PDA

View Full Version : booting grldr

Jammed_Death
18-08-2007, 13:08
ho installato ultimate x64 per provarlo (prima avevo business 32)...ora mi esce questo messaggio, che manga booting grldr, resetting bla bla bla, un po di numeri in fila e il sistema si avvia senza problemi...ho googlato e sembra che sia roba riguardante grub (???) e linux...ma io non ho mai usato niente di tutto ciò...da cosa dipende?

ciky2004
21-08-2007, 16:19
Anche io ho lo stesso identico problema, dopo avere installato Vista ad un riavvio non mi parte più niente, mi dice "Booting GRLDR" poi "file BOOT.INI non valido" e si blocca tutto.
Non riesco nemmeno a fare il boot da dvd di vista, non mi parte proprio.
Qualcuno sa dirmi niente ?
Grazie.

Jammed_Death
21-08-2007, 19:06
è diverso dal mio, il mio parte :confused:

UtenteSospeso
21-08-2007, 23:31
Diciamo che ti sei sgamato, hai usato un krak per attivare Vista. :D :D :D

ciky2004
22-08-2007, 05:15
Direi proprio di no, ho la versione di prova di Vista Ultimate e ho aggiornato il sistema da xp, per un po ha funzionato poi ha scaricato una serie di aggiornamenti e all'ultimo riavvio non è più partito.
Cercando sembra che si sia rovinato il bootloader, il problema è che non riesco a fare il boot da cd perchè mi appare sempre lo stesso messaggio, anche forzando la partenza da Bios.
Grazie.

Jammed_Death
22-08-2007, 06:10
io il bootloader ho provato a ripristinarlo con vista manager ma esce sempre la stessa cosa

UtenteSospeso
22-08-2007, 09:23
E' un krak per VISTA che installa quel software Linux .

Jammed_Death
22-08-2007, 10:48
si io sto "testando" la versione ultimate per vedere se mi conviene spenderci altri soldi (ho la business originale) ma a parte il dreamscene che ho visto che ormai si può usare anche sulle altre versioni mi piace solo il gioco di poker...quindi penso passerò a business 64bit e fancù all'ultimate :D