Orgoglio
17-08-2007, 14:48
Ragazzi ho comprato da poco una Corsair DDR1 1GB 400mhz pc3200 con scitto "value select sulla confezione"(spero di essere stato abbastanza preciso)
Possiedo una scheda madre asus P4B533-Gold con installato un processore pentium 4 a 2.00-2.02 ghz.
ho configurato la memoria tramite SPD nel bios e questi sono i valori:
Cas Latency 2.5T
Ras to Cas Delay 2.T
Ras precharge 2T
Ras active time 6T
Prima avevo una memoria elixir (nanya) da 261 e il mio sistema operativo windows xp professional service pack 2 faticava assai per lavorare.
Adesso che ho comprato questa memoria di marca da 1 gb ovviamente il sistema si è alleggerito notevolmente, ma mi consigliate di cambiare qualche valore per sfruttare al meglio questa memoria????
grazie
Poi avrei un'altra domanda la memoria da 261 elixir che ho levato, ecco i valori specifici:
256MB DDR-266Mhz-CL2.5
PC2100 la posso aggiungere sul secondo slot????
Grazie mille in anticipo per la vostra risposta
Possiedo una scheda madre asus P4B533-Gold con installato un processore pentium 4 a 2.00-2.02 ghz.
ho configurato la memoria tramite SPD nel bios e questi sono i valori:
Cas Latency 2.5T
Ras to Cas Delay 2.T
Ras precharge 2T
Ras active time 6T
Prima avevo una memoria elixir (nanya) da 261 e il mio sistema operativo windows xp professional service pack 2 faticava assai per lavorare.
Adesso che ho comprato questa memoria di marca da 1 gb ovviamente il sistema si è alleggerito notevolmente, ma mi consigliate di cambiare qualche valore per sfruttare al meglio questa memoria????
grazie
Poi avrei un'altra domanda la memoria da 261 elixir che ho levato, ecco i valori specifici:
256MB DDR-266Mhz-CL2.5
PC2100 la posso aggiungere sul secondo slot????
Grazie mille in anticipo per la vostra risposta