PDA

View Full Version : Aiutoo! Problema con driver scheda audio integrata

rikigst
17-08-2007, 14:23
Aiutoooo! Sono giorni che cerco una soluzione ma vedo sempre che gli altri risolvono il mio problema con metodi che con me non funzionano!
Ora vi spiego tutto:
Il mio pc ha configurazione:
MB Intel D915GAG, con sk audio realtek hd audio integrata (che vorrei tanto DISintegrare)
P4 630 a 3,00 Ghz
1,5 GB di DDR1
un Western Digital Caviar SE da 250 GB
una HD 2600 XT da 512MB
lettori dvd e masterizzatori vari, nn importa

Recentemente ho reinstallato l'OS con un utilità piazzatami in una 2a partizione dalla ditta che mi ha assemblato il pc,eMachines, (che non era così all' origine, ma ho cambiato sk video e aggiunto 1/2 GB di ram), che faceva così: ha spostato tutto il contenuto della partizione di win in un'altra cartella di backup, e ha reinstallato win, assieme ad un'altra tonnellata di porcate OEM vecchissime. Io in seguito ho fatto un win update di massa di proporzioni mastodontiche, con 90 e passa aggiornamenti, e a quel punto mi ha iniziato a dire che aveva trovato un nuovo hw: una certa "Audio Device on High DEfinition Audio Bus", e non trova però il driver nè in win update, ne in windows/sys32 e varie. Se seleziono manualmente la periferica (Realtek HD Audio) mi si crasha tutto. Il suono però, va.
Allora ho provato a installare di nuovo i driver dal sito della realtek, quelli HD audio, ma nisba, poi ho provato quelli del sito della intel, ma nisba. :cry: come posso fare? Se disconnetto e disinstallo la periferica, al successivo avvio di win mi ricompare la finestra dell'instllazione nuovo hw, e inoltre non posso (credo proprio per questo fatto qua) avviare 3dmark 06 perchè mi crasha quando detecta la config all'inizio!
Però, ad es i giochi e tutto il resto va...
boh
Help! Grazie a tutti

Kewell
18-08-2007, 15:13
Benvenuto :)

Prova a chiedere qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043079