PDA

View Full Version : [PG+ss]Cerco Notebook

=EzE=
18-08-2007, 13:06
Salve a tutti;) ,cerco un notebook economico sotto i 400 euro,con la caratteristiche principali che sia WiFi,che abbia una buona batteria.

Ho necessita' di acquistarlo in tempi brevi,qualsiasi tipo di pagamento,offro massima serieta e ne pretendo altrettanta.

Non proponetemi note sopra i 400 Euro:read: ,mi serve solo per navigare.
Proponete pure grazie:help:

Spank
18-08-2007, 20:25
ciao,
puo' interessarti un notebook ibm r40e con P4 1.8 mobile, 512 mb ram, licenza winxp pro, ecc. ecc. ?
solo che non ha wi-fi ma è predisposto (ha uno slot mini-pci su cui si può montare una schedina wi-fi, solo che ci vorrebbero le 2 antennine che cmq si riescono a trovare su internet).
Per uso di ufficio, navigare, visione dvd funziona perfettamente, nel caso manda pvt se ti servono altre info e x eventuali dettagli,
byez!

=EzE=
18-08-2007, 21:07
ciao,
puo' interessarti un notebook ibm r40e con P4 1.8 mobile, 512 mb ram, licenza winxp pro, ecc. ecc. ?
solo che non ha wi-fi ma è predisposto (ha uno slot mini-pci su cui si può montare una schedina wi-fi, solo che ci vorrebbero le 2 antennine che cmq si riescono a trovare su internet).
Per uso di ufficio, navigare, visione dvd funziona perfettamente, nel caso manda pvt se ti servono altre info e x eventuali dettagli,
byez!

mmm...dipende da quanto vuoi e da quanto costa poi la schedina che dici...

Spank
18-08-2007, 21:17
di schedine wi-fi ne trovi tra i 10-20€ usate a seconda del modello
(forse ho intenzione di cambiare quella del mio portatile, nel caso interessi una intel pro wireless 54 mbps), per il resto ti mando un pvt
byez!

Aletur
18-08-2007, 22:15
ciao io vendo portatile Dell 1300 inspiron garanzia onsite 3 anni (ritiro e riparazione a casa) di cui rimanenti 1,5 (la garanzia costava oltre 200 euro ed è una sicurezza)

Processore Intel Celeron Mobile 1,5 Ghz (stesse prestazioni del centrino, solo durata minore della batteria, vedi link)

Memoria RAM 512 mb DDR2 533 MHZ (ottime prestazioni per internet ed utilizzo office)

Hard Disk 40gb 5400 giri

Scheda video Intel 910 - 128 Mb

Wifi (internet senza fili)

Monitor 15,4 widescreen perfetto no graffi, no urti, no pixel bruciati.

Masterizzatore dvd 8x cd dvd rom

Batteria 9 celle oltre 2 ore di autonomia in utilizzo normale stand by 2,5 ore

Manuali cd driver originali

Cd di ripristino del sistema e licenza originale di Win XP Home editino

Microsoft Works (come word, excell)

Software di grafica GIMP + Antivirus Avast + firewall + antispyware

Alimentatore + borsa da viaggio + mouse + tappetino

Garanzia e fattura di acquisto, il portatile è come nuovo, infatti con programmi appositi si può vedere l’esiguo totale di ore d’utilizzo.

Ottimo stato il portatile è pari al nuovo, acquistato regolarmente dalla Dell con fattura e garanzia il portatile viene venduto con la sua scatola antiurto. Mai un problema vendo causa inutilizzo e per acquisto portatile da viaggio 12 pollici

Prezzo 500 euro trattatbili

avrà 100 ore di utilizzo...

