PDA

View Full Version : 19 pollici mva o pva per uso vario

Korn
17-08-2007, 15:29
ora abbiamo in produzione:
eizo S1931
philips 190P7EG/00
belinea 1982
hp 1965
viewsonic VP930

se manca qualche modello segnalatelo!
ora tra questi sui giochi quale va meglio? credo per un uso hobbistico nel fotoritocco vadano tutti più che bene...
Tra l'altro i 19 pollici sono il massimo che posso prendere per questioni di spazio, il futuro di questa categorie com'è? spariranno e rimmaranno solo le schifezze TN? grazie a chi vorrà rispondere

Abilmen
17-08-2007, 20:02
Non hai messo il Samsung 971P, uno dei migliori. Per fare fotoritocco andrei sull'Eizo che però nei giochi è forse il meno consigliabile. Per tale uso Samsung, Belinea e Viewsonic, sono forse da preferire. Ma nei game fps+guida, si equivalgono tutti a livello dignitosissimo il che significa o assenza di scie oppure, in certi giochi, qualche scia non fastidiosa.

Korn
17-08-2007, 21:29
per il futuro sui 19" 4/3 con pannelli di qualità che si prospetta? non vorrei che una volta andati fuori produzione questi non resti nulla

ulk
17-08-2007, 22:18
per il futuro sui 19" 4/3 con pannelli di qualità che si prospetta? non vorrei che una volta andati fuori produzione questi non resti nulla

E' inevitabile, si passerà al wide al 100% prima o poi.

Comunque è in uscita questo:

http://www.samsung.com/he/products/monitor/art/971p.asp?page=Specifications

Note negative smpre una solo entrata DVI e lo squallido sistema di inclinazione/elevazione.