View Full Version : programma migliore x convertire video
Anthony91
17-08-2007, 21:58
fin'ora tutti i convertitori video ke ho provato hanno dato problemi, in quanto il video risultava non coordinato con l'audio...mi sapreste dire il miglior programma x convertire senza problemi? grazie...
Final Cut non mi ha mai dato problemi, credo sia il miglior programma del genere, viene utilizzato regolarmente sia dagli studi Televisivi (mediaset usa Mac con FinalCut) sia da tutti i professionisti dell'editing video cinematografico. Però se devi solo convertire alcuni video credo che ci siano delle soluzioni molto più economiche se non free.
doppiozero
19-08-2007, 08:53
alla faccia, è come uno che ti chiede una macchina che tenga un minimo la strada e gli consigli una lamborghini!! azz' ci sono anche le alfa,volvo,bmw... che non costano 320000€!!:(
S'è per quello nella suite di final cut studio (che uso regolarmente e di cui confermo la fantasticità) c'è compressor che è un software solo di conversione formati audio/video con tutti i formati esistenti e miriadi di preset ottimamente configurati per ogni esigenza.
E final cut viene usato non solo in mediaset, ma da BBC e varie tv mondiali, è stato usato in rai per le olimpiadi, viene usato a hollywood per tutti i film che non sono prodotti con avid/pro tools (unica accoppiata a battere, ma di molto in effetti, final cut/logic)
ce ne sono molti:
-ffmpegx
-handbrake
-d-vision
dipende dai gusti
Una cosa è la pubblicità, un'altra c r e d e r c i .........
chi pensa che final cut sia effettivamente usato negli studi di hollywood o nelle realizzazioni professionali toutcourt ...bhè è piuttosto comico........
più o meno è come pensare che la ford focus del mondiale rally sia quella che tutti si possono prendere dal concessionario sotto casa.......
:sofico:
fin'ora tutti i convertitori video ke ho provato hanno dato problemi, in quanto il video risultava non coordinato con l'audio...mi sapreste dire il miglior programma x convertire senza problemi? grazie...
Ti consiglio l'ottimo Visualhub, e' a pagamento, ma e' molto veloce, sfrutta perfettamente i multicore ( anche l' xgrid se avete piu' mac in casa).
Inoltre e' molto rapido nel creare dvd-video da file divx.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.