PDA

View Full Version : Modem router wireless Conitech: lento?

buatt
17-08-2007, 22:25
Ciao a tutti,

ho appena acquistato il modem in questione in sostituzione di un modem ethernet che ha egregiamente fatto il proprio dovere per due anni prima di perire senza motivo.
Ho una adsl tiscali che è sempre andata una bomba da un anno a questa parte, senza mai avere problemi neanche per un solo giorno. Da quando ho montato questo modem invece succede una cosa strana: su alcuni siti navigo velocemente (es. Google) su altri (hwupgrade) sono molto lento su altri ancora (per lo più stranieri) la velocità è inferiore a quella di un modem 56K.
Riporto lo stato della linea dall'interfaccia di amministrazione

http://www.libraro.it/modem.gif

Cercherò di farmi cambiare il modem, possibilmente con un modello migliore ma ho poche speranze :cry:

buatt
25-08-2007, 12:30
MALEDETTO MODEM!!! Sono andato dal negoziante gli ho detto "ripijati sto bidone e dammi il miglior modem che hai".. sono uscito con un USRobotics MaxG Wireless :D La linea ora va che è un missile!

pegasolabs
25-08-2007, 13:20
MALEDETTO MODEM!!! Sono andato dal negoziante gli ho detto "ripijati sto bidone e dammi il miglior modem che hai".. sono uscito con un USRobotics MaxG Wireless :D La linea ora va che è un missile!

Come spesso ripetiamo su questo forum il risparmio...non sempre conviene...:sofico:

buatt
25-08-2007, 18:22
Come spesso ripetiamo su questo forum il risparmio...non sempre conviene...:sofico:

:stordita: ehmm.. :fagiano: gulp