View Full Version : Vorrei il GOLDone su Xbox Live
Giant Lizard
17-08-2007, 21:42
quale metodo consigliato e più economico per fare l'abbonamento gold? :D mi pare ci sia la prepagata, la carta di credito...eccetera...
Vorrei farlo annuale (60€), si riesce a trovare a meno? Se sì, dove?
Salùt
darkfear
17-08-2007, 21:47
Durex :O
e ti fai la commessa :O
ovviamente poi ti fai dare una carta da abbonamento gold di 1 anno :O
"ok ciao eh!"
"ma avevi detto che ci saremmo sposati!"
"eh no! ho detto solo che potevi parappappare il parapappero!"
http://artfiles.art.com/images/-/Family-Guy---Quagmire-Magnet-C12219535.jpeg
nn sn ferrato a proposito del live...ma conosco quello da:
3 mesi (sui 20-30 euro mi pare)
e
1 anno
tramite: carta di credito oppure una carta prepagata
nn sn sicuro se c'è pure quello da 6 mesi...boh
EDIT:
TROVATI:
Schede di abbonamento disponibili nei punti vendita o tramite Xbox Live Dashboard (con carta di credito)
Prezzo:
1 mese
6,99 euro
3 mesi
Prezzo:
19,99 euro
12 mesi
Prezzo:
59,99 euro
da qui:
http://www.microsoft.com/italy/stampa/Speciali/xbox360/xbox_live.mspx
Giant Lizard
17-08-2007, 22:09
lol, si i prezzi li conosco :D volevo sapere se si riesce a trovare la prepagata a meno di 60€.
Non funzionano quelle degli USA?
darkfear
17-08-2007, 22:10
lol, si i prezzi li conosco :D volevo sapere se si riesce a trovare la prepagata a meno di 60€.
Non funzionano quelle degli USA?
ebay...qualche e-shop o qualche offerta in alcuni negozi...dato che cmq il prezzo ufficiale è 60...ma la puoi trovare a 50 a 40 e 30 su ebay... (se hai molto :ciapet: )
:)
non so dirti a proposito di quelle usa :/
stbarlet
17-08-2007, 22:11
io l'ho preso sul mercatino a 35€ (quello annuale).
Giant Lizard
17-08-2007, 22:25
Nessuno sa dirmi se le carte USA o europee vanno sulla PAL italiana? :confused: ho visto buoni prezzi dalla Germania.
Anch'io l'ho preso qui sul mercatino quello da 12 mesi a 35 euro.
darkfear
17-08-2007, 22:36
ebay...qualche e-shop o qualche offerta in alcuni negozi...dato che cmq il prezzo ufficiale è 60...ma la puoi trovare a 50 a 40 e 30 su ebay... (se hai molto :ciapet: )
:)
non so dirti a proposito di quelle usa :/
io l'ho preso sul mercatino a 35€ (quello annuale).
Anch'io l'ho preso qui sul mercatino quello da 12 mesi a 35 euro.
ok è assodato che si trova sui 35 euro :stordita:
(e magari mo viene uno che dice : "io l'ho venduto a 35 euro!" :asd: )
la domanda è...quelle usa ed europee si possono utilizzare su quella italiana? :stordita:
Giant Lizard
17-08-2007, 22:38
dovrò tenere d'occhio questo dannato mercatino... :stordita:
Ti spiego come funziona.
Su ebay trovi gold a prezzo basso ma devi informarti bene..
Ci sono live internazionali e live limitati (tipo canada, messico e paesi limitrofi).
Guarda bene prima di acquistare o rischi di buttare via soldi.
Solitamente scrivono world-wide (o sinonimi) oppure works in ... (nomi dei Paesi).
Giant Lizard
18-08-2007, 00:32
Ti spiego come funziona.
Su ebay trovi gold a prezzo basso ma devi informarti bene..
Ci sono live internazionali e live limitati (tipo canada, messico e paesi limitrofi).
Guarda bene prima di acquistare o rischi di buttare via soldi.
