View Full Version : Programmi avvio
hhhandhhhrea.hhhhnasuhhhelli
17-08-2007, 11:44
Perdonatemi l'ignoranza ma non capisco come funziona Defender con i programmi in avvio automatico.
Alcuni di essi vengono bloccati da defender e ogni volta devo fare click sulla tray icon e clickare "permetti". Come diavolo faccio a impostargli un permesso permanente?
Jammed_Death
17-08-2007, 12:19
non lo sa nessuno :)
17-08-2007, 14:43
non lo sa nessuno :)
:eek:
Scherzi?! :rotfl:
Non ci credo. E io che mi sentivo un idiota per questa cosa. lol.
Aspettiamo...
Venice39
17-08-2007, 15:01
:eek:
Scherzi?! :rotfl:
Non ci credo. E io che mi sentivo un idiota per questa cosa. lol.
Aspettiamo...
Per quello che riguarda windows defender (cioe giant anti-spyware), e stato zittito per sempre da norton internet security 2007, non so bene cosa abbia fatto, tipo disinstallarlo in automatico, ma sicuramente lo ha disattivato il maniera permamente.
Provate a vedere se dal pannello di controllo, installazione programmi, disinstalla programma, ve lo lascia disinstallare, defender e un programma di protezione non sense, messo li giusto per far scena, per difendere vista ci vuole, e ci vorra ancora un buon antivirus e un firewall che si possa definire tale (quelli vista fa ridere).
Venice
Jammed_Death
17-08-2007, 15:16
norton, come molte altre security suite disattiva defender perchè ha un suo antispyware, in modo da non andare in conflitto. Per il resto, no, non si può fare, rimane così e basta :D
18-08-2007, 00:35
Suppongo di non essermi spiegato bene. :)
Non intendo disinstallare nulla. Voglio solo che Defender smetta di chiedermi il permesso per avviare Rivatuner ad ogni boot. E che invece Rivatuner goda di un permesso permanente ad ogni avvio.
Ma sei sicuro che sia il defender e non lo UAC?
Normalmente,quando si avvia un programma di tweak è lo UAC a intervenire e a chiedere l'autorizzazione,e,purtroppo,non c'è modo (al momento) per non farlo intervenire,a menochè....disabilitarlo ma non mi sembra una buona idea.
Anche il defender si può disabilitare.
CARVASIN
18-08-2007, 10:05
Ma sei sicuro che sia il defender e non lo UAC?
No no, è il windows defender.
Anche io ho questo "problema", ma con due software che tanto non uso più :D (e che però mi dimentico di disinstallare :fagiano: )
A quanto pare l'unica soluzione è disabilitarlo...
Ciao!
Per evitare che windows defender blocchi dei programmi che si dovrebbero avviare automaicamente si deve toglierli dall'avvio automatico e schedularli
Così come è descritto in questo post:
http://forums.slickdeals.net/showthread.php?sduid=0&t=507071&highlight=Vista+Blocked+Programs+at+Startup
SodoMyzer
31-10-2007, 17:08
Potresti provare a reinstallare il programma cliccando col destro sull'eseguibile del setup e scegliendo ESEGUI COME AMMINISTRATORE così da zittire l'UAC???
Mi è capitato con alcuni programmi che non venivano eseguiti all'avvio o con programmi che non mi faceva aprire per problemi di autorizzazioni della cartella stessa del programma...
Non so la butto lì ma potrebbe anche essere:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.