PDA

View Full Version : [carpineto - ROMA] sony ericsson P800

_Kratos_
17-08-2007, 10:28
vendo sony ericsson P800+cd con programmi a 79 euro+spedizione.

per chi non lo conoscesse è uno smartphone-palmare con sistema operativo symbian 7.0. fotocamera, videocamera(inizialmente non fa i video ma basta aggiungerci un programmino),lettore MP3,possibilità di installarci software per navigatori satellitari(però non ci ho mai provato), giochi,internet,taccuino per scrivere a mano libera ecc...

modifica: dimenticavo.... ho anche un dvd pieno di giochi, applicazioni ecc.. pronte da installare! sono oltre 1 GB di roba!!

_Kratos_
17-08-2007, 15:03
up

_Kratos_
18-08-2007, 12:50
ah dimenticavo.. accetto anche scambi o altre proposte.

_Kratos_
19-08-2007, 15:11
su

_Kratos_
19-08-2007, 15:13
ah.. il prezzo è trattabile. fate un offerta voi e ne discutiamo.

_Kratos_
21-08-2007, 10:51
prezzo limato.

dai raga.. è un ottimo telefono!!:D

1313
21-08-2007, 11:22
50 euro a Roma ...ti interessa un Nokia n93 black mi servono soldi

_Kratos_
22-08-2007, 12:24
50 euro a Roma ...ti interessa un Nokia n93 black mi servono soldi

50 euro è un po pochino. l'n93 a quanto??

h1jack3r
24-08-2007, 14:48
è UMTS? hai foto?

_Kratos_
24-08-2007, 16:20
è UMTS? hai foto?

no non è umts.

ti interessa lo stesso??

h1jack3r
24-08-2007, 17:07
no, grazie.

_Kratos_
25-08-2007, 13:41
ok

_Kratos_
27-08-2007, 16:08
up

kingvisc
27-08-2007, 23:51
sonyericsson k608i perfetto?

FA-Blade
28-08-2007, 00:14

scusate l'OT ma kingvisc ha i pvt pieni ... in caso hai il k608i da vendere mi interessa...fatti sentire in pvt se non lo scambi con kratos

_Kratos_
29-08-2007, 13:27

facciamo cambio?? ora lo cerco su google e vedo se mi piace. ti faccio sapere.

_Kratos_
29-08-2007, 13:57

no lasciamo perdere. grazie comunque :)

_Kratos_
01-09-2007, 19:51
up

lollo_79
03-09-2007, 00:18
come stà messo stò terminale??
condizioni?
puoi postare foto?

_Kratos_
04-09-2007, 20:09
come stà messo stò terminale??
condizioni?
puoi postare foto?

il terminale presenta segni di usura sulla scocca e qualche graffietto. comunque funziona perfettamente. ora provo a farci qualche foto.
per ora non ha la tastiera, ma me la dovrebbero dare domani. cmq io mi trovo benissimo senza.. è solo un semplicissimo pezzo di plastica che si poggia sullo schermo, non è proprio una tastiera. se vuoi te la mando insieme al terminale.
io mi trovo molto meglio con la tastiera virtuale che appare sul touch screen quando lo dico io. per scrivere i messaggi e gli appunti c'è addirittura una tastiera Qwerty virtuale!! comodissima! altro che pezzo di plastica....
fammi sapere se ti interessa allora.

lollo_79
04-09-2007, 20:29
MI INteressa
ma dipende dal prezzo e dalla condizioni

comunque mandami foto..
o postale qui

attendo

_Kratos_
06-09-2007, 16:43
ho fatto un paio di foto. però credo non me le faccia postare perche occupano piu di 24kb. mandami la tua e-mail.
purtroppo la mia fotocamera digitale fa a dir poco pena e le foto si vedono male. ora mi faccio prestare la fotocamere da un mio amico e faccio le altre.
cmq il prezzo è di 79+spedizione, ed è gia scontato(inizialmente avevo chiesto 90). spero che vada vene. ciao.