Solitamente scrivono world-wide (o sinonimi) oppure works in ... (nomi dei Paesi).
ehi ma tu mi hai preso proprio in simpatia...prima non mi rispondevi così :asd:
tvb :flower:
mi sa che per sicurezza è meglio se le prendo italiane :D oh, se passa qualcosa dal mercatino...è mia, eh? :O
ehi ma tu mi hai preso proprio in simpatia...prima non mi rispondevi così :asd:
tvb :flower:
mi sa che per sicurezza è meglio se le prendo italiane :D oh, se passa qualcosa dal mercatino...è mia, eh? :O
:asd: non farci l'abitudine :asd:
Ps: se ti serve a 20€ un 12 mesi + 1 per NUOVO account, dimmelo.. non funziona come rinnovo. (in pratica se devi rinnovare un account esistente)
Giant Lizard
18-08-2007, 00:43
:asd: non farci l'abitudine :asd:
Ps: se ti serve a 20€ un 12 mesi + 1 per NUOVO account, dimmelo.. non funziona come rinnovo. (in pratica se devi rinnovare un account esistente)
no no, tranquillo :asd:
ti ringrazio, ma preferisco rinnovare il mio account :)
no no, tranquillo :asd:
ti ringrazio, ma preferisco rinnovare il mio account :)
allora occhio sulla baia.. perché certi giocano su sta roba quindi informati bene presso il rivenditore ;)
Sarei interessato anche io, ma su ebay trovo sempre e unicamente le offerte per "nuovo abbonamento" non rinnovo (quello che mi serve). Mentre altri su rinnovo parlano solo di Canada.
Quelli che "sembrano in regola" costano uguale se non di più alle schede che si trovano sul mediaworld.
Detto questo, come esperienza e per consiglio EVITATE la carta di credito, se non avete intenzione di avere un abbonamento continuativo. Non è possibile, una volta dati gli estremi, sospendere o disattivare l'abbonamento e il suo RINNOVO automatico, previo telefonare a microsoft, andare in sezione abbonamenti e attendere di parlare con un operatore per fargli disdire il tutto... ovviamente prima del rinnovo. Molto meglio la tessera prepagate, inserisci il codice e vai.
ho appena appena comprato un 12 mesi usa,appena riesco a far andare d'accordo il mio lynksys con la 360 vi faccio sapere..
Giant Lizard
21-08-2007, 07:07
ho appena appena comprato un 12 mesi usa,appena riesco a far andare d'accordo il mio lynksys con la 360 vi faccio sapere..
tnx :D
su play.com il 12 mesi costa 54.50€ (l'ho preso li e non ho nessun problema :) ) a meno (in tutta tranquillità) non saprei cosa consigliarti.. :stordita:
Giant Lizard
21-08-2007, 07:23
a 55€ riesco a trovarla anche su siti italiani (dove presumo pago meno di spese di spedizione)...però se c'è gente che l'ha pagata 35, rosico :p
almeno 50 ss incluse :O
a 55€ riesco a trovarla anche su siti italiani (dove presumo pago meno di spese di spedizione)...però se c'è gente che l'ha pagata 35, rosico :p
almeno 50 ss incluse :O
da play.com non ci sono spese di spedizione :)
Giant Lizard
21-08-2007, 07:46
da play.com non ci sono spese di spedizione :)
davvero? Non sapevo :p
Ma è vera sta storia che se attivi con la carta poi in auto parte a ogni scadenza il rinnovo automatico???
E io che mi sono ricaricato la postpay apposta.....
Allora non è da fare con carta....
Aspettavo l'uscita di sensible per acquistare punti e rinnovare il live settimana prossima ma mi sa che allora vado in qualche negozio....
Ma è vera sta storia che se attivi con la carta poi in auto parte a ogni scadenza il rinnovo automatico???
Aspettavo l'uscita di sensible per acquistare punti e rinnovare il live settimana prossima ma mi sa che allora vado in qualche negozio....
è tutto vero, ahimé :cry:
davvero? Non sapevo :p
si, anche se alla fine non risparmi gran che :D
Giant Lizard
21-08-2007, 12:41
per i Microsoft Points puoi usarla tranquillamente...io l'ho registrata per quelli e non ha mai dato problemi :D
è per il live che ha il rinnovo automatico... :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.