PDA

View Full Version : chi avra' giustizia?

Amodio
17-08-2007, 13:52
eccovi un bel quesito
leggendo questo articolo:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=199838

secondo voi cosa succedera' a settembre?
avanti con il sondaggio

una mia opinione?
il sindaco ricevera' 100.000 euro di indennizzo per lesione di immagine e gli agenti di formia verrano trasferiti in sardegna,il tutto per aver fatto il loro dovere

sirbone72
17-08-2007, 13:55
Pronunciarsi senza conoscere i fatti è una stupidaggine. Se è vero quello che racconta il sindaco, gli agenti dovrebbero essere cacciati via; se non è vero, il sindaco dovrebbe vedersi stracciare la patente.

Amodio
17-08-2007, 13:56
ecco ora sono riuscito ad aggiustare il sondaggio
mi diceva max 100 caratteri...pero' è molto poco :(

certo che i programmatori potevano metterci un maxlenght alle caselle di testo invece di farmi incasinare in questo modo:mad:

Amodio
17-08-2007, 13:59
Pronunciarsi senza conoscere i fatti è una stupidaggine. Se è vero quello che racconta il sindaco, gli agenti dovrebbero essere cacciati via; se non è vero, il sindaco dovrebbe vedersi stracciare la patente.

io vivo a Terracina
2 anni fa anche qui accadde qualcosa di analogo, ma invece del sindaco fu un consigliere comunale,questo insulto' gli agenti, e dopo la famosa frase "lei non sa chi sono io"

sai cosa è successo? è ancora li' che comanda!!!
gli agenti? non li abbiamo piu' visti

ora dimmi te in che mani siamo

Korn
17-08-2007, 14:01
al rogo....

MaxArt
17-08-2007, 14:10
... non conosco la legge entrata da poco in vigore:rolleyes:
Ma che bravo sindaco...

Comunque vada la questione, si può scordare la rielezione.

tdi150cv
17-08-2007, 14:13
cazz ... se fosse stato un esponente di FI ci sarebbe il forum bloccato dalle reply dei cari amici di sinistra ... e' ma la coerenza ... :rolleyes:

Hal2001
17-08-2007, 14:15
0,09 in più, e lo ammanettano, lo riempono di lividi rinchiudendolo dentro una cella buia? Ma siamo nel far-west? :rolleyes:
Comunque se la descrizione non è faziosa, cosa che in molti me compreso, ipotizzano, non giustifica l'arma ad agire in questo modo.

tdi150cv
17-08-2007, 14:18
0,09 in più, e lo ammanettano, lo riempono di lividi rinchiudendolo dentro una cella buia? Ma siamo nel far-west? :rolleyes:
Comunque se la descrizione non è faziosa, cosa che in molti me compreso, ipotizzano, non giustifica l'arma ad agire in questo modo.

se le parole di questo sindaco sono credibili come quelle dei suoi :Puke: compagni:Puke: direi che sono tutte cazzate !

MaxArt
17-08-2007, 14:18
0,09 in più, e lo ammanettano, lo riempono di lividi rinchiudendolo dentro una cella buia? Ma siamo nel far-west? :rolleyes:Al TG1 ho sentito che era oltre il doppio del limite.
Bah. Giornalismo italiano. Bah.

Comunque se la descrizione non è faziosa, cosa che in molti me compreso, ipotizzano, non giustifica l'arma ad agire in questo modo.Appunto: se non è faziosa.

Cfranco
17-08-2007, 14:27
.

Ser21
17-08-2007, 14:30
Tutto quest'odio per la polizia mi fa subito pensare male...idem per tutto quest'odio per il sindaco....

mt_iceman
17-08-2007, 14:39
cazz ... se fosse stato un esponente di FI ci sarebbe il forum bloccato dalle reply dei cari amici di sinistra ... e' ma la coerenza ... :rolleyes:

e pure se la fonte fosse repubblica ci sarebbero meno "bisogna vedere come sono andati realmente i fatti" :read:

stbarlet
17-08-2007, 14:49

ma lol, 16 minuti dopo l'apertura hai quaclosa da ridire.. :eek:

rgart
17-08-2007, 16:08
Beh è dell'UDEUR non è che ci si possa aspettare qualcos'altro...

Cfranco
17-08-2007, 16:31
e pure se la fonte fosse repubblica ci sarebbero meno "bisogna vedere come sono andati realmente i fatti" :read:
L' articolo riporta solo le parole del sindaco ...
Quindi a meno di avere la sfera di cristallo non saprei , se è vero quello che ha detto sarebbe estremamente grave .

~ZeRO sTrEsS~
17-08-2007, 17:31
se le parole di questo sindaco sono credibili come quelle dei suoi :Puke: compagni:Puke: direi che sono tutte cazzate !

organizziamo una gita a casa di tdi per un mese per tutto il centro sinistra... visto che li pensa sempre credo che ne sarebbe molto contento :O

tdi150cv
17-08-2007, 20:39
organizziamo una gita a casa di tdi per un mese per tutto il centro sinistra... visto che li pensa sempre credo che ne sarebbe molto contento :O

scusa ma con parole tue ? cioè ... cosa cercavi di dire ?
Se vuoi conosco anche l'inglese ... dimmi pure ...