PDA

View Full Version : wmv verdi........ ma non mi sono fatto di acidi!


advapi
17-08-2007, 22:42
Ciao a tutti,
ho un problemino........ ho installato il codec x gli mp4, ora vedo tutti i wmvverdi, come se fossi in night vision..... esiste un modo per resettare tutto a default? utilizzo windows media player da windows xp, grazie!

ciao

entropy84
17-08-2007, 22:55
Che codec hai messo per gli mp4?
Spero che non ti sia imbattuto in questi schifosi codec pack che impestano il pc.
Il mio consiglio è questo:

1- rimuovi tutti i codec che hai sul pc
2- installa ffdshow (è fenomenale, un solo decoder per leggere qualsiasi cosa dai wmv a x264 passando per DivX e XviD), lo trovi qui h__p://www.free-codecs.com/download/FFDShow.htm
3- butta il windows media player (se non sai come levarlo, smetti semplicemente di usarlo) e installa a tua scelta uno tra questi tre player: zoom player, media player classic, the core media player.

Spero che possa risolvere. Buona visione :D

voodoo13
18-08-2007, 13:03
ciao anche a me fa lo stesso problema, non capisco come mai.. ora vedo di sbattermi un po per risolvere... io li vedo come se avessi indossato i rilevatori di fonte di calore li vedo verdi e rossi :D

cmq e strano perche lo fa solo da windows media payer, se apro lo stesso file da Crystal Player si vede bene, stessa cosa anche da wmlayer2, ho disintallato tutti i codec divx xvid e ho installato zoom player, ma niente da fare.. anzi anche da zoomplayer mi fa quel difetto.. :confused:

advapi
21-08-2007, 19:09
risolto!!!!
Allora avevo installato Asus OSD, un che mi ha installato a sua volta asus magnific video, rimosso quello e tutto è andato a posto!