View Full Version : ad andare in giro con un immigrato clandestino
lnessuno
17-08-2007, 16:11
si rischia qualcosa?
andando in giro in macchina portando un clandestino a bordo, o andandoci in giro normalmente... se si venisse fermati, si rischia qualcosa?
astenersi razzisti e antirazzisti ad oltranza, mi interessano solo sapere se per legge si rischia qualcosa.
Che io sappia non dovresti rischiare nulla,a parte se lo trovano imbavagliato,nudo,violentato nel portabagagli non dovresti rischiare nulla:O
lnessuno
17-08-2007, 16:16
Che io sappia non dovresti rischiare nulla,a parte se lo trovano imbavagliato,nudo,violentato nel portabagagli non dovresti rischiare nulla:O
caz devo fare attenzione allora.
ma sei sicuro? non è che avrei tanta voglia di andare in caserma per accertamenti pure io :D
per "favoreggiamento dell’immigrazione clandestina" mi sembra un po' poco il solo passeggiare o trasprtare qualcuno in auto.
ClauDeus
17-08-2007, 16:40
si rischia qualcosa?
andando in giro in macchina portando un clandestino a bordo, o andandoci in giro normalmente... se si venisse fermati, si rischia qualcosa?
astenersi razzisti e antirazzisti ad oltranza, mi interessano solo sapere se per legge si rischia qualcosa.
Dillo! Ti sei fatto un giro sulla Binasca e hai dato un passaggio ad una signorina che faceva autostoppe, poi tu hai abbassato il finestrino e lei ti ha detto:
"Mi dai pasàgio? Boca gratis!"
:O
dantes76
17-08-2007, 16:42
si rischia qualcosa?
fagliela spingere la macchina, cosi dimostri che lo sfrutti, come fanno gli imprenditori, e non ti potra' succedere niente
lnessuno
17-08-2007, 16:44
fagliela spingere la macchina, cosi dimostri che lo sfrutti, come fanno gli imprenditori, e non ti potra' succedere niente
proverò così.
ClauDeus
17-08-2007, 16:46
Di dov'è? Se viene da un Paese con esenzione di visto puoi sempre dire che è un tuo amico arrivato come turista che sta da te.
lnessuno
17-08-2007, 16:51
non esageriamo :D
romania cmq
ClauDeus
17-08-2007, 16:52
romania cmq
Beh allora non rischi proprio una sega visto che è comunitario
:D
lnessuno
17-08-2007, 16:55
ah ok :D
perchè l'hanno già sbattuto fuori una volta un paio d'anni fa :D così dice :D
è comunitario,però non ci vuole comunque il visto o una cosa del genere?
ClauDeus
17-08-2007, 16:56
ah ok :D
perchè l'hanno già sbattuto fuori una volta un paio d'anni fa :D così dice :D
Tutti sanati, i neocomunitari
ClauDeus
17-08-2007, 16:58
è comunitario,però non ci vuole comunque il visto o una cosa del genere?
No..c'è la libera circolazione.
Solo se resta più di 3 mesi deve fare una comunicazione di residenza.
Ma questo lo deve fare anche un italiano se, diciamo, si trasferisce in Olanda
mt_iceman
17-08-2007, 17:24
non penso proprio. anche perchè nessuno può dimostrare che tu ne fossi al corrente. ovviamente intendo il semplice frequentare. al massimo nei casini ci finisce luil.
si rischia qualcosa?
dimmi solo una cosa:
è dell'est europa, sud america o africa sta "badante" di 22 anni che vuoi adottare :D :D :D ??
:oink: :sofico: :oink: :sofico: :oink: :sofico:
dimmi solo una cosa:
è dell'est europa, sud america o africa sta "badante" di 22 anni che vuoi adottare :D :D :D ??
:oink: :sofico: :oink: :sofico: :oink: :sofico:
e´rumena e´rumena asd...
romania cmq
ecco, est europa !!
okkio che da me è già il terzo collega vitellone impenitente che si fa inanellare...
tu sei di treviso... allora mi capisci cosa voglio dire...
è 'na regola ormai sulla soglia dei 40 farsi inanellare da 'na creatura di queste (22 - 28 anni di solito) dalle nostre parti...
hehe capisco..
il problema e´che sono troppo gnocche:asd:
in giro ho visto dei vecchietti sulle sedie a rotelle accompagnati dalle loro´´badanti´´,non avevano nemmeno la forza di tenere su il collo,ma erano sempre felici e sorridenti........chissa´cosa gli avra fatto l´amica per ridurlo cosi´:asd:
eheheh vedo che il popolo vitellone del nord est trova motivo di conforto nelle badanti .... :D :D :D
e poi dicono che siamo razzisti...
ma ti pare??
:D :D :D :D :D
uno su tre che conosco ultimamente si sposa o convive con straniere - in genere sud america o est europa ...
razzisti dove???
eppoi .. sta linea aerea diretta giornaliera treviso-Bucarest .... vogliamo negare ormai il fatto che il nord est è gemellato con la romania ??
lnessuno
18-08-2007, 00:11
io no vitellone, morosa mia italiana :D
no cmq è un omino quello che conosco io, ha iniziato martedì a fare parkour con il mio gruppo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.