PDA

View Full Version : Consiglio Kit a liquido...

Nicholas86
18-08-2007, 17:35
Ciao a tutti raga, innanzitutto mi presento, mi chiamo Nicholas e digito da Napoli...
Avrei un problemino e vorrei delle opinioni in merito...
Mi sto assemblando il pc nuovo con la seguente componentistica Hardware :

Processore : Intel Core 2 Quad Q6600

Scheda Madre : EVGA ATX SLI nForce 680i S775 "BlackPearl"

Scheda Video : EVGA e-GeForce 8800 Ultra BlackPearl ACS3 PCI-E

Ram : OCZ DDR2 2Gb 1066 PC8500 EL Platinum XTC SLI Edition ( 4 x 1024 GB)

Alimentatore : Enermax GALAXY DXX AL-063N EGX1000EWL DXX VERSION

Case : Thermaltake Armor VA8003BWS

Il consiglio mi servirebbe sulla scheda madre e sulla scheda video....visto che sono raffreddate a liquido entrambe ma non dispongono del relativo kit di raffreddamento, dispongono solo di radiatori Innovatek....quindi mi servirebbe sapere quali kit a liquido, uno per la scheda madre e uno per la scheda video, e possibilmente compatibili con le dimensioni interne del case, acquistare.
Sicuro di una vostra celere risposta, ringrazio anticipatamente tutti quelli che si interesseranno....
Se servono altre informazioni sulla configurazione Hardware o non ho splicato bene il mio problema, e vi serve qualche dettaglio in più, scrivetemelo pure in questo topic.

neutral
18-08-2007, 17:49
Ciao a tutti raga, innanzitutto mi presento, mi chiamo Nicholas e digito da Napoli...
Avrei un problemino e vorrei delle opinioni in merito...
Mi sto assemblando il pc nuovo con la seguente componentistica Hardware :

Processore : Intel Core 2 Quad Q6600

Scheda Madre : EVGA ATX SLI nForce 680i S775 "BlackPearl"

Scheda Video : EVGA e-GeForce 8800 Ultra BlackPearl ACS3 PCI-E

Ram : OCZ DDR2 2Gb 1066 PC8500 EL Platinum XTC SLI Edition ( 4 x 1024 GB)

Alimentatore : Enermax GALAXY DXX AL-063N EGX1000EWL DXX VERSION

Case : Thermaltake Armor VA8003BWS

Il consiglio mi servirebbe sulla scheda madre e sulla scheda video....visto che sono raffreddate a liquido entrambe ma non dispongono del relativo kit di raffreddamento, dispongono solo di radiatori Innovatek....quindi mi servirebbe sapere quali kit a liquido, uno per la scheda madre e uno per la scheda video, e possibilmente compatibili con le dimensioni interne del case, acquistare.
Sicuro di una vostra celere risposta, ringrazio anticipatamente tutti quelli che si interesseranno....
Se servono altre informazioni sulla configurazione Hardware o non ho splicato bene il mio problema, e vi serve qualche dettaglio in più, scrivetemelo pure in questo topic.

mammamia e che computerone figlio mio!!!! e quanto la paghi tutta sto po pò di roba??? e gli hd? immagino 2 o 4 raptor...
Comunque io ho una scheda madre (Abit IN9 32x MAX)e una scheda video (PoV 8800GTX EXO) che sono raffreddate normalmente con la ventolina...
Oltre a quello che dovrebbe prendere nicholas dovrei prendere anche 2 radiatori gisto? ma sono tutti compatibili tra loro???
comunque anche io vorrei sapere come si costruisce un impianto a liquido!!!
grazie e ciao

mordorozzo
18-08-2007, 18:02
Iniziamo col dire che non e la sezione del forum giusta...spero la spostino cmq...

..per il procio fossi in voi metterei un Kit della Ybris con pompa da 1200l/h + Radiatore X360 + Visual Bay + Ybris One Evo! Ovviamente senza contare i tubi e le staffe che poi troverete all'interno del sito!

Per quanto invece riguarda la VGA sinceramente trovo inutile la costruzione di un kit complesso come quello utilizzato per la CPU e quindi vi indirizzerei verso qlche Kit come lo Zalman Raserator 1 V2 o il Raserator 2!