View Full Version : consigli su Matrox DualHead2Go Digital Edition
specialforces
17-08-2007, 11:13
ciao a tutti ho 2 monitor, vorrei acquistare questo prodotto x gestirli tutti e 2 quanto gioco,praticamente ho un immagine unica sullo schermo anzichč 2 separate...sapete darmi qualche consiglio riguardo questo prodotto???
link del produtttore. http://www.matrox.com/graphics/en/gxm/products/dh2go/digital/home.php
la tua scheda č gią in grado di gestire due monitor, anche se non so nulla riguardo la possibilitą di farlo in game.
Ricorda comunque che due monitor hanno il doppio dei pixel di uno solo, e questo ha un certo impatto sulle prestazioni della scheda. ;)
specialforces
17-08-2007, 12:05
si pero" vedo l immagine divisa in tutti e 2 ..io volevo un immagine unica:ciapet: grazie comunq x la risposta.
Quello dipende dai settaggi che hai usato.
Hai installato l'hydravision di ati?
specialforces
17-08-2007, 12:54
cosa sarebbe l'hydravision??? :mbe:
Il software ati per la gestione del multimonitor.
Sinceramente non so se si usi ancora (ti basta andare sul sito amd/ati per verificare) o se l'abbino integrato nei drivers, dato che oramai tutte le schede hanno due uscite...
blade9722
17-08-2007, 23:56
si pero" vedo l immagine divisa in tutti e 2 ..io volevo un immagine unica:ciapet: grazie comunq x la risposta.
Basta che attivi l'opzione "estendi il desktop su questo monitor" nelle proprietą dello schermo e avrai un unico desktop diviso fra i due. Altrimenti ogni monitor replicherą la stessa immagine.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.