i2p0
17-08-2007, 17:05
ciao a tutti ho un problema sul mio macbook pro 1° gen
era normalmente acceso quando ad un certo punto si è piantato mentre cercava di accedere ad una rete wi-fi che ho in casa, ma ero in una stanza in cui prendeva poco il segnale.
visto che non riuscivo a farlo resuscitare ho forzato lo spegnimento tenendo premuto il tasto di accensione...
morale della favola non parte più....
come parte mi da una schermata grigia con un messaggio di errore che mi dice di tenere premuto il tasto di accensione e riavviare...
ho provato a resettargli la pram command+option+p+r ma nulla
a staccargli la batteria e tenere premuto il tasto di accensione con rete scollegata, ma niente
ho eseguito il test con il dvd ma l'hw non da errori
ho provato a cambiare la ram di banco, ma niente...
ho fatto partire l'installazione, per accedere all'utility disco...
ho rparato i permessi senza problemi...
ho lanciato ripara disco, ma mi trova un errore in una cartella e non mi permette di proseguire la riparazione...
qualcuno ha qualche idea per evitarmi un archivia ed installa???
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
era normalmente acceso quando ad un certo punto si è piantato mentre cercava di accedere ad una rete wi-fi che ho in casa, ma ero in una stanza in cui prendeva poco il segnale.
visto che non riuscivo a farlo resuscitare ho forzato lo spegnimento tenendo premuto il tasto di accensione...
morale della favola non parte più....
come parte mi da una schermata grigia con un messaggio di errore che mi dice di tenere premuto il tasto di accensione e riavviare...
ho provato a resettargli la pram command+option+p+r ma nulla
a staccargli la batteria e tenere premuto il tasto di accensione con rete scollegata, ma niente
ho eseguito il test con il dvd ma l'hw non da errori
ho provato a cambiare la ram di banco, ma niente...
ho fatto partire l'installazione, per accedere all'utility disco...
ho rparato i permessi senza problemi...
ho lanciato ripara disco, ma mi trova un errore in una cartella e non mi permette di proseguire la riparazione...
qualcuno ha qualche idea per evitarmi un archivia ed installa???
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: