PDA

View Full Version : Casse per PC Philips SPA2300/00

paxsv
18-08-2007, 09:55
Salve a tutti, devo cambiare le casse per il PC, e le vorrei sostituire con queste:
Philips SPA2300/00
Qua la scheda tecnica:
Audio
•Bassi migliorati: Analog Bass Boost, Bass Reflex
•Altoparlante migliorato: LSB con schermatura magnetica
•Potenza musicale: 38*W
•Potenza in uscita (RMS): Per satellite: 3,5 W ; Subwoofer: 12 W
•Controllo del volume: Controllo volume analogico
•Fili: Fili fissi
•Risposta in frequenza: 55 - 20,000*Hz
Altoparlanti
•Altoparlante migliorato: LSB con schermatura magnetica
•Driver altoparlante satellitare: 2,5"
•Driver subwoofer: 5 1/4"
•Controllo livello dei bassi: Sul subwoofer
Connettività
•Lunghezza cavo: 1,6 m
•Connettore: Connettore stereo da 3,5 mm con controllo dell'ingresso
•Alimentazione: 220 Vca, 50 Hz

Sono 2.1, abbastanza economiche e carine nel desing, cosa ne pensate, qualcuno le ha per caso? Nel caso come si trova?
Premetto che l'utilizzo che ne farei è piuttosto "light", per sentire la musica in modo ottimale utilizzo lo stereo. Servirebbe unicamente per giocare ogni tanto al PC e sentire ogni tanto qualche Mp3, ma sempre a volumi modesti.
Pensate che garantiscano una buona qualità (a volumi modesti)?

Grazie a tutti per le eventuali risposte, buon week-end,
PaxSV

Rian
18-08-2007, 10:50
A me hanno consigliato tutti le Hercules 2.140, costano 35€ da Pix...ia, a devono arrivare oggi o lunedì...magari appena arrivano ti faccio sapere.

paxsv
20-08-2007, 10:25
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta e per il consiglio. Non ne avevo mai sentito parlare di queste casse, ma informandomi un po', in effetti non sembrano affatto male. Sono sicuramente interessato a sapere come ti trovi, quindi attendo molto volentieri le tue impressioni.

PS: Che tu sappia non c'è un posto "fisico" dove comprarle?

Rian
20-08-2007, 10:48
Mi sembra che le vendano questi store: FNAC, Auchan...altri non ne ricordo...

Rian
23-08-2007, 15:42
Le casse sono arrivate ieri...dopo qualche ora di test ti posso dire che il mio orecchio è molto soddisfatto, il suono è ottimo, la potenza è esagerata rispetto a molti latri 2.1 e il prezzo è basso: 34€ da Pix...ia.

paxsv
25-08-2007, 08:49
Grazie mille! In effetti paiono proprio la scelta migliore.
l'unica cosa è che cercherò di trovarle in un posto fisico perchè farle spedire succhiano troppo di spese di spedizione...

PS: quanto ti son costate a te (spedite)?

Grazie ancora, buon week-end,
Francesco

Rian
25-08-2007, 09:33
Comprese le sped le ho pagate 49,99€€, se guardi in giro non è molto...visto e considerato che lo shop dove l'ho prese aveva il prezzo più basso sulla rete, e poi non ti devi svenare a cercarle in giro...