PDA

View Full Version : programma migliore x convertire video

Anthony91
17-08-2007, 21:58
fin'ora tutti i convertitori video ke ho provato hanno dato problemi, in quanto il video risultava non coordinato con l'audio...mi sapreste dire il miglior programma x convertire senza problemi? grazie...

Ravered
17-08-2007, 22:57
Final Cut non mi ha mai dato problemi, credo sia il miglior programma del genere, viene utilizzato regolarmente sia dagli studi Televisivi (mediaset usa Mac con FinalCut) sia da tutti i professionisti dell'editing video cinematografico. Però se devi solo convertire alcuni video credo che ci siano delle soluzioni molto più economiche se non free.

doppiozero
19-08-2007, 08:53
alla faccia, è come uno che ti chiede una macchina che tenga un minimo la strada e gli consigli una lamborghini!! azz' ci sono anche le alfa,volvo,bmw... che non costano 320000€!!:(
S'è per quello nella suite di final cut studio (che uso regolarmente e di cui confermo la fantasticità) c'è compressor che è un software solo di conversione formati audio/video con tutti i formati esistenti e miriadi di preset ottimamente configurati per ogni esigenza.
E final cut viene usato non solo in mediaset, ma da BBC e varie tv mondiali, è stato usato in rai per le olimpiadi, viene usato a hollywood per tutti i film che non sono prodotti con avid/pro tools (unica accoppiata a battere, ma di molto in effetti, final cut/logic)

matteos
19-08-2007, 10:52
ce ne sono molti:
-ffmpegx
-handbrake
-d-vision
dipende dai gusti

eco
19-08-2007, 13:00
Una cosa è la pubblicità, un'altra c r e d e r c i .........
chi pensa che final cut sia effettivamente usato negli studi di hollywood o nelle realizzazioni professionali toutcourt ...bhè è piuttosto comico........
più o meno è come pensare che la ford focus del mondiale rally sia quella che tutti si possono prendere dal concessionario sotto casa.......
:sofico:

xgear91
19-08-2007, 15:23
fin'ora tutti i convertitori video ke ho provato hanno dato problemi, in quanto il video risultava non coordinato con l'audio...mi sapreste dire il miglior programma x convertire senza problemi? grazie...

Ti consiglio l'ottimo Visualhub, e' a pagamento, ma e' molto veloce, sfrutta perfettamente i multicore ( anche l' xgrid se avete piu' mac in casa).
Inoltre e' molto rapido nel creare dvd-video da file divx.