View Full Version : mi serve un teschioooooooooo!!
Jammed_Death
17-08-2007, 15:46
avete presente quei teschi decorati, soprammobili, che si trovavano sul negative? ecco ne avevo uno e lo usavo per tenere un sacco di cose (cappellino, bandana, occhiali, borchie ecc)...poi l'ho regalato e ora mi sono accorto che era utilissimo...ho cercato online ma non riesco a trovarli da nessuna parte, solo su ebay ne ho trovato un tipo ma fa schifo...dove potrei cercare?
ma quello dove lo avevi preso?!?
haiprovato nei negozi di gadget?
macelleria.
testa di bove o montone con corna.
la lavi con candeggina pura, la metti in secchio con acqua e acido che sbianca, disinfetta e "cuoce" le ossa.
poi bruschi bene, spazzoli , lucidi, secchi, vernici con vernice lucida o opaca a piacere.
ha anche le corna che fungono da ottimo attaccapanni e "appenditutto"...
niente niente dentro ci piazzi una luce a basso consumo e fa pure da lampada.
shinji_85
17-08-2007, 16:04
macelleria.
testa di bove o montone con corna.
la lavi con candeggina pura, la metti in secchio con acqua e acido che sbianca, disinfetta e "cuoce" le ossa.
poi bruschi bene, spazzoli , lucidi, secchi, vernici con vernice lucida o opaca a piacere.
ha anche le corna che fungono da ottimo attaccapanni e "appenditutto"...
niente niente dentro ci piazzi una luce a basso consumo e fa pure da lampada.
Sembra quasi che tu l'abbia fatto... :D
Per un teschio umano mi sa che rischi di più... Peccato... :)
Jammed_Death
17-08-2007, 16:19
ma quello dove lo avevi preso?!?
haiprovato nei negozi di gadget?
dal negative, che ora non li vende più :S
@shinji: un mio amico aveva un teschio così appeso in camera con una catena...pesava tipo 15kg...a me serve solo per poggiare un po di cose :D
Giant Lizard
17-08-2007, 16:21
fico, anch'io voglio un teschio in camera :cry: dove si comprano? :fagiano:
shinji_85
17-08-2007, 16:27
@shinji: un mio amico aveva un teschio così appeso in camera con una catena...pesava tipo 15kg...a me serve solo per poggiare un po di cose :D
In effetti anche io ne ho visti di diversi animali...
Sopratutto dei fanatici di caccia... In 'sto modo oppure come il classico trofeo... :D
Jammed_Death
17-08-2007, 16:32
niente, anche su ebay trovo sempre lo stesso venditore, ma fa pagare troppo di spedizione...
V[e]yron
17-08-2007, 17:02
... interessatissimus!!
CosasNostras
17-08-2007, 17:26
quanto vuoi spendere al massimo ???
Uccido per poco .......e te ne spedisco uno.....altro che testa di un montone :)
danny2005
17-08-2007, 18:08
Ho preso in mano un teschio umano una volta (giuro)
Le prime parole che mi sono uscite sono state: "Essere o non essere....."
:stordita:
Sembra quasi che tu l'abbia fatto... :D
Per un teschio umano mi sa che rischi di più... Peccato... :)
tu che dici?
ah... quando ero giovane...
gianly1985
17-08-2007, 22:52
Ho preso in mano un teschio umano una volta (giuro)
Io sono 2 anni che dormo con un teschio umano in camera :sofico: (sul serio)
Non ne conosco bene l'origine in realtà, me lo hanno passato colleghi più grandi quando mi è servito per anatomia...
naitsirhC
17-08-2007, 23:07
Io sono 2 anni che dormo con un teschio umano in camera :sofico: (sul serio)
Non ne conosco bene l'origine in realtà, me lo hanno passato colleghi più grandi quando mi è servito per anatomia...
:eek:
E.... puoi tenerlo a casa?!
Ma sa di no...
gianly1985
17-08-2007, 23:24
:eek:
E.... puoi tenerlo a casa?!
Ma sa di no...
Boh :stordita: Non credo che per i resti umani "non reclamati" da nessuno e vecchi di chissà quando ci siano grossi problemi....insomma non ho un cadavere in camera :ciapet: Comunque questo se se lo sono ritrovato degli studenti evidentemente sarà trafugato da qualche dipartimento di anatomia (dove ne hanno parecchi e regolarmente detenuti, così come scheletri interi)...quindi non è stato di certo sottratto ai propri cari o agli inquirenti eventualmente....
naitsirhC
17-08-2007, 23:38
Boh :stordita: Non credo che per i resti umani "non reclamati" da nessuno e vecchi di chissà quando ci siano grossi problemi....insomma non ho un cadavere in camera :ciapet: Comunque questo se se lo sono ritrovato degli studenti evidentemente sarà trafugato da qualche dipartimento di anatomia (dove ne hanno parecchi e regolarmente detenuti, così come scheletri interi)...quindi non è stato di certo sottratto ai propri cari o agli inquirenti eventualmente....
E' sempre parte di un cadavere.
Si potrebbe ipotizzare la sottrazione e/o l'uso illegittimo.
illegittimo?
ti trombi il teschio§?
:eek: :eek: :eek:
Grave Digger
17-08-2007, 23:46
E' sempre parte di un cadavere.
Si potrebbe ipotizzare la sottrazione e/o l'uso illegittimo.
in genere quelli sono teschi di barboni,o più genericamente di gente che non reclama nessuno...cmnq adesso non è più consentito avere ossa vere destinate a finalità didattiche,me lo ha detto il prof di anatomia :) .....
io ne ho presi in mano una decina quando studiai osteo-artro-miologia :)
c'e' nessuno che abita nei pressi di napoli, oppure nelle catacombe romane' la ce ne sono a mucchi...
c'e' nessuno che abita nei pressi di napoli, oppure nelle catacombe romane' la ce ne sono a mucchi...
ehm... credo che siano un tantino blindati e un tantino illegali da prendere.
avete presente quei teschi decorati, soprammobili, che si trovavano sul negative? ecco ne avevo uno e lo usavo per tenere un sacco di cose (cappellino, bandana, occhiali, borchie ecc)...poi l'ho regalato e ora mi sono accorto che era utilissimo...ho cercato online ma non riesco a trovarli da nessuna parte, solo su ebay ne ho trovato un tipo ma fa schifo...dove potrei cercare?
guarda qui
http://www.oasidelregalo.com/megastore/index.php?main_page=index&cPath=90&zenid=f00f69a0ef0e1511033398658a936bde
oppure qui
http://www.bikershop.it/scategoria.asp?id_categoria=45
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.