_Kratos_
08-09-2007, 11:00
up

_Kratos_
09-09-2007, 11:03
up

_Kratos_
10-09-2007, 14:36
up

lollo_79
10-09-2007, 20:06
ciao io lascio...

purtroppo ho avuto altre spese non preventivate

_Kratos_
11-09-2007, 11:04
ok non fa niente.
cmq la tastiera me l'hanno data ma è di un colore diverso ed è tutta scolorita. quindi (per chi lo volesse acquistare) o senza tastiera oppure con tastiera con dentino rotto. (meglio senza secondo me, c'è quella virtuale)

_Kratos_
12-09-2007, 10:56
up

110190
12-09-2007, 11:42
io ti offro 60 perchè non ho molti soldi oppure scambio con momodesign come nuovo + piccolo conguaglio da parte mia, ci stai?

_Kratos_
12-09-2007, 13:38
io ti offro 60 perchè non ho molti soldi oppure scambio con momodesign come nuovo + piccolo conguaglio da parte mia, ci stai?

puoi postare un link cosi lo vedo?? non ho tempo di fare ricerche:) conguaglio da parte tua significa??

_Kratos_
12-09-2007, 13:46
puoi postare un link cosi lo vedo?? non ho tempo di fare ricerche:) conguaglio da parte tua significa??

è questo?? http://telefonicellulari.wordpress.com/2006/11/13/momodesign-md-1-cellulare-in-esclusiva-per-3/

se è questo devo dire che mi piace. pero se è bloccato solo con la 3 non so.

110190
12-09-2007, 14:01
beh si è bloccato ma in questo momento la 3 ha la tariffa più conveniente del momento, chiami a 5 centesimi....e poi è ancora in garanzia..tenuto bene ed è veramente un ottimo cellulare...mi dispiace non sai quanto cambiarlo ma devo per forza perchè l'azienda vuole un cell abilitato a tutti gli operatori...pensaci, è un buono scambio, se ci mettiamo d'accordo ho anche la scheda di memoria da 512!
ciao fammi sapere

ps, è molto che cerco il cell che stai vendendo e ora non ho grande disponibilità monetaria, ma possiamo accordarci per questo scambiuccio!

110190
12-09-2007, 14:10
guarda insieme al momo ti regalo un sagem my w8 completo di scatola blu e funzionante perfettamente

PRODUTTORE Sagem
MODELLO MY W-8
Dati Tecnici
SISTEMA Dual Mode UMTS/GSM (900/1800/1900)
GPRS SI (4+1/3+2timeslot)
EDGE NO
HSCSD NO
DIMENSIONI 112 x 46 x 20 mm
PESO 119 g
DISPLAY 176 x 220 punti
262144 colori TFT
Illuminazione

DOPPIO DISPLAY NO
SIM CARD Plug In
AUTONOMIA 250 ore (standby)
250 minuti (conversazione)
BATTERIA Litio 1100 mAh
CARICA BATTERIE da viaggio
ANTENNA integrata
VIBRAZIONE SI
SUONERIE
PERSONALIZZABILI SI
SUONERIE
POLIFONICHE SI
WAP SI (Vers. 2.0)
i-MODE NO
SIM APPLICATION
TOOLKIT SI
GIOCHI SI
RADIO NO
VIVAVOCE
INCORPORATO SI
SCRITTURA
FACILITATA T9
SUPPORTO J2ME SI
BLUETOOTH SI
INFRAROSSI (IrDA) SI
WI-FI NO
SYNC ML NO
FUNZIONI VOCALI
MESSAGGISTICA [SMS] [EMS] [MMS] [E-mail]
VIDEOCHIAMATA SI
MEMORIA 6 MB
Espandibile con MicroSD
FOTOCAMERA SI
VIDEOCAMERA SI
LETTORE MULTIMEDIALE MP3, MP4, 3GP, MIDI

Sono due cellulari ottimi e hanno tutti e due funzioni avanzatissime...bluetooth, lettura mp3, videocamera, fotocamera, memoria espandibile...e in più il momo ha anche la scheda da 512 megabytes!!
tutti e due scatolati e comprensivi di manuali!
Poi forse ho qualcos'altro da aggiungere allo scambio, dimmi qualcosa che ti serve e vedo se lo ho!!!
Ciao!

_Kratos_
12-09-2007, 14:18
aspe se ho capito bene io ti do il p800 e tu mi dai il momodesign e sagem bloccati?? .... credo si possa fare! ma poi devo comprare una scheda della 3 giusto?? e se la compro posso tenere il mio numero?? (adesso ho la tim). ciao.

per correttezza cmq ripeto che il p800 ha qualche graffietto ed è senza flip (ma essendo un palmare non serve proprio, serviva solo per farlo assomigliare ad un cellulare normale). cmq se vuoi la tastiera te la mando lo stesso e se vuoi ce la attacchi ok?? pero è tutta scolorita.

poi ho un'altro p800 che è piu nuovo. ha solo un paio di segni sulla scocca e un piccolo segno bianco sul display. che cmq non crea nessun problema. questo ha la tastiera con un dentino rotto e quindi è un po scomodo digitare alcuni numeri. (io preferisco quello senza tastiera).

fammi sapere quale vuoi.

P.S.
mi interessa anche la mem da 512

_Kratos_
12-09-2007, 14:21
che altro hai da aggiungere allo scambio??:)

110190
12-09-2007, 14:30
mi mandi le foto? non ho capito quale dei 2 sia migliore!!
comunque ho vari giochi pc, qualche gioco ps2 e un adattatore per collegare joypad ps2 al pc.
mia email: stefano.malloggi9ds@alice.it x le foto

per il fatto di lasciare il tuo numero penso sia possibile, ora fanno di tutto per i clienti! e comunque ti ripeto, è la tariffa più conveniente di tutte quella della 3.
Ti invio anche una mia scheda della 3!
Dimenticavo, insieme anche cavo usb per collegare il momo al pc!!!

110190
12-09-2007, 14:38
io comunque preferirei quello che sembra più nuovo...cioè, se ha la flip e non c'è il buco mi piace di più...vorrei delle foto...mi spieghi meglio quale è più nuovo e quale è messo meglio? grazie ciao, come software com'è?

p.s. facciamo veloce perchè io tempo fa avevo messo il momo su ebay e se concludiamo qui chiudo l'inserzione sennò ho paura che lo comprino!!

_Kratos_
12-09-2007, 14:57
mi mandi le foto? non ho capito quale dei 2 sia migliore!!
comunque ho vari giochi pc, qualche gioco ps2 e un adattatore per collegare joypad ps2 al pc.
mia email: stefano.malloggi9ds@alice.it x le foto

per il fatto di lasciare il tuo numero penso sia possibile, ora fanno di tutto per i clienti! e comunque ti ripeto, è la tariffa più conveniente di tutte quella della 3.
Ti invio anche una mia scheda della 3!
Dimenticavo, insieme anche cavo usb per collegare il momo al pc!!!

per le foto mi devo far dare la fotocamera da un mio amico. se tutto va bene me la da oggi pomeriggio.

la tariffa è a 5 centesimi però c'è lo scatto alla risposta... che io odio perche faccio solo chiamate brevi. cmq se puoi mandami la tua scheda per me è uguale.

110190
12-09-2007, 15:04
si ti mando la mia...quale dei 2 allora è meglio tra i 2 p800?
fammi sapere......ho un idea per chiudere l'inserzione su ebay...se ci mettiamo d'accordo te l'aggiudichi tu e invece di pagarmi facciamo lo scambio!! se non ti va, la chiudo e completiamo qui sul forum lo scambio! ;)

_Kratos_
12-09-2007, 15:09
io comunque preferirei quello che sembra più nuovo...cioè, se ha la flip e non c'è il buco mi piace di più...vorrei delle foto...mi spieghi meglio quale è più nuovo e quale è messo meglio? grazie ciao, come software com'è?

p.s. facciamo veloce perchè io tempo fa avevo messo il momo su ebay e se concludiamo qui chiudo l'inserzione sennò ho paura che lo comprino!!

no no che buco! è solo una macchiolina bianca(trasparente), ma quando accendi il tel non si vede piu di tanto. e cmq non crea problemi.

allora: questo ha una macchiolina, ha il flip senza un dentino, però è piu nuovo.

l'altro non ha il flip e sembra un po piu "vecchio",ha qualche graffio sulla scocca.
volendo ho un flip da montare a parte pero è scolorito, quindi se ti serve un cell che sembra nuovo è meglio non mettercela.

io cmq preferisco quello senza flip perche tanto c'è la tastiera virtuale su schermo che appare quando vuoi tu. ce nè sia una standard per fare i numeri e sia una qwerty, tipo quella del pc, per scrivere messaggi e appunti.. comodissima!!:)
posso anche mandarti quello piu nuovo e poi il flip ce lo togli tu.. come vuoi.

cmq mi interessa anche il cavetto per joystick playstation2.
per pc mi serve bioshock, supreme commander, company of heroes, unreal tournamet 2004, test drive.

per playstation2 devo vedere. ora non mi viene in mente.

