PDA

View Full Version : ad andare in giro con un immigrato clandestino

lnessuno
17-08-2007, 16:11
si rischia qualcosa?

andando in giro in macchina portando un clandestino a bordo, o andandoci in giro normalmente... se si venisse fermati, si rischia qualcosa?

astenersi razzisti e antirazzisti ad oltranza, mi interessano solo sapere se per legge si rischia qualcosa.

giorno
17-08-2007, 16:13
Che io sappia non dovresti rischiare nulla,a parte se lo trovano imbavagliato,nudo,violentato nel portabagagli non dovresti rischiare nulla:O

lnessuno
17-08-2007, 16:16
Che io sappia non dovresti rischiare nulla,a parte se lo trovano imbavagliato,nudo,violentato nel portabagagli non dovresti rischiare nulla:O

caz devo fare attenzione allora.

ma sei sicuro? non è che avrei tanta voglia di andare in caserma per accertamenti pure io :D

kingv
17-08-2007, 16:31
per "favoreggiamento dell’immigrazione clandestina" mi sembra un po' poco il solo passeggiare o trasprtare qualcuno in auto.

ClauDeus
17-08-2007, 16:40
si rischia qualcosa?

andando in giro in macchina portando un clandestino a bordo, o andandoci in giro normalmente... se si venisse fermati, si rischia qualcosa?

astenersi razzisti e antirazzisti ad oltranza, mi interessano solo sapere se per legge si rischia qualcosa.

Dillo! Ti sei fatto un giro sulla Binasca e hai dato un passaggio ad una signorina che faceva autostoppe, poi tu hai abbassato il finestrino e lei ti ha detto:
"Mi dai pasàgio? Boca gratis!"
:O

dantes76
17-08-2007, 16:42
si rischia qualcosa?

fagliela spingere la macchina, cosi dimostri che lo sfrutti, come fanno gli imprenditori, e non ti potra' succedere niente

lnessuno
17-08-2007, 16:44
fagliela spingere la macchina, cosi dimostri che lo sfrutti, come fanno gli imprenditori, e non ti potra' succedere niente

proverò così.

ClauDeus
17-08-2007, 16:46
Di dov'è? Se viene da un Paese con esenzione di visto puoi sempre dire che è un tuo amico arrivato come turista che sta da te.

lnessuno
17-08-2007, 16:51
non esageriamo :D

romania cmq

ClauDeus
17-08-2007, 16:52

romania cmq

Beh allora non rischi proprio una sega visto che è comunitario
:D

lnessuno
17-08-2007, 16:55

ah ok :D

perchè l'hanno già sbattuto fuori una volta un paio d'anni fa :D così dice :D

Deuced
17-08-2007, 16:55

è comunitario,però non ci vuole comunque il visto o una cosa del genere?

ClauDeus
17-08-2007, 16:56
ah ok :D

perchè l'hanno già sbattuto fuori una volta un paio d'anni fa :D così dice :D

Tutti sanati, i neocomunitari

ClauDeus
17-08-2007, 16:58
è comunitario,però non ci vuole comunque il visto o una cosa del genere?

No..c'è la libera circolazione.
Solo se resta più di 3 mesi deve fare una comunicazione di residenza.
Ma questo lo deve fare anche un italiano se, diciamo, si trasferisce in Olanda

mt_iceman
17-08-2007, 17:24
non penso proprio. anche perchè nessuno può dimostrare che tu ne fossi al corrente. ovviamente intendo il semplice frequentare. al massimo nei casini ci finisce luil.

Fil9998
17-08-2007, 19:35
si rischia qualcosa?

dimmi solo una cosa:

è dell'est europa, sud america o africa sta "badante" di 22 anni che vuoi adottare :D :D :D ??

:oink: :sofico: :oink: :sofico: :oink: :sofico:

giorno
17-08-2007, 19:37
dimmi solo una cosa:

è dell'est europa, sud america o africa sta "badante" di 22 anni che vuoi adottare :D :D :D ??

:oink: :sofico: :oink: :sofico: :oink: :sofico:

e´rumena e´rumena asd...

Fil9998
17-08-2007, 19:37

romania cmq

ecco, est europa !!

okkio che da me è già il terzo collega vitellone impenitente che si fa inanellare...

tu sei di treviso... allora mi capisci cosa voglio dire...

è 'na regola ormai sulla soglia dei 40 farsi inanellare da 'na creatura di queste (22 - 28 anni di solito) dalle nostre parti...

giorno
17-08-2007, 19:48
hehe capisco..
il problema e´che sono troppo gnocche:asd:

in giro ho visto dei vecchietti sulle sedie a rotelle accompagnati dalle loro´´badanti´´,non avevano nemmeno la forza di tenere su il collo,ma erano sempre felici e sorridenti........chissa´cosa gli avra fatto l´amica per ridurlo cosi´:asd:

Fil9998
17-08-2007, 23:50
eheheh vedo che il popolo vitellone del nord est trova motivo di conforto nelle badanti .... :D :D :D

e poi dicono che siamo razzisti...

ma ti pare??

:D :D :D :D :D

uno su tre che conosco ultimamente si sposa o convive con straniere - in genere sud america o est europa ...

razzisti dove???

eppoi .. sta linea aerea diretta giornaliera treviso-Bucarest .... vogliamo negare ormai il fatto che il nord est è gemellato con la romania ??

lnessuno
18-08-2007, 00:11
io no vitellone, morosa mia italiana :D

no cmq è un omino quello che conosco io, ha iniziato martedì a fare parkour con il mio gruppo :D