poddighe
17-08-2007, 22:24
Ciao a tutti, è il mio primo post e colgo l'occasione per presentarmi!:p
Allora, vengo subito "al sodo" del mio thread :D
Ho da tempo intenzione di acquistare un lettore mp3 e finalmente mi sono deciso a comprarne uno! Avendo da spendere solo dai 50 e 70 euro, mi sono messo alla ricerca di un potenziale prodotto.
Dopo aver girato un po', ho trovato due prodotti:
INOVIX iPocket 2 Gb (+ Caricabatterie USB) = 58 €
Neo Sensi Evolution 4 Gb (+ Caricabatterie USB) = 68 €
Essendoci una differenza di solo 10 eurozzi ed avendo il doppio della capacità, ho pensato che il Neo Sensi Evolution potrebbe essere un acquisto migliore, solo che ho cercato info su questo prodotto ma non ho trovato nulla! Mentre sull' Ipocket ho trovato buone opinioni...
Inoltre l'Ipocket legge anche video e foto, mentre il Neo Sensi Evolution da quello che ho capito ha uno schermo in bianco e nero e quindi nada...
Cosa mi consigliate? L'Ipocket? il Neo Evolution? O un altro?
Grazie in anticipo! :)
Allora, vengo subito "al sodo" del mio thread :D
Ho da tempo intenzione di acquistare un lettore mp3 e finalmente mi sono deciso a comprarne uno! Avendo da spendere solo dai 50 e 70 euro, mi sono messo alla ricerca di un potenziale prodotto.
Dopo aver girato un po', ho trovato due prodotti:
INOVIX iPocket 2 Gb (+ Caricabatterie USB) = 58 €
Neo Sensi Evolution 4 Gb (+ Caricabatterie USB) = 68 €
Essendoci una differenza di solo 10 eurozzi ed avendo il doppio della capacità, ho pensato che il Neo Sensi Evolution potrebbe essere un acquisto migliore, solo che ho cercato info su questo prodotto ma non ho trovato nulla! Mentre sull' Ipocket ho trovato buone opinioni...
Inoltre l'Ipocket legge anche video e foto, mentre il Neo Sensi Evolution da quello che ho capito ha uno schermo in bianco e nero e quindi nada...
Cosa mi consigliate? L'Ipocket? il Neo Evolution? O un altro?
Grazie in anticipo! :)