View Full Version : Aiuto con photoshop.
TheMatrix83
18-08-2007, 10:39
Lo so ragazzi che siete in ferie:sofico:..ma avrei bisogno di un aiuto:muro: ...l'ambiente è il photoshop cs2...sto creando un firma per un forum e ho preso un immagine e semplicemente ho aggiunto con un testo il mio nickname di un colore rosso un po lavorato ma il colore principale è il rosso...quello che vorrei fare è lavorare sull'immagine..vorrei riuscire a togliere i colori e riprendere con il rosso del testo gli occhi dell'immagine e altri particolari..Come poso fare?
Grazie per le risposte che mi darete:D
ci sono tanti metodi diversi. a volte basta una correzione del colore generale, oppure è necessario usare le maschere per selezionare le aree da correggere. posta l'immagine per avere info più precise ;)
TheMatrix83
18-08-2007, 14:59
http://img452.imageshack.us/img452/6923/firmaprovapm5.th.jpg (http://img452.imageshack.us/my.php?image=firmaprovapm5.jpg)
ecco qua!!
Quello che vorrei fare è richiamare in alcuni punti il colore rosso del nickname
beh io direi che la cosa migliore è colorare gli occhi di rosso.
seleziona le aree che devi colorare con un pennello in modalità maschera veloce. poi ritorna in modalità normale e ti comparirà una selezione. inverti la selezione e crea un nuovo livello di tonalità/saturazione. spunta la casella "colora", seleziona il rosso che ti serve. metti in modalità di fusione "colore" e il gioco è fatto :D :D
TheMatrix83
20-08-2007, 09:54
beh io direi che la cosa migliore è colorare gli occhi di rosso.
seleziona le aree che devi colorare con un pennello in modalità maschera veloce. poi ritorna in modalità normale e ti comparirà una selezione. inverti la selezione e crea un nuovo livello di tonalità/saturazione. spunta la casella "colora", seleziona il rosso che ti serve. metti in modalità di fusione "colore" e il gioco è fatto :D :D
Grazie Frikes...appena provo ti faccio sapere il risultato..ovviamento se mi trovo in difficolta...:D :D ..eh eh..:muro:
tutmosi3
20-08-2007, 17:04
Anche io direi di andare verso gli occhi rossi.
Frikes ... Amico.
Sei tornato in quel di FI?
Ciao
Anche io direi di andare verso gli occhi rossi.
Frikes ... Amico.
Sei tornato in quel di FI?
Ciao
OT: ueh!!!!!!! :D :D :D come stai? io sono ancora a taranto a fare tutti i bagni che posso...ogni tanto elemosino il pc a mio zio per navigare...anche perchè più di quello non può fare un celeron con vga integrata :muro:
Grazie Frikes...appena provo ti faccio sapere il risultato..ovviamento se mi trovo in difficolta...:D :D ..eh eh..:muro:
ovviamente se ti trovi in difficoltà :ncomment: ...:D :D :D
;)
tutmosi3
20-08-2007, 20:35
OT: ueh!!!!!!! :D :D :D come stai? io sono ancora a taranto a fare tutti i bagni che posso...ogni tanto elemosino il pc a mio zio per navigare...anche perchè più di quello non può fare un celeron con vga integrata :muro:
Passo al PVT altrimenti :banned:
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.