View Full Version : Sparatutto per N64
Esiste qualcosa di decente da emulare per l'N64 esattamente con il project64?
Tipo R-type o simili.
Mi piacerebbe qualche sparatutto, m64 e mkart li ho già completati.
DanyTurboGame
02-09-2007, 13:57
Ce ne sono tantissimi di belli....
Uno dei più belli sparatutto è 007, ma poi anche duke nukem e molti altri
Ce ne sono tantissimi di belli....
Uno dei più belli sparatutto è 007, ma poi anche duke nukem e molti altri
parlavo di sparatutto con astronavi, stile r-type, quelli sono più che altro fps.
parlavo di sparatutto con astronavi, stile r-type, quelli sono più che altro fps.
buttati sul saturn! ne ho contati 29!:cool:
predator87
27-09-2007, 22:53
ma dai!! chiedi uno sparatutto per n64 e ancora nessuno ti ha detto
QUAKE2??????
riazzituoi
06-10-2007, 13:48
.
master3000
07-10-2007, 01:43
ciao,
ma è legale questa tua richiesta?
xkè nn dovrebbe esserlo?
ragazzi l'utente ha espressamente chiesto sparatutto alla tipe-r. Non FPS come turok, 007, quake, duke, perfect dark etcetc
ragazzi l'utente ha espressamente chiesto sparatutto alla tipe-r. Non FPS come turok, 007, quake, duke, perfect dark etcetc
riazzituoi
29-10-2007, 18:39
.
da quello che ho letto qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=809048
;)
Leggendo quel thread direi che hai ragione e che la mia richiesta può essere in violazione di quelle regole, certo che se è veramente così la vedo dura mantenere in vita questa sezione emulazione, ma molto dura.
Tempo fa leggevo che superati un tot di anni un qualsiasi software o hardware poteva rientrare benissimo nel libero scambio nel campo dell'emulazione, ma forse era molto personale come regola, sopratutto oggi che la stessa nintendo e anche altri ri-vendono i giochi emulati di varie piattaforme per il loro emulatore, dietro un discreto compenso.
Mi piego a queste ligie regole e chiedo allora di chiudere questo thread sperando di non incorrere in sanzioni :).
Chiederò lumi in altri forum meno rigidi.
riazzituoi
29-10-2007, 22:25
.
Non credo hai violato le regole del foro. Non è stato chiesto un link da cui scaricare rom, ma solo il nome del gioco;)
Necroticism
30-10-2007, 18:24
Tu hai solo chiesto dei titoli, non delle ROM, ergo non hai violato nessuna regola. ;)
Per la tua richiesta, guarda qui:
http://shmups.classicgaming.gamespy.com/xenocidefiles/n64.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.