bist
17-08-2007, 11:12
Se copio dei file sulla penna USB, utilizzando le porte "davanti" sul case, a un primo momento sembra tutto ok, ma se poi cerco di aprire i file mi accorgo che alcuni sono come vuoti (ad esempio video e mp3 che non vengono riprodotti).
Se poi scollego e ricollego la chiavetta alcuni file spariscono del tutto.
Alcuni di quelli che non spariscono danno un errore di ridondanza ciclico se cerco di copiarli, o anche altri errori più esotici (cmq si capisce che i file sono corrotti).
La cosa buffa è che questi problemi sono solo in scrittura, e solo sulle porte USB davanti del mio PC. Sul pc di amici o usando le porte dietro (tutte occupate però) non ci sono problemi in scrittura.
Tra l'altro quelle porte USB hanno dato anche parecchi problemi all'HD esterno di un mio amico (sempre nel trasferimento file dal PC all'USB).
Come devo fare? C'è qualche impostazione del bios magari?
Se poi scollego e ricollego la chiavetta alcuni file spariscono del tutto.
Alcuni di quelli che non spariscono danno un errore di ridondanza ciclico se cerco di copiarli, o anche altri errori più esotici (cmq si capisce che i file sono corrotti).
La cosa buffa è che questi problemi sono solo in scrittura, e solo sulle porte USB davanti del mio PC. Sul pc di amici o usando le porte dietro (tutte occupate però) non ci sono problemi in scrittura.
Tra l'altro quelle porte USB hanno dato anche parecchi problemi all'HD esterno di un mio amico (sempre nel trasferimento file dal PC all'USB).
Come devo fare? C'è qualche impostazione del bios magari?