)(Dj-DvD)(
17-08-2007, 15:27
Vendo il seguente pc utilizzato per circa un anno come muletto...
NON SMEMBRO
- Scheda Madre ASUS P2B-DS (doppio slot 1, controller scsi integrato)
- Coppia di processori Pentium III 750Mhz Slot 1 MATCHED (cioè identici x funzionare appositamente in sincrono)
- Memorie 4x128MB PC100 SDRAM (tot. 512Mb)
- Scheda Video AGP ATI 7000 64Mb ...va benissimo anche con tutti gli effetti visivi di win xp attivati
- Coppia di Hardisk SCSI Fujitsu 18Gb 10.000 RPM
- Scheda USB 2.0 (3+1) (PCI)
- Scheda Audio Creative (ISA) ...davvero ottima
- Scheda di rete ethernet 100Mbps (PCI)
- Drive LG Combo DVD16x + Mast. CD 52x32x52x
- Drive floppy
- Alimentatore 350W (nuovo) ...prima funzionava con un 250W quindi consuma veramente poco
Altro Incluso:
- Cavi: IDE rounded, SCSI con terminatore;
- Unità TAPE (valeva oro anni fa...cmq ce l'ho da qui a far niente :rolleyes: )
- Case Full Tower con 3 ventole da (80x80)mm + vari slot...
dall'estetica sembra che sia andato in guerra... :p ...però è davvero molto funzionale e confortevole per i vari alloggiamenti e flussi d'aria...
essendo per un muletto va più che bene ;)
*nella scatola della mb ci sono altri cavi e manuali vari...
Il pc è gia assemblato e totalmente funzionante;
Io l'ho utilizzato con windows XP professional ed è davvero molto efficiente...ho lavorato anche con autocad e photoshop tranquillamente...si può riprodurre anche flussi video HD decentemente...
I driver per il controller scsi sono inclusi nell'OS (da Win2000 in avanti) come quelli per tutte le altre periferiche installate del resto :)
per altri OS (98, Me, Unix) c'è il floppy con i driver ;)
EDIT! --> PREZZO 200€
EDIT: I PROCESSORI SONO PENTIUM III (3), NON II (2) COME AVEVO SCRITTO PRECEDENTEMENTE ;)
NON SMEMBRO
- Scheda Madre ASUS P2B-DS (doppio slot 1, controller scsi integrato)
- Coppia di processori Pentium III 750Mhz Slot 1 MATCHED (cioè identici x funzionare appositamente in sincrono)
- Memorie 4x128MB PC100 SDRAM (tot. 512Mb)
- Scheda Video AGP ATI 7000 64Mb ...va benissimo anche con tutti gli effetti visivi di win xp attivati
- Coppia di Hardisk SCSI Fujitsu 18Gb 10.000 RPM
- Scheda USB 2.0 (3+1) (PCI)
- Scheda Audio Creative (ISA) ...davvero ottima
- Scheda di rete ethernet 100Mbps (PCI)
- Drive LG Combo DVD16x + Mast. CD 52x32x52x
- Drive floppy
- Alimentatore 350W (nuovo) ...prima funzionava con un 250W quindi consuma veramente poco
Altro Incluso:
- Cavi: IDE rounded, SCSI con terminatore;
- Unità TAPE (valeva oro anni fa...cmq ce l'ho da qui a far niente :rolleyes: )
- Case Full Tower con 3 ventole da (80x80)mm + vari slot...
dall'estetica sembra che sia andato in guerra... :p ...però è davvero molto funzionale e confortevole per i vari alloggiamenti e flussi d'aria...
essendo per un muletto va più che bene ;)
*nella scatola della mb ci sono altri cavi e manuali vari...
Il pc è gia assemblato e totalmente funzionante;
Io l'ho utilizzato con windows XP professional ed è davvero molto efficiente...ho lavorato anche con autocad e photoshop tranquillamente...si può riprodurre anche flussi video HD decentemente...
I driver per il controller scsi sono inclusi nell'OS (da Win2000 in avanti) come quelli per tutte le altre periferiche installate del resto :)
per altri OS (98, Me, Unix) c'è il floppy con i driver ;)
EDIT! --> PREZZO 200€
EDIT: I PROCESSORI SONO PENTIUM III (3), NON II (2) COME AVEVO SCRITTO PRECEDENTEMENTE ;)