jeeg_a_man
17-08-2007, 18:28
:help: :help: :help: Ho installato tastiera e mouse senza fili della logitech ma ahimč la tastiera funziona e il mouse no! cliccando sul pulsante "connect" del ricevitore mi appare una maschera che dice:"cordless mouseman wheel connesso" ma in realtā il cursore si muove solo col l'altro mouse (col filo).
Ho provato ad aprire il pannello di controllo delle proprietā del mouse wireless, e dalla scheda dispositivi ho selezionato "cordless mouseman wheel su una porta USB" come predefinito, ma cliccando su ok per confermare le modifiche mi appare la notifica di rundll32 che dice "Si č verificato un errore in rundll32.exe l'applicazione verrā chiusa.":muro: :muro: :muro:
Anzi per essere precisi mi appare anche se apro semplicemente il pannello di controllo delle proprietā del mouse wireless, senza effettuare nessuna modifica..
QUALCUNO SA DIRMI DA COSA DIPENDE E COME POSSO FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA?
AIUTATEMI PLEASE GRAZIE:help: :help: :help:
Ho provato ad aprire il pannello di controllo delle proprietā del mouse wireless, e dalla scheda dispositivi ho selezionato "cordless mouseman wheel su una porta USB" come predefinito, ma cliccando su ok per confermare le modifiche mi appare la notifica di rundll32 che dice "Si č verificato un errore in rundll32.exe l'applicazione verrā chiusa.":muro: :muro: :muro:
Anzi per essere precisi mi appare anche se apro semplicemente il pannello di controllo delle proprietā del mouse wireless, senza effettuare nessuna modifica..
QUALCUNO SA DIRMI DA COSA DIPENDE E COME POSSO FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA?
AIUTATEMI PLEASE GRAZIE:help: :help: :help: