PDA

View Full Version : Casella email con mooooolto spam? Come e dove?

Abadir_82
17-08-2007, 14:11
Ciao.

Per memorizzare pių casi di spam possibili nel software antispam del pc di mio padre (nubbio alla millesima potenza) pensavo di crearmi una casella ad hoc e poi cercare di avere lė il maggiore spam possibile. In tale maniera il filtro antispam dovrebbe apprendere una moltitudine di casi e quindi salvaguardare al pių possibile la casella principale.

Ora le domande sono due:

- Quale č il sito migliore presso cui farsi una casella di posta per ricevere spam? Mi servirebbe qualcosa che possa essere usato con outlook e freepops, quindi niente lycos.com.

- Come fare ad avere spam? A me arriva ma senza aver fatto nulla. Come faccio ad inserirmi nelle mailing list per ricevere spam?

Grazie.

subvertigo
17-08-2007, 18:41
Per ricevere spam basta che scrivi un pubblico il tuo indirizzo email nel maggior numero di posti, quali forum e rete Usenet, newsgroup.

Caselle di posta free ce ne sono a bizzeffe... proprio non riesci a trovarne una?!

Abadir_82
17-08-2007, 19:57
Cercavo la casella free che pių si riempie di spam :D

Senza iscrivermi a newsgroup non c'č modo di essere bersagliati da spam? Una volta c'erano i siti xxx in cui inserivi l'email...

ecro
31-08-2007, 11:30
hehehe se potessi ti presterei una delle mie