ernesto!!
18-08-2007, 12:21
Salve,
ho comprato una nuova scheda madre (gigabyte 8VT880P combo )con scheda audio integrata a 8 canali ma supposta anche i 2 canali. Ho mantenuto gli altoparlanti vecchi ma funzionanti, ma ora funziona solo una delle due casse. Ho installato il driver con il cd della scheda madre e dal programma di configurazione audio installato con i driver imposto due canali e verifico ma uno dei due è muto e l'altro funziona.
Vorrei sapere se si può fare qualcosa o se devo comprare le casse nuove che caratteristica devono avere per funzionare.
Con Sandra ho ottenuto queste info per le periferiche audio:
SiSoftware Sandra
Informazioni Generali
Nome Periferica : Realtek AC97 Audio
Produttore : Microsoft
Versione : 5.10
ID Prodotto : 101 / 1
Informazioni Specifiche Wave
Bit Massimi Standard per Sampling : 16-bit
Sampling Rate Massimo Standard : 96kHz
Canali : 65535
saluti a tutti!
ho comprato una nuova scheda madre (gigabyte 8VT880P combo )con scheda audio integrata a 8 canali ma supposta anche i 2 canali. Ho mantenuto gli altoparlanti vecchi ma funzionanti, ma ora funziona solo una delle due casse. Ho installato il driver con il cd della scheda madre e dal programma di configurazione audio installato con i driver imposto due canali e verifico ma uno dei due è muto e l'altro funziona.
Vorrei sapere se si può fare qualcosa o se devo comprare le casse nuove che caratteristica devono avere per funzionare.
Con Sandra ho ottenuto queste info per le periferiche audio:
SiSoftware Sandra
Informazioni Generali
Nome Periferica : Realtek AC97 Audio
Produttore : Microsoft
Versione : 5.10
ID Prodotto : 101 / 1
Informazioni Specifiche Wave
Bit Massimi Standard per Sampling : 16-bit
Sampling Rate Massimo Standard : 96kHz
Canali : 65535
saluti a tutti!