PDA

View Full Version : [NA] Athlon 3500+ asus a8v-mx 1gb ddr

-FDM-
17-08-2007, 10:40
Vendo:

- AMD athlon 64 3500+ s939 38€
- Asus A8V-MX s939 40€
- 1Gb DDR400 vdata 35€

Blocco 100€ + sped

Preferita consegna a mano
Vendo separatamente solo quando ho venduto tutti i pezzi

Vendo anche

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1531896

legend2005
17-08-2007, 10:41
coda v-data...
e un banco da un giga o dua da 512?

-FDM-
17-08-2007, 10:44
uno da un giga :)

nitroin
17-08-2007, 12:04
Ciao, è ancora disponibile la scheda madre? Mi metto in coda per quella se possibile! Ti faccio sapere entro breve....

nitroin
17-08-2007, 12:08
Mi ritiro dalla coda, up per te!

-FDM-
18-08-2007, 09:49
Up

toretto337
18-08-2007, 11:56
ciao..ma la ram è nuova o usata? se usata da quanto tempo la usi? grazie

bottoni
18-08-2007, 11:59
Vendo:

- AMD athlon 64 3500+ s939 38€
- Asus A8V-MX s939 40€
- 1Gb DDR400 vdata 35€

Blocco 100€ + sped

Preferita consegna a mano
Vendo separatamente solo quando ho venduto tutti i pezzi

mi fai un buon prezzo per tutto ...possibilità di scambio a mano ciao aspetto pvt

-FDM-
18-08-2007, 12:17
ciao..ma la ram è nuova o usata? se usata da quanto tempo la usi? grazie

Usata, avrà meno di 2 anni.

-FDM-
18-08-2007, 12:17
mi fai un buon prezzo per tutto ...possibilità di scambio a mano ciao aspetto pvt

Il prezzo mi sembra già buono. Se vuoi possiamo concludere

toretto337
18-08-2007, 12:32
se scendi di 10€ per la ram consegna a mano, mi metto in coda

-FDM-
18-08-2007, 12:48
se scendi di 10€ per la ram consegna a mano, mi metto in coda

Ma io non capisco perchè postate certe cose!!!!! :muro: :mad:

Il prezzo che ho messo è da regolamento? Beh direi abbondantemente. Se casomai trovate un prezzo inferiore o avete intenzione di fare prorposte aberranti come questa x un qls vostro motivo non inquinate il post esistono i PVT pleaseeeeeeeeeee

toretto337
18-08-2007, 12:54
la ram nuova sta 49 € in un negozio d napoli..e 35 € nn mi sembra un prezzo ragionevole per un usato di quasi 2 anni..

bottoni
18-08-2007, 13:00
la ram nuova sta 49 € in un negozio d napoli..e 35 € nn mi sembra un prezzo ragionevole per un usato di quasi 2 anni..

se è vero quello che dici come da regolamento devi postare il link
o dare indicazioni precise
è inutile dire certe cose se non c'è una conferma ,
dico bene o dico bene :D

toretto337
18-08-2007, 13:03
a ok..nn sapevo si potesse fare.. http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=46700&ID_MCAT=0&ID_CAT=17&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=

-FDM-
18-08-2007, 13:26
a ok..nn sapevo si potesse fare.. http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=46700&ID_MCAT=0&ID_CAT=17&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=

Quindi? Ma hai mai letto il regolamento? Cmq non inquinarmi più il post grazie

toretto337
18-08-2007, 13:33
quindi niente..il regolamento nn l'ho letto tutto..ho fatto semplicemente una proposta visto che anke in altre discussioni lo fanno, tutto