=EzE=
18-08-2007, 23:28
ciao io vendo portatile Dell 1300 inspiron garanzia onsite 3 anni (ritiro e riparazione a casa) di cui rimanenti 1,5 (la garanzia costava oltre 200 euro ed è una sicurezza)

Processore Intel Celeron Mobile 1,5 Ghz (stesse prestazioni del centrino, solo durata minore della batteria, vedi link)

Memoria RAM 512 mb DDR2 533 MHZ (ottime prestazioni per internet ed utilizzo office)

Hard Disk 40gb 5400 giri

Scheda video Intel 910 - 128 Mb

Wifi (internet senza fili)

Monitor 15,4 widescreen perfetto no graffi, no urti, no pixel bruciati.

Masterizzatore dvd 8x cd dvd rom

Batteria 9 celle oltre 2 ore di autonomia in utilizzo normale stand by 2,5 ore

Manuali cd driver originali

Cd di ripristino del sistema e licenza originale di Win XP Home editino

Microsoft Works (come word, excell)

Software di grafica GIMP + Antivirus Avast + firewall + antispyware

Alimentatore + borsa da viaggio + mouse + tappetino

Garanzia e fattura di acquisto, il portatile è come nuovo, infatti con programmi appositi si può vedere l’esiguo totale di ore d’utilizzo.

Ottimo stato il portatile è pari al nuovo, acquistato regolarmente dalla Dell con fattura e garanzia il portatile viene venduto con la sua scatola antiurto. Mai un problema vendo causa inutilizzo e per acquisto portatile da viaggio 12 pollici

Prezzo 500 euro trattatbili

avrà 100 ore di utilizzo...

non male,ma il mio budget e' sotto i 400,quindi non so' quanto tu sei disposto a scendere dai tuoi 500,fammi sapere in pvt la tua ultima offerta,cmq grazie

=EzE=
20-08-2007, 16:16
up

ModChip
20-08-2007, 16:31
guarda in firma..a 400 posso arrivare...

=EzE=
21-08-2007, 15:08
up,dai raga proponete...vi ricordo che a 440 si trovano nuovi e per quello che devo farci io e' piu' che sufficente ...:help:

guns81
21-08-2007, 15:14
ciao ho un amico che dovrebbe vendere il suo portatile dovrebbe montare un centrino 1.5 512 mb ram e un hdd da 60 credo e inoltre è di castiglion fiorentino se capiti da quelle parti potete fare anche lo scambio a mano...mi faccio dire il modello preciso e ti faccio risapere per bene :)

=EzE=
21-08-2007, 15:15
ciao ho un amico che dovrebbe vendere il suo portatile dovrebbe montare un centrino 1.5 512 mb ram e un hdd da 60 credo e inoltre è di castiglion fiorentino se capiti da quelle parti potete fare anche lo scambio a mano...mi faccio dire il modello preciso e ti faccio risapere per bene :)

bene,grazie attendo info

Aletur
21-08-2007, 20:48
bene,grazie attendo info

ciao arrivato il mio mp?
possiamo al massimo limare qualche altra decina di euro...

=EzE=
21-08-2007, 21:43
ciao arrivato il mio mp?
possiamo al massimo limare qualche altra decina di euro...

siamo troppo fuori budget....sotto le 400 prendo tutto in considerazione....sopra per il momento non mi interessa

Lukaaa
21-08-2007, 22:25
Ciao,ho un notebook packard bell con 45gb di hd,512mb di ram,processore intel celeron m 1.50 ghz,segni di usura da notebook usato,non so' dirti esattamente la durata della batteria,poiche' l ho usata poche volte poi di solito ho usato il pc attaccato all alimentazione e senza batteria.
ha 3 porte usb,wi-fi,l unica pecca e' che non funziona iil lettore/masterizzatore.Mi sono informato e m han chiesto 35 euro per cambiarlo,poiche' x questo problema ho dovuto scendere la cifra' per cui volevo venderlo.

Insieme al notebook se interessa mando borsa da viaggio e mouse ottico.
Chiedo 310euro sped.incluse con paccocelere3.

Eventualmente posso mandare foto,anche specifiche alle parti interessate.

=EzE=
22-08-2007, 20:29
notebook trovato,attendo l oggetto e ringrazio tutti...