PDA

View Full Version : Siamo alla frutta...meglio al Bonekamp...


tisserand
17-08-2007, 14:11
Da Repubblica.it
Tropea (Vibo Valentia), 13:51
VIP: BRIATORE E GREGORACI A TROPEA

Da Cala di Volpe, in Sardegna, alla costa tirrenica di Tropea, in Calabria. Flavio Briatore e la sua compagna Elisabetta Gregoraci hanno raggiunto la rinomata localita' turistica calabrese a bordo del Force Blu di mister Billionaire. La notizia e' stata diffusa nell'edizione odierna del "Quotidiano della Calabria". La coppia piu' famosa dell'estate ha passeggiato per le vie di Tropea, rilasciando autografi e facendosi immortalare con i tanti fans che hanno circondato Briatore e la Gregoraci. Quindi, puntatina fino alla piazzetta della cittadina tirrenica per ammirare il suggestivo tramonto di Santa Maria dell'Isola. Poche ore dedicate alla regione che ha dato i natali alla bella Elisabetta, poi il ritorno a bordo per raggiungere il prossimo porto scelto dalla coppia.

...non ci sono parole per definire questa "notizia senza la quale non si potrebbe vivere..."

giorno
17-08-2007, 14:16
bhe,questo e´il giornalismo italiano.

tdi150cv
17-08-2007, 14:16
grazie ... oggiinfatti non riuscivo a mangiare senza sapere la direzione dei due personaggi ... ora mi sento meglio !

Ser21
17-08-2007, 14:34
Ma perchè postate certe troiate se poi vi indignate anche ?Non capite che gli state dando risalto,facendo il gioco di chi tanto detestate?mah...

dantes76
17-08-2007, 14:57
Ma perchè postate certe troiate se poi vi indignate anche ?Non capite che gli state dando risalto,facendo il gioco di chi tanto detestate?mah...

*

tisserand
17-08-2007, 15:01
Beato te che sei superiore...

dantes76
17-08-2007, 15:02
Beato te che sei superiore...

non ci vuole poi tanto...

tisserand
17-08-2007, 15:04
come vivere su Marte o a...palermo dove tutto si iignora! adios

hibone
17-08-2007, 15:05
è bello vedere quanta gente pur di farsi vedere va a fare il professore ponendosi però allo stesso livello di chi intende criticare...

falsi moralisti del c....o dov'è finita la vostra coerenza!!!

:sofico:

dantes76
17-08-2007, 15:06
come vivere su Marte o a...palermo dove tutto si iignora! adios

ad andarci su marte...
ognuno ha il suo metro di misura... tu accurturati... prima scrivi, e dopo rispondi che si scrivono notizie idiote... ti lascio in buona compagnia, fra te e te..

io per mantenermi sui tuoi livelli, avrei postato questa

http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/persone/karaoke-finlandia/karaoke-finlandia/karaoke-finlandia.html

Ser21
17-08-2007, 15:12
non ci vuole poi tanto...

*

Ser21
17-08-2007, 15:14
come vivere su Marte o a...palermo dove tutto si iignora! adios

ignora con una i.
E' proprio grazie a questi articoli e a gente come te che li pubblica che le notizie vere su palermo and co. finiscono sempre in terza pagina con i soliti 7-8 utenti che scrivono.

è bello vedere quanta gente pur di farsi vedere va a fare il professore ponendosi però allo stesso livello di chi intende criticare...

falsi moralisti del c....o dov'è finita la vostra coerenza!!!

:sofico:

Ovviamente tu nn fai MAI parti di quei 7-8,al limite intervieni con post come questo,senza senso e soprattutto fuoriluogo completamente.

tisserand
17-08-2007, 15:14
L'ironia, non il citato,mai così a sproposito, moralismo, è una cosa spaventosa e spesso causa ernie al cervello quando non si riesce a capirla! adios

Ser21
17-08-2007, 15:15
L'ironia, non il citato,mai così a sproposito, moralismo, è una cosa spaventosa e spesso causa ernie al cervello quando non si riesce a capirla! adios

Facile giustificare con l'ironia...così sn buoni tutti;peccato che l'ironia sia un mezzo potente,per chi la sa usare.

dantes76
17-08-2007, 15:15
come vivere su Marte o a...palermo dove tutto si iignora! adios

tie' consolati[sempre fra te e te..]
apri sti 12 3d e mi raccomando...
sotto ognuno di esso la frase:
che notizie stupide, che giornalismo.. pero' apro 3d

Da Panorama, in edicola domani

1 – LORY DEL MORTO
Le notizie, si sa, nella settimana di Ferragosto scarseggiano. Per fortuna c’è sempre qualche vip in deficit di notorietà che corre in soccorso delle redazioni a organico ridotto. Quest’anno la benefattrice dei giornalisti è Lory Del Santo, che all’improvviso si è ricordata di tre notti di fuoco trascorse, a suo dire, con George Harrison, nel lontano 1991, ed è corsa a raccontare tutto al quotidiano britannico Daily Mail. L’ex Beatle l’avrebbe sedotta per vendicarsi di Eric Clapton, all’epoca marito della soubrette, che nel 1974 gli aveva soffiato la prima moglie Patty Boyd. Una storia di archeologia sessuale credibile e senza rischio di smentita, dato che Harrison è scomparso nel 2001. Del resto, i quotidiani popolari inglesi sono abituati a scovare storie di sesso infuocato, più o meno verosimili, che riguardino celebrità defunte da anni.

Un posto d’onore, tra i necrofili da tabloid, spetta al cameraman inglese Sebastian Rich che, rimasto solo per un quarto d’ora con la principessa Diana durante le riprese di un documentario, dopo la morte di lei raccontò alla stampa che gli era bastato per un breve ma intenso rapporto. In Italia non si contano le sedicenti ex amanti e i presunti figli del Duce. «Se tutta questa gente votasse per me, il mio sarebbe il primo partito» ha commentato Alessandra, la vera nipote di Mussolini. (E.P.)

2 - OBAMA SI METTE ALL’OPRAH
Indovina chi viene a cena nella magione georgiana da 64 milioni di dollari di Oprah Winfrey? L’aitante senatore dell’Illinois Barack Obama, in lizza con Hillary Clinton per aggiudicarsi il titolo di candidato democratico alla Casa Bianca. Dopo averlo battezzato in diretta tv «il mio senatore preferito», la regina dei talk show americani sancisce il suo «celebrity endorsement» organizzando per il prossimo 8 settembre una festa nella sua casa di Montecito, California, con lo scopo di raccogliere fondi in favore della campagna elettorale di Obama. Costo della partecipazione, per oltre 1.000 invitati, 2.300 dollari. «Il mio supporto vale di più di qualsiasi assegno» ha precisato Oprah in un’intervista a Larry King. Obama ringrazia e intanto intasca. (R.P.)

3 - PONZA SUL PANFILO FENDI LA SORELLA DI JACKIE
Lee Radziwill, sorella di Jacqueline Kennedy, in questi giorni è arrivata a Ponza, a bordo del panfilo dell’amica Anna Fendi. Le due signore, in compagnia di una terza, si stanno regalando una crociera in alcune delle più note isole italiane. Ovviamente per la principessa Radziwill e la signora della moda trattasi di vacanza riservata e blindata, tutta mare e vita di bordo. Lasciano il panfilo soltanto al tramonto per cenare nel ristorante più rinomato della piazzetta. Quindi rapido giro delle boutique e una visitina alla gioielleria nei pressi del porto per acquistare ricordi da portare a casa. Lee tornerà negli Stati Uniti tra circa una settimana, dopo altre tappe italiane. (M.C.)

4 – ARMANI PRENOTA TUTTE LE AUTO DI PANTELLERIA
Luca Zingaretti e Luisa Ranieri in vacanza a Pantelleria, dove hanno casa, ogni giorno fanno la spesa come i comuni mortali. Tassative le puntatine in pescheria alla ricerca di pescato freschissimo e poi al supermercato. Lei, senza trucco e in tenuta da spiaggia, non viene riconosciuta. Lui, invece, firma autografi a fiumi, anche alla cassa mentre paga i conti. A Pantelleria in questi giorni c’è anche Re Giorgio: alle 7 del mattino sulla perimetrale corre in compagnia del personal trainer. Colazione leggera e poi in mare a bordo del suo yacht. Si dice che abbia prenotato tutte le auto in affitto disponibili sull’isola per i suoi amici, impossibile trovarne una. A Pantelleria sono sbarcati anche Teo Mammucari e Thais. Blindati in un resort, la sera ordinano quintali di gamberi e pantesca conza (pesce spada con i capperi). (S.T.)

5 – CASINI, DANDINI E SALENTO
Serena Dandini è arrivata in quel di Marittima, microscopica frazione di Diso, un centro salentino a 2 chilometri da Castro (Lecce). Toccata e fuga? Nemmeno per sogno. La signora, che del luogo è habitué da tempo, sta ristrutturando una casetta in muratura a due passi da piazza Vittoria: tutta per lei. E fra una sistematina e l’altra trova il tempo per seguire (peraltro con grande interesse) le manifestazioni del Gruppo di promozione turistica di Marittima.
Arrivati nel Salento, precisamente al villaggio Serra Alimini (Otranto), anche Pier Ferdinando Casini con Azzurra Caltagirone e le figlie Caterina, Benedetta e Maria Carolina. Al mattino il leader dell’Udc fa il salutista: jogging sulla spiaggia. La sera, invece, il bon vivant: cene luculliane con tanto di sigaro per chiudere in bellezza. (A.S.)

6 - NEW YORK DE NOANTRI E LAPO FA IL DEEJAY
Nell’ambiente hip hop di New York in questi giorni non si parla d’altro. Sono sempre più insistenti i rumors riguardo un esordio clamoroso: quello in radio di Lapo Elkann. Che infatti dovrebbe vestire i panni di interviewer dj sulle frequenze di Sirius Satellite, una radio dove ospiti, intervistati e ascoltatori possono dire qualsiasi cosa senza filtri. Chissà allora cosa si racconteranno on air Lapo e il rapper 50 Cent che, sempre secondo indiscrezioni, dovrebbe essere il primo intervistato nella lista del creativo di casa Agnelli.

7 – LUCCA PER DE SICA E VERDONE
Anche l’attore Christian De Sica si è lasciato stregare dal fascino delle colline lucchesi. In compagnia di Carlo Verdone ha fatto di recente un salto nel borgo di Matraia. Il motivo? Acquistare una splendida villa, incastonata nella residenza secentesca Palazzo Guinigi, con vista panoramica sulla piana di Lucca. In zona hanno già fissa dimora Gabriele Salvatores e Alan Friedman. (N.N.)

8 - PER ILDA SOLO MOJITO
L’aperitivo milanese è diventato un rito anche per il pm Ilda Boccassini. Appassionata di mojito, Ilda passa tra le 19 e le 20 dal Frescobar di viale Monte Nero, dove spesso incrocia i colleghi di palazzo e il vicequestore Maria José Falcicchia, già vice di Vittorio Borrelli all’ufficio indagini della Federcalcio. Mojito dunque, stuzzichini e un tavolo sempre riservato. Qui le toghe sono servite come i calciatori nelle discoteche più famose: con tutti gli onori. (F.V.)

9 - A MARETTIMO, MISTER LIPPI
Favignana è di gran moda. C’è un gran viavai di vippume vario. Ma anche Levanzo e Marettimo tengono botta. E c’è qualche solito noto che ha preferito queste due alle più mondane e chiassose Eolie. Come il cantante Daniele Silvestri, che di recente ha acquistato una villa tutta arredata in stile mediterraneo ed è atteso per la fine del mese.
Già arrivata, invece, la coppia Ricky Tognazzi e Simona Izzo: hanno dimora a Cala Rossa. E poi l’uomo più in navigazione di tutta l’estate 2007: l’ex ct Marcello Lippi. Dopo Capri, Lipari e Ustica è approdato con il suo Azimut 62 a Marettimo dove (nemmeno a dirlo) ha giocato a calcetto con i militari della guardia costiera. Anche se la partita a un certo punto è stata sospesa: è stato avvistato un barcone di clandestini che ha richiamato al dovere i guardacoste e l’ex ct ha dovuto riporre gli scarpini. (S.T.)

10 – MARYLIN CHE MANSON
Marilyn Manson è stato citato in giudizio da un suo ex compagno di band, Stephen Brier. L’accusa? L’irriverente cantante si sarebbe impossessato di fondi destinati alla band per soddisfare alcuni desideri alquanto bizzarri. Come l’acquisto di macchine per scrivere appartenute in passato a membri delle Ss, animali impagliati, piastrelle da bagno decorate con svastiche, lo scheletro di una bambina cinese e l’anello di fidanzamento donato a Dita van Teese costato 150 mila dollari. Per un totale di circa 10 milioni di dollari. (S.B.)

11 – TIRO ALLA FRUTTA PER CAGE
Nicolas Cage è incorso nelle ire dei residenti del quartiere di Islington (domicilio dell’ex primo ministro Tony Blair) per aver occupato tutti i parcheggi della zona con i furgoni del cast del suo ultimo film Book of Secrets. I cittadini, abbandonata per una volta la proverbiale flemma britannica, si sono dati senza ritegno al lancio di frutta supermatura sui veicoli della troupe. E Cage? Impassibile. (S.B.)

12 – BRIATORE SI FA UN CAFFÈ A LUCCA
Incontentabile Flavio: secondo voci indiscrete, Briatore sarebbe molto interessato ad acquistare lo storico e rinomato Caffè delle Mura di Lucca, da due anni ormai abbandonato. Vorrebbe farne un nuovo Twiga, in stile Billionaire, naturalmente. (N.N.)




ghghghhgghhgghhghghg

tisserand
17-08-2007, 15:17
Stai tentando di acculturarti...mi raccomando...non esagerare!

dantes76
17-08-2007, 15:17
L'ironia, non il citato,mai così a sproposito, moralismo, è una cosa spaventosa e spesso causa ernie al cervello quando non si riesce a capirla! adios

non credo che tu possa averne una,dico di ernia :rolleyes:

dantes76
17-08-2007, 15:18
Stai tentando di acculturarti...mi raccomando...non esagerare!

non ci vuole poi tanto:D
ho messo "tisserand" in google.it, ed e uscito quel ben di dio...

