giusy6464
18-08-2007, 12:31
Vendo ottimi pezzi perfettamente funzionanti per un ottimo muletto:
S/M Asrock K7Upgrade-600 SocketA, con serialATA, AGP, supporta DDR-400 compatibile con bus Barton, e con eventuale adattatore (non incluso) supporterebbe i processori su socket 754 :::::::::::::VENDUTA::::::::::::::::::
+
Processore AMD Sempron 2500+, mai occato :::::::::::::::.VENDUTO:::::::::::::::::
+
Memoria RAM DDR-400 da 1GB (kit dual channel da 512MB*2 ELIXIR) :::::::::::::::VENDUTA:::::::::::::::::
+
scheda video SAPPHIRE ATI RADEON 9550 128mb DDR
--------------------------------------------------------------------------
preferisco levare il blocco a € 120€ (spedizione inclusa)
oppure smembro (ovviamente se vedo i potenziali compratore del resto) così:
S/M --------------------> X€
Processore--------------> X€
RAM --------------------> X€ a banco [CODA: legend2005, Xtreme]
S/V --------------------> 30€
da aggiungere le spese di spedizione (che sceglierete voi)
accetto ricarica postepay, pagamento anticipato, esperienze negative, passate, con altri utenti, mi portano a non accettare se mi proponete un test prima del pagamento, vi dico prima che non lo accetterò, vi ripeto che tutto è perfettamente funzionante e facente parte del pc da cui sto scrivendo, in vendita anche altrove, per ulteriore trasparenza sono disposto a fornire i miei dati personali.
S/M Asrock K7Upgrade-600 SocketA, con serialATA, AGP, supporta DDR-400 compatibile con bus Barton, e con eventuale adattatore (non incluso) supporterebbe i processori su socket 754 :::::::::::::VENDUTA::::::::::::::::::
+
Processore AMD Sempron 2500+, mai occato :::::::::::::::.VENDUTO:::::::::::::::::
+
Memoria RAM DDR-400 da 1GB (kit dual channel da 512MB*2 ELIXIR) :::::::::::::::VENDUTA:::::::::::::::::
+
scheda video SAPPHIRE ATI RADEON 9550 128mb DDR
preferisco levare il blocco a € 120€ (spedizione inclusa)
oppure smembro (ovviamente se vedo i potenziali compratore del resto) così:
S/M --------------------> X€
Processore--------------> X€
RAM --------------------> X€ a banco [CODA: legend2005, Xtreme]
S/V --------------------> 30€
da aggiungere le spese di spedizione (che sceglierete voi)
accetto ricarica postepay, pagamento anticipato, esperienze negative, passate, con altri utenti, mi portano a non accettare se mi proponete un test prima del pagamento, vi dico prima che non lo accetterò, vi ripeto che tutto è perfettamente funzionante e facente parte del pc da cui sto scrivendo, in vendita anche altrove, per ulteriore trasparenza sono disposto a fornire i miei dati personali.