PDA

View Full Version : Driver audiola

cretyna
17-08-2007, 23:26
ho un problemino con il mio lettore mp3, ovvero quando lo connetto al pc, su risorse delcomputer non mi viene fuori la cartella del lettore (F), eppure se vado su gestione periferiche il lettore è "presente" e mi dice che non ci sono problemi con la periferica.
Non credo assolutamente che il problema derivi dal lettore mp3, dato che sul portatile (windows vista) funziona correttamente, il desktop invece ha windows xp, forse c'è un problema con i driver?
ma dove posso trovarli?
(siccome sono cretina ho buttato via il cd con i driver, primo perchè tutto funzionava correttamente, secondo perchè mi sembrava di non averlo mai usato...da quando in qua windows xp ha bisogno dei driver?)

oppure potrei provare ad installare windows vista anche sul pc di casa? si puo fare?

cretyna
15-09-2007, 00:29
Sfortunatamente ho scoperto che il mio pc ha un problema coi lettori mi sa, ma non so bene cosa, infatti, ieri mio fratello si è comprato un lettore da 2giga dell'acer e il mio pc non lo leggeva, il portatile si invece.
Non riesco a capire assolutamente quale sia il problema, infatti mi era venuto il dubbio che forse le due porte che stanno "davanti" al pc fossero rovinate, cosi ho provato a collegare il lettore nella porta che uso per la stampante, eppure non va, la stampante invece funziona benissimo.
Comunque il problema a quanto pare non è nei driver, dato che ho installato e disinstallato infinite volte quello per l'acer, e se vado su gestione periferiche il pc segnala lapresenza del lettore, ma su risorse del computer non compare nessuna icona e quindi non posso mettere niente nel lettore. Che cavolo devo fare? Aiutatemi per favore e presto!! (spero di essere stata chiara)