PDA

View Full Version : Pavillion Dv6215ea non supporta XP!!! Come fare?

melroc
18-08-2007, 11:15
Ho comprato qualche mese fa il portatile HP Pavillion DV6000 series modello DV 6215ea... un'ottimo portatile ma dotato di Vista Home... subito pochi giorni di utilizzo mi sono accorto dei mmille problemi di incopatibilità con molti programmi e adesso mi sono seccato di questa situazione e ho pensato di installare Xp in dual-boot...ma SORPRESA: Hp non riascia driver xp per questo portatile in quanto "non è compatibile con Xp"... l'adetto al call centre hp mi ha detto che l'unico modo per mettere xp è quello di reperire io singolarmente i driver ma è un'operazione DIFFICILISSIMA...fin'ora ho tovato qualche driver (nvidia, wifi, touchpad) ma ancora i driver sata non sono riuscito a trovarli (anche perchè non so cosa cercare :) )

Qualcuno potrebbe aiutarmi in questa impresa o lascio stare?
Mi dispisacerebbe disporre di un buon portatile solo con vista.....

GRAZIE

minneapolis
18-08-2007, 18:15
Cerca sul sito Hp qualche modello con hardware simile al dv6215 (molto probabilmente esiste un modello di qualche altra serie con hardware non simile ma uguale al tuo) ma uscito con Xp, scarica quei driver ed hai risolto.
Devi solo sbatterti un po' per trovarlo :)

eletto666
19-08-2007, 15:02
ne abbiamo già parlato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1400773)

trovi tutte le info per installare XP

p.s. io ho il tuo stesso portatile con Xp ;)

melroc
20-08-2007, 15:29
Grazie!!

Sono riuscito ad installare tutto tranne l'audio...

Ho letto in molti forum, ho installato UAA e poi i driver connexant ma nulla!!

non so che fare!!!

Aiuto