PDA

View Full Version : AMD Sempron3200: Istruzioni accluse

Zievatron
17-08-2007, 21:33
Ciao a tutti,
Ho acquistato un Sempron3200 boxed (e tutti gli altri componenti che mi occorrono).
Ho aperto la confezione sigillata e sto leggendo le istruzioni.

C'è scritto:
"...Il materiale d'interfaccia termica è obbligatorio per tutti i processori AMD. Usare solamente il materiale d'interfaccia termica consigliato... ... al dissipatore o al ventilatore in dotazione ... è già stato applicato in fabbrica del materiale termico d'interfaccia."

Significa che, per la prima installazione, non serve mettere della pasta termoconduttiva perchè il dissy è già bello e pronto con la sua giusta dose di pasta sotto la protezione plastica?
Ho capito bene?
Altrimenti cosa significa?
Posso fidarmi della pasta preapplicata, oppure è meglio se faccio il diffidente e ripulisco il dissy per mettere io dell'altra pasta? (cosa che non ho mai fatto prima d'ora)

lui23
17-08-2007, 21:52
se nn hai molte pretese in oc lascia la pasta se ne pulisci tutto x bene e spalma della pasta decente sul procio
ti rimando al th ufficiale sulla pasta termica (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1295480)

Zievatron
17-08-2007, 22:56
Ma le paste termiche consigliate da AMD dove si leggono?
Ho provato a cercare sul sito AMD, ma non sono riuscito a trovare la pagina giusta :(