View Full Version : Eliminare lo spam
OrcaAssassina
17-08-2007, 18:30
Utilizzo l'outlook express
Qualè il modo migliore per filtrare lo spam
Salvare gli indirizzi sulla rubrica, poi creare una REGOLA dove mettere tutti gli indirizzi di SPAM con l'opzione elimina
Oppure
Strumenti, regola messaggi, elenco mittenti bloccati, ed inserire li gli indirizzi senza salvarli in rubrica????
Oppure un metodo prioprio alternativo
Ciao e grazieeeeee
K Reloaded
18-08-2007, 01:35
Utilizzo l'outlook express
Qualè il modo migliore per filtrare lo spam
Salvare gli indirizzi sulla rubrica, poi creare una REGOLA dove mettere tutti gli indirizzi di SPAM con l'opzione elimina
Oppure
Strumenti, regola messaggi, elenco mittenti bloccati, ed inserire li gli indirizzi senza salvarli in rubrica????
Oppure un metodo prioprio alternativo
Ciao e grazieeeeee
io uso spamfighter ... nn è il massimo ma il suo sporco lavoro lo fa ;)
OrcaAssassina
18-08-2007, 02:36
io uso spamfighter ... nn è il massimo ma il suo sporco lavoro lo fa ;)
Come funziona????
In cosa consiste????
Ciao e grazieeeeee
K Reloaded
18-08-2007, 03:04
Come funziona????
In cosa consiste????
Ciao e grazieeeeee
diciamo che è un plug-in che si installa in OE ... e funziona da filtro ... ti dico provalo ... è semplicissimo ... ;)
OrcaAssassina
18-08-2007, 09:58
diciamo che è un plug-in che si installa in OE ... e funziona da filtro ... ti dico provalo ... è semplicissimo ... ;)
Ok lo provo
Io uso come indirizzo di posta principale un @poste.it che ha un filtro all'origine di strabiliante efficienza.
Quanto a Spamfighter, beh, lo usavo prima ma non mi soddisfaceva granchè: oltre a rallentare non poco l'apertura di OE spesso ignorava le "istruzioni".
K Reloaded
18-08-2007, 15:14
Io uso come indirizzo di posta principale un @poste.it che ha un filtro all'origine di strabiliante efficienza.
Quanto a Spamfighter, beh, lo usavo prima ma non mi soddisfaceva granchè: oltre a rallentare non poco l'apertura di OE spesso ignorava le "istruzioni".
certo nn è il programma definitivo ... ma ripeto il suo sporco lavoro lo fa ... e se setti il filtro al massimo credimi passa poca roba ... (io ricevo una media di 20 mails al gg di spam tutte correttamente filtrate, ovviamente ogni tanto mi butta in spam anche qualche mail che IO ritengo valida)
certo nn è il programma definitivo ... ma ripeto il suo sporco lavoro lo fa ... e se setti il filtro al massimo credimi passa poca roba ... (io ricevo una media di 20 mails al gg di spam tutte correttamente filtrate, ovviamente ogni tanto mi butta in spam anche qualche mail che IO ritengo valida)
Si sa, la perfezione non esiste, particolarmente in programmi di quel tipo.
Prima che poste.it adottasse l'antispam di default mi andava benissimo, adesso preferisco quest'ultimo.
L'unica pecca è che è pochissimo personalizzabile, praticamente niente.
OrcaAssassina
18-08-2007, 18:38
Si sa, la perfezione non esiste, particolarmente in programmi di quel tipo.
Prima che poste.it adottasse l'antispam di default mi andava benissimo, adesso preferisco quest'ultimo.
L'unica pecca è che è pochissimo personalizzabile, praticamente niente.
Io l'ho installato e settato
Mi sono arrivate 2 email in tutto
Ora non mi spedisce e non mi riceve più niente
Boooooooooooooooo
Qui non funziona niente.....che devo fare???????
Io l'ho installato e settato
Mi sono arrivate 2 email in tutto
Ora non mi spedisce e non mi riceve più niente
Boooooooooooooooo
Qui non funziona niente.....che devo fare???????
Beh, disinstallalo.
Manda una mail al sito dettagliando, ti risponderanno su come possibilmente risolvere il problema.
Magari inviandoti un link per scaricare una versione più affidabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.