Fil9998
17-08-2007, 15:22
grazie ... oggiinfatti non riuscivo a mangiare senza sapere la direzione dei due personaggi ... ora mi sento meglio !

ecco a me invece a leggere ste notizione la fame mi passa.


certo , sul perù, sullo tsunami, sulle alluvioni in asia, sul medio oruiente piuttosto che sulla situazioen iraquena o afgana non c'era una ceppa di min.. da dire...


ah, no... il governo attuale - cpn buona pace degli elettori di sinistra- appoggia la presenza militare in zona, ergo non si fanno più gli articoloni pacifisti.

:muro: :muro: :muro: :muro:












ma cominciamo a dire "A CASA" pure ai giornalisti ??

tisserand
17-08-2007, 15:24
Sei riuscito ad usare google.it? E, di grazia, cosa ti ha risposto? O non hai capito cosa c'era scritto?

dantes76
17-08-2007, 15:26
ecco a me invece a leggere ste notizione la fame mi passa.


certo , sul perù, sullo tsunami, sulle alluvioni in asia, sul medio oruiente piuttosto che sulla situazioen iraquena o afgana non c'era una ceppa di min.. da dire...


ah, no... il governo attuale - cpn buona pace degli elettori di sinistra- appoggia la presenza militare in zona, ergo non si fanno più gli articoloni pacifisti.

:muro: :muro: :muro: :muro:

E' scoppiata la pace :O
in libano tirano fiori e rose
in iraq mancano i semafori, per avere una situzione normale[ frase detta da qualcuno:asd: ]






E' scoppiata la pace :O
in libano tirano fiori e rose
in iraq mancano i semafori, per avere una situzione normale[ frase detta da qualcuno:asd: ]
darfur? :mbe:

dantes76
17-08-2007, 15:27
Sei riuscito ad usare google.it? E, di grazia, cosa ti ha risposto? O non hai capito cosa c'era scritto?
risposto? :mbe:
12 insiemi di parole per la tua stazza...

tisserand
17-08-2007, 15:31
Lascia stare...è inutile, casomai prova a leggere qualcosa di Ennio Flaiano poi ne riparliamo. Adesso proprio adios!

dantes76
17-08-2007, 15:34
Lascia stare...è inutile, casomai prova a leggere qualcosa di Ennio Flaiano poi ne riparliamo. Adesso proprio adios!

fai passi da gigante.. pero' toglimi una curiosita'...

sei arrivato alla lettera E o alla F ?

va va.. li fuori ti attende un mondo nuovo.. 12 3d nuovi di zecca...

tisserand
17-08-2007, 15:36
Prosit!

dantes76
17-08-2007, 15:38
Prosit!

hai finito di mangiare o di scrivere?
spero entrambi ..ghhggghhg

tisserand
17-08-2007, 15:40
No, ho solo messo alla porta un emerito cafone!

Fil9998
17-08-2007, 15:41
OCCIDIT QUI NON SERVAT
OCCIDIT QUI NON SERVAT
OCCIDIT QUI NON SERVAT
OCCIDIT QUI NON SERVAT
OCCIDIT QUI NON SERVAT
OCCIDIT QUI NON SERVAT
OCCIDIT QUI NON SERVAT

dantes76
17-08-2007, 15:42
No, ho solo messo alla porta un emerito cafone!

Il peggio che può capitare ad un genio è di essere compreso.

mi dispiace averti compreso :O

dantes76
17-08-2007, 15:43
OCCIDIT QUI NON SERVAT
OCCIDIT QUI NON SERVAT
OCCIDIT QUI NON SERVAT
OCCIDIT QUI NON SERVAT
OCCIDIT QUI NON SERVAT
OCCIDIT QUI NON SERVAT
OCCIDIT QUI NON SERVAT

TRENTATRE TRENTINI Trentatre trentini entrarono trotterellando in Trento, tutti e trentatre trotterellando

:O

Jammed_Death
17-08-2007, 15:51
ma nooooooooooo!! non è venuto in sardegna col panfilo e tutto il resto?? e ora come faccio???

mi era appena arrivato il mark 47

dantes76
17-08-2007, 15:55
ma nooooooooooo!! non è venuto in sardegna col panfilo e tutto il resto?? e ora come faccio???

mi era appena arrivato il mark 47

questo=? il titolo calza a pennello :D

http://images.sergiobonellieditore.it/bonelli/mark/tt_mar0047.jpg

Jammed_Death
17-08-2007, 16:17
http://www.defense-update.com/images/mk47combat.jpg

questo

ShadowThrone
17-08-2007, 16:25
ecco perchè i bombardieri russi hanno ripreso a volare :asd: