PDA

View Full Version : Tastiera Apple (quella vecchia) su XP

cap3333
18-08-2007, 13:20
Ciao scusate sicuramente esisteranno già discussioni cm queste ma il search mi dà errore....

Volevo solo sapere se la tastiera apple (quella vecchia trasparente bianca) và anche su Windows; tempo fa mi pare di aver letto di sì ma vorrei essere sicuro

Grazie in anticipo

Pelino
18-08-2007, 13:28
Ciao scusate sicuramente esisteranno già discussioni cm queste ma il search mi dà errore....

Volevo solo sapere se la tastiera apple (quella vecchia trasparente bianca) và anche su Windows; tempo fa mi pare di aver letto di sì ma vorrei essere sicuro

Grazie in anticipo

quella trasparenete e bianca?
in caso si, la utilizzo sul mini, funzionano anche i tasti volume e il tasto per espellere il cd-dvd :)

maxfrata
18-08-2007, 13:32
La tastiera viene vista correttamente da Windows su un Mac con bootcamp, quindi non credo ci siano problemi. E' pur sempre una tastiera usb, e l'usb è uno standard!!! Al limite, per far funzionare qualche tasto speciale, hai bisogno di un driver che puoi estrarre dal dvd fatto da bootcamp, o cercarlo in rete. Ma le funzioni base devono funzionare.
ps: io non ho provato, quindi le mie sono solo supposizioni.
ciao

Pelino
18-08-2007, 13:33
La tastiera viene vista correttamente da Windows su un Mac con bootcamp, quindi non credo ci siano problemi. E' pur sempre una tastiera usb, e l'usb è uno standard!!! Al limite, per far funzionare qualche tasto speciale, hai bisogno di un driver che puoi estrarre dal dvd fatto da bootcamp, o cercarlo in rete. Ma le funzioni base devono funzionare.
ps: io non ho provato, quindi le mie sono solo supposizioni.
ciao

esatto maxfrata, ora che ci penso funziona anche l'hub usb integrato. Si e' necessario installare i driver di bootcamp :)

cap3333
18-08-2007, 13:54
Aspettate Aspettate...
allora si la tastiera è quella bianca (quella ex da 29euro insomma)
Xò nn la devo usare su bootcamp, almeno nn fino a ottobre quando comprerò 1 mac; x adesso la devo attaccare a un vero e prorpio PC.
Cmq in teoria dovrebbe funzionare lo stesso apparte i tasti speciali (tipo controllo volume), no?

Pelino
18-08-2007, 13:59
Aspettate Aspettate...
allora si la tastiera è quella bianca (quella ex da 29euro insomma)
Xò nn la devo usare su bootcamp, almeno nn fino a ottobre quando comprerò 1 mac; x adesso la devo attaccare a un vero e prorpio PC.
Cmq in teoria dovrebbe funzionare lo stesso apparte i tasti speciali (tipo controllo volume), no?
penso proprio di si :)