_Kratos_
12-09-2007, 15:13
ah dimenticavo... il sistema operativo secondo me è da paura!!
è in grado di tenere aperte CONTEMPORANEAMENTE TUTTE le applicazioni che ci sono installate sopra senza battere ciglio e occupando meno della meta della memoria ram totale. in modo che quando le riapri per la seconda volta ci mette una frazione di secondo ad aprirle!! poi ha fotocamera, ovviamente, agenda, taccuino, menu attività(non riesco piu a farne a meno!!), e tantissime altre cose che in altri cellulari non trovi ma che sono molto utili. secondo me uno dei migliori software in circolazione (che ho provato fino ad ora almeno)

_Kratos_
12-09-2007, 15:17
il sistema operativo è Symbian 7.0 UIQ
ci puoi installare tonnellate di programmi aggiuntivi come: software per fare video, lettori Divx, foto editor, giochi, applicazioni per ufficio, navigatore GPS, software per usarlo come telecomando per la TV (mai provato, pero si puo fare), temi(compreso uno tipo windows con tanto di icone e pulsante "start" in basso a a sinistra), e chi piu ne ha piu ne metta...

110190
12-09-2007, 15:19
non ho nessuno di quei giochi
Ok scelgo quello più nuovo, casomai la flip ce la tolgo io.
per l'adattatore psx pc va bene...
fammi sapere se possiamo concludere e casomai mandami delle foto...

Allora

Io ti mando il momo il sagem, la scheda tutte le scatole e gli accessori vari e la memoria

tu mi mandi il p800 con caricabatterie e cd con applicativi

giusto?

ps concludiamo per ebay o qui??
ho un po' paura perchè con gli scambi gia una volta sono stato truffato, posso stare tranquillo?
fammi sapere ciao!

110190
12-09-2007, 15:30
ho guardato ora lo scontrino, anche il sagem è in garanzia!!!! benissimo, no?

_Kratos_
12-09-2007, 15:46
non ho nessuno di quei giochi
Ok scelgo quello più nuovo, casomai la flip ce la tolgo io.
per l'adattatore psx pc va bene...
fammi sapere se possiamo concludere e casomai mandami delle foto...

Allora

Io ti mando il momo il sagem, la scheda tutte le scatole e gli accessori vari e la memoria

tu mi mandi il p800 con caricabatterie e cd con applicativi

giusto?

ps concludiamo per ebay o qui??
ho un po' paura perchè con gli scambi gia una volta sono stato truffato, posso stare tranquillo?
fammi sapere ciao!

ok ti mando p800 con scatola, caricabatterie e cd.
lo vuoi anche il manuale in inglese??

per playstation2 per caso hai final fantasy XII, rogue galaxy, YS, okami, canis canem edit, timesplitters 3, athene 2004, ratchet & clank3, rez, frequency?? (ovviamente te li pago se ce li hai)

allora concludiamo su ebay cosi stiamo sicuri ok?? dimmi qual'è l'inserzione. ciao

110190
12-09-2007, 15:49
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190151480135

vai qui.
non ho nessuno di quei giochi, mi dispiace molto.
Ho x squad
resident evil code veronica x
e fìnal fantasy x

sbrigati ad aggiudicartelo perchè sono in 8 a osservarlo.

ciao!

_Kratos_
12-09-2007, 16:01
comprato!!

un'ultima cosa. la 3 ha lo scatto alla risposta o no??

cmq entro domani ti preparo il cd con le applicazioni... e ce ne aggiungo anche delle altre che ho su altri cd. ovviamente io ne ho provate solo una piccola parte, non ho tempo per provarle tutte. sono tante. e poi su internet ne trovi tantissime altre.

110190
12-09-2007, 16:01
sei tu alessandro ecc ecc?
comunque io posso spedire domattina, tu puoi?
fammi sapere...ciao!
la mia tariffa non ce l'ha!! (scatto)

_Kratos_
12-09-2007, 16:19
sei tu alessandro ecc ecc?
comunque io posso spedire domattina, tu puoi?
fammi sapere...ciao!
la mia tariffa non ce l'ha!! (scatto)

si. via giacomo matteotti 81 no??
io domani non lo so.

ma non vuoi aspettare che faccio le foto?? se poi non ti piace per i graffi??

