PDA

View Full Version : Monitor crt strisciato si può recuperare????

Sind
17-08-2007, 09:48
Ciao a tutti,
Ho un bellissimo, favoloso, super funzionale monitor 22 pollici crt a schermo piatto della Philips..

Non chiedetemi come o perchè ma stanotte è caduto dalla scrivania, fortunatamente funziona ancora ma cadendo si è strisciato proprio al centro!!! Non è molto profondo ma si vede e da fastidio...

Si può in qualche maniera recuperare il vetro con qualche pasta o abrasivo particolare oppure faccio solo peggio???

Grazie...

Sind
17-08-2007, 16:52
up... help me please...:mc:

Sind
23-08-2007, 12:50
up... help.. :( ultimo tentativo...:muro:

Maxt75
23-08-2007, 14:38
Ciao a tutti,
Ho un bellissimo, favoloso, super funzionale monitor 22 pollici crt a schermo piatto della Philips..

Non chiedetemi come o perchè ma stanotte è caduto dalla scrivania, fortunatamente funziona ancora ma cadendo si è strisciato proprio al centro!!! Non è molto profondo ma si vede e da fastidio...

Si può in qualche maniera recuperare il vetro con qualche pasta o abrasivo particolare oppure faccio solo peggio???

Grazie...

Non ho mai sentito di monitor CRT levigati dalle paste abrasive. Teoricamente come avviene per altre cose si potrebbe anche pensare, ma oltre a essere secondo me, veramente complessa la levigatura della cosa, non la tenterei neanche per la paura di fare un danno peggiore. Dimmi che l'ha sfondata la scrivania il monitorone :sofico: ... ti prego.. :sbonk:

Sind
24-08-2007, 08:39
:cry: :cry: :cry: magari l'avesse sfondata... in compenso cadendo a terra quasi si trascinava il pc...

un bel segno per terra.. questo si.. solo a pensarci mi viene male.. il mio super monitor strisciatooooooo :( :( :(

GiGaHU
24-08-2007, 08:54
Io proverei da un ottico... immagino abbiano (e magari sappiano usare meglio di te) paste per la pulizia delle lenti rigate...

Sind
24-08-2007, 09:05
era quello che pensavo anche io... a costo di sbattere la testa molteplici volte.. troverò la soluzione!

Speravo qualcuno avesse già provato... ma tanto vale che ci provo io per primo! :mbe: