PDA

View Full Version : mi serve un teschioooooooooo!!

Jammed_Death
17-08-2007, 15:46
avete presente quei teschi decorati, soprammobili, che si trovavano sul negative? ecco ne avevo uno e lo usavo per tenere un sacco di cose (cappellino, bandana, occhiali, borchie ecc)...poi l'ho regalato e ora mi sono accorto che era utilissimo...ho cercato online ma non riesco a trovarli da nessuna parte, solo su ebay ne ho trovato un tipo ma fa schifo...dove potrei cercare?

|aura
17-08-2007, 15:52
ma quello dove lo avevi preso?!?
haiprovato nei negozi di gadget?

Fil9998
17-08-2007, 15:54
macelleria.

testa di bove o montone con corna.

la lavi con candeggina pura, la metti in secchio con acqua e acido che sbianca, disinfetta e "cuoce" le ossa.

poi bruschi bene, spazzoli , lucidi, secchi, vernici con vernice lucida o opaca a piacere.

ha anche le corna che fungono da ottimo attaccapanni e "appenditutto"...

niente niente dentro ci piazzi una luce a basso consumo e fa pure da lampada.

shinji_85
17-08-2007, 16:04
macelleria.

testa di bove o montone con corna.

la lavi con candeggina pura, la metti in secchio con acqua e acido che sbianca, disinfetta e "cuoce" le ossa.

poi bruschi bene, spazzoli , lucidi, secchi, vernici con vernice lucida o opaca a piacere.

ha anche le corna che fungono da ottimo attaccapanni e "appenditutto"...

niente niente dentro ci piazzi una luce a basso consumo e fa pure da lampada.

Sembra quasi che tu l'abbia fatto... :D

Per un teschio umano mi sa che rischi di più... Peccato... :)

Jammed_Death
17-08-2007, 16:19
ma quello dove lo avevi preso?!?
haiprovato nei negozi di gadget?

dal negative, che ora non li vende più :S

@shinji: un mio amico aveva un teschio così appeso in camera con una catena...pesava tipo 15kg...a me serve solo per poggiare un po di cose :D

Giant Lizard
17-08-2007, 16:21
fico, anch'io voglio un teschio in camera :cry: dove si comprano? :fagiano:

shinji_85
17-08-2007, 16:27
@shinji: un mio amico aveva un teschio così appeso in camera con una catena...pesava tipo 15kg...a me serve solo per poggiare un po di cose :D

In effetti anche io ne ho visti di diversi animali...
Sopratutto dei fanatici di caccia... In 'sto modo oppure come il classico trofeo... :D

Jammed_Death
17-08-2007, 16:32
niente, anche su ebay trovo sempre lo stesso venditore, ma fa pagare troppo di spedizione...

V[e]yron
17-08-2007, 17:02
... interessatissimus!!

CosasNostras
17-08-2007, 17:26
quanto vuoi spendere al massimo ???
Uccido per poco .......e te ne spedisco uno.....altro che testa di un montone :)

danny2005
17-08-2007, 18:08
Ho preso in mano un teschio umano una volta (giuro)

Le prime parole che mi sono uscite sono state: "Essere o non essere....."

:stordita:

Fil9998
17-08-2007, 19:18
Sembra quasi che tu l'abbia fatto... :D

Per un teschio umano mi sa che rischi di più... Peccato... :)

tu che dici?

ah... quando ero giovane...

gianly1985
17-08-2007, 22:52
Ho preso in mano un teschio umano una volta (giuro)

Io sono 2 anni che dormo con un teschio umano in camera :sofico: (sul serio)
Non ne conosco bene l'origine in realtà, me lo hanno passato colleghi più grandi quando mi è servito per anatomia...

naitsirhC
17-08-2007, 23:07
Io sono 2 anni che dormo con un teschio umano in camera :sofico: (sul serio)
Non ne conosco bene l'origine in realtà, me lo hanno passato colleghi più grandi quando mi è servito per anatomia...

:eek:

E.... puoi tenerlo a casa?!

Ma sa di no...

gianly1985
17-08-2007, 23:24
:eek:

E.... puoi tenerlo a casa?!

Ma sa di no...

Boh :stordita: Non credo che per i resti umani "non reclamati" da nessuno e vecchi di chissà quando ci siano grossi problemi....insomma non ho un cadavere in camera :ciapet: Comunque questo se se lo sono ritrovato degli studenti evidentemente sarà trafugato da qualche dipartimento di anatomia (dove ne hanno parecchi e regolarmente detenuti, così come scheletri interi)...quindi non è stato di certo sottratto ai propri cari o agli inquirenti eventualmente....

naitsirhC
17-08-2007, 23:38
Boh :stordita: Non credo che per i resti umani "non reclamati" da nessuno e vecchi di chissà quando ci siano grossi problemi....insomma non ho un cadavere in camera :ciapet: Comunque questo se se lo sono ritrovato degli studenti evidentemente sarà trafugato da qualche dipartimento di anatomia (dove ne hanno parecchi e regolarmente detenuti, così come scheletri interi)...quindi non è stato di certo sottratto ai propri cari o agli inquirenti eventualmente....

E' sempre parte di un cadavere.
Si potrebbe ipotizzare la sottrazione e/o l'uso illegittimo.

Fil9998
17-08-2007, 23:41
illegittimo?

ti trombi il teschio§?

:eek: :eek: :eek:

Grave Digger
17-08-2007, 23:46
E' sempre parte di un cadavere.
Si potrebbe ipotizzare la sottrazione e/o l'uso illegittimo.

in genere quelli sono teschi di barboni,o più genericamente di gente che non reclama nessuno...cmnq adesso non è più consentito avere ossa vere destinate a finalità didattiche,me lo ha detto il prof di anatomia :) .....

io ne ho presi in mano una decina quando studiai osteo-artro-miologia :)

Dredd
18-08-2007, 00:29
c'e' nessuno che abita nei pressi di napoli, oppure nelle catacombe romane' la ce ne sono a mucchi...

Fil9998
18-08-2007, 14:34
c'e' nessuno che abita nei pressi di napoli, oppure nelle catacombe romane' la ce ne sono a mucchi...

ehm... credo che siano un tantino blindati e un tantino illegali da prendere.

costel
18-08-2007, 15:04
avete presente quei teschi decorati, soprammobili, che si trovavano sul negative? ecco ne avevo uno e lo usavo per tenere un sacco di cose (cappellino, bandana, occhiali, borchie ecc)...poi l'ho regalato e ora mi sono accorto che era utilissimo...ho cercato online ma non riesco a trovarli da nessuna parte, solo su ebay ne ho trovato un tipo ma fa schifo...dove potrei cercare?

guarda qui

http://www.oasidelregalo.com/megastore/index.php?main_page=index&cPath=90&zenid=f00f69a0ef0e1511033398658a936bde

costel
18-08-2007, 15:12
oppure qui

http://www.bikershop.it/scategoria.asp?id_categoria=45