110190
12-09-2007, 16:23
vai fai le foto..
cos'è via giacomo matteotti 81???

aspetto che tu mi mandi le foto e poi spediamo!

AH CAPITO!!
cacciotti alessandro
via giacomo matteotti 81
00032 Carpineto Romano, RM Italia
Sono i tuoi dati...dammi anche il numero di telefono..

i miei sono

Malloggi Stefano
Via Toniolo 36
56010 Mezzana (PI)
Italia
050870315

_Kratos_
12-09-2007, 16:51
333 3729903

cmq per le foto devi aspettare che mi danno la fotocamera. se non vuoi aspettare spedisci pure.

lo schermo a parte quella macchiolina è perfetto.
il software funziona benissimo.
la scocca ha qualche graffio su 2 spigoli.

110190
12-09-2007, 16:56
solo 2 graffi sugli spigoli e la macchiolina è piccola?
se si spedisci pure domattina se puoi, prima spedisci meglio è perchè io tra 4 giorni parto e sto via qualche giorno.
Facciamo entrambi con paccocelere 1 almeno possiamo tracciarlo ed arriva in un giorno ok?
se spedisci domattina mi fai un favore...
per le foto, non puoi farle con un altro cell?
senno quando te la portano la macchina fotografica?

_Kratos_
12-09-2007, 17:06
allora provo a farle con un altro cellulare e te le mando. appena spedisci dammi il numero del pacco cosi controllo. ciao.

110190
12-09-2007, 17:09
idem, mi piace tenere sott'occhio la tracciatura.
Tu quando puoi spedire?

oppure mandami le foto che hai fatto in precedenza anche se a qualità un po' peggiore!! la mia email la conosci.

_Kratos_
12-09-2007, 17:16
farò di tutto per spedire domani allora.
dato che adesso esco e vado a mangiare fuori le foto te le mando stasera sul tardi. se tu non mi dici niente domani spedisco, se c'è qualche problema dimmelo che mi fermo ok?? ciao.

ci tengo a farti vedere le foto almeno ti rendi conto e stiamo sicuri. cmq vabbe se proprio le foto non riesco a farle (oppure le faccio e si vedono male... dato che difficilmente con una foto fatta da un altro cell riesci a vedere tutti i graffi). spedisco lo stesso??

ok io esco. tu intanto rispondi sempre sul forum. ci sentiamo stasera se ci sto ciao

110190
12-09-2007, 17:19
si tanto mi hai detto che sono piccolezze...comunque al limite mandami la foto anche se si vede male...se c'è qualcosa di grosso si vede!! se invece sono graffiettini piccoli sulla scocca non mi disturbano!
Dimenticavo, mi mandi anche il pennino, vero? e poi volevo sapere se per ricaricarlo va usata la dock station che permette anche di attaccare il cell al pc.
Ciao stasera guarda se riesci x le foto, mi trovi sul forum

110190
12-09-2007, 22:35
lasciami le foto sulla email e se puoi rispondi alle domande che ti ho fatto nel post precedente.
Ho intenzione di spedire domani, non mi sentirai perchè sono a casa in provincia e li non ho il pc ma spedisco in mattinata ti invio il codice la sera.

Non preoccuparti, vanno bene anche foto a qualità scadente!
Ciao!

_Kratos_
12-09-2007, 23:38
si tanto mi hai detto che sono piccolezze...comunque al limite mandami la foto anche se si vede male...se c'è qualcosa di grosso si vede!! se invece sono graffiettini piccoli sulla scocca non mi disturbano!
Dimenticavo, mi mandi anche il pennino, vero? e poi volevo sapere se per ricaricarlo va usata la dock station che permette anche di attaccare il cell al pc.
Ciao stasera guarda se riesci x le foto, mi trovi sul forum

guarda le foto ho provato a farle ma si vedono talmente sfocate che non si vede nemmeno mezzo graffio. comunque te ne mando una.

il pennino certo che lo mando!

per ricaricarlo serve un normale caricabatterie che ti mandero