View Full Version : enel distribuzione
trottolino1970
17-08-2007, 16:13
ho letto su un giornale che enel sta distribuendo gratuitamente delle lampadine a risparmio energetico. Dove le possiamo prendere?
prova a cercare nelle fiere.
le trovai li in uno stand e prima di consegnartele chiedono i tuoi dati
nome cognome ecc ecc.
saluti :)
trottolino1970
17-08-2007, 19:10
prova a cercare nelle fiere.
le trovai li in uno stand e prima di consegnartele chiedono i tuoi dati
nome cognome ecc ecc.
saluti :)
sfotti? in quale fiere?
nessun sfottò dico davvero.
lampadine da 20 watt che equivalgono alle 60 normali.
le ( erano donne e anche :oink: ) trovai in uno stand a "porto cesareo"
quella fiera era per far conoscere le aziende che sono nate in negli anni 2006-2007
cmq ti ho detto tutto :)
ho letto su un giornale che enel sta distribuendo gratuitamente delle lampadine a risparmio energetico. Dove le possiamo prendere?
in trentino, la Trenta (ex Enel) ha spedito a casa degli utenti un buono
per ricevere il kit (3 lampade e 2 ossigenatori acqua), bisogna portarlo all'indirizzo indicato
il buono ha una data indicativa per il ritiro e non è necessario che sia il titolare a farlo
uno che deve recarsi in città, può raccogliere tutti i buoni del paese e tornare a casa con una camionata di roba
trottolino1970
18-08-2007, 09:27
in trentino, la Trenta (ex Enel) ha spedito a casa degli utenti un buono
per ricevere il kit (3 lampade e 2 ossigenatori acqua), bisogna portarlo all'indirizzo indicato
il buono ha una data indicativa per il ritiro e non è necessario che sia il titolare a farlo
uno che deve recarsi in città, può raccogliere tutti i buoni del paese e tornare a casa con una camionata di roba
bhe qui in sud africa forse arriverrano solo i cartoni vuoti :muro:
io abito a Rose, in provincia di Cosenza, e c'è stato un periodo in cui s'è fatta una specie di fiera, o presentazione...boh, insomma, io non ci sono andato, so solo che mio padre un giorno è tornato co ste lampadine:D:D:D
trottolino1970
18-08-2007, 10:37
io abito a Rose, in provincia di Cosenza, e c'è stato un periodo in cui s'è fatta una specie di fiera, o presentazione...boh, insomma, io non ci sono andato, so solo che mio padre un giorno è tornato co ste lampadine:D:D:D
io abito a montalto uffugo e di ste fiere non ne ho sentite
io abito a montalto uffugo e di ste fiere non ne ho sentite
posso solo dirti che a rose è stata fatta qualche mese fa, non so come è organizzata questa distribuzione...può essere che sia stata fatta anche a montalto, oppure verrà fatta in futuro, o non è prevista in tutti i comuni...boh...
Arrivato il buono, indicante di recarsi alla Coop, che richiedono documento dell'intestatario e ultima bolletta :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.