cosi'.. quante MIGLIAIA DI EURO... :mbe:
Bastian UMTS
21-08-2007, 21:39
Che poi non so se nessuno ha considerato quanto ha speso il tizio per ridurla cosi'.. quante MIGLIAIA DI EURO... :mbe:
Vedere i carabinieri a bocca aperta osservare una roba del genere non ha prezzo :asd:
djufuk87
21-08-2007, 21:45
beh già partendo dallo scarico ci sarebbe da ridere....
L'estetica by cadamuro potrebbe anche apssare ma i sedili.... beh.. :asd:
Poi cosi' ad occhio dubito fortemente che quello sia il suo impianto frenante originale.. :asd:
Bastian UMTS
21-08-2007, 21:50
beh già partendo dallo scarico ci sarebbe da ridere....
L'estetica by cadamuro potrebbe anche apssare ma i sedili.... beh.. :asd:
Poi cosi' ad occhio dubito fortemente che quello sia il suo impianto frenante originale.. :asd:
Dalle mie parti girava un tipo con la punto di quel colore, una doppia striscia bianca sulla macchina da davanti a dietro, assetto rasoterra, dischi fucsia scarichi modello camino, una mattina due signori con un auto nera e le lucette sul tetto lo hanno invitato a fare un giro alla motorizzazione :asd:
PS- Prima gli hanno fatto pagare le spese per la "gita"
djufuk87
21-08-2007, 22:12
ehehhe :D
è per questo che sull'auto non voglio montare nulla di appariscente o che si faccia troppo notare :D
W l'estetica praticamente originale e la sostanza sotto (non intesa come motore strapompato eh! :muro: )!
è per questo che sull'auto non voglio montare nulla di appariscente o che si faccia troppo notare :D
W l'estetica praticamente originale e la sostanza sotto (non intesa come motore strapompato eh! :muro: )!
che alfa hai?
Ma anche no, dovrebbero permettere di montare senza rotture di @@ i vari sedili contenitivi :sbav: :oink: e pensare che i problemi sono dati soltanto dalle STAFFE :muro: viva cruccolandia e il TÜV :cry: :muro:
http://img128.imageshack.us/img128/5074/dsc077700zd.jpg
http://www.notus.dti.ne.jp/~its/a_miya1%20248.jpg
http://www.notus.dti.ne.jp/~its/a_afa4%20031.jpg
:oink: :oink: :oink:
djufuk87
22-08-2007, 20:05
che alfa hai?
alfa 145 1.6TS 120cv @1100kg
questa! (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18280955&postcount=948)
Ha compiuto 10 anni e l'ho diciamo ristrutturata un po' tutta.. e ne sono molto contento! la cambiero' l'anno prossimo!!
Ma anche no, dovrebbero permettere di montare senza rotture di @@ i vari sedili contenitivi :sbav: :oink: e pensare che i problemi sono dati soltanto dalle STAFFE :muro: viva cruccolandia e il TÜV :cry: :muro:
:oink: :oink: :oink:
sono il mio SOGNO i sedili sportivi!!!
Assolitamente stupendi... 2 sedili sportivi, cinture a 4 punti, rollbar e sarei felicissimo!! airbag fuori dalla @@!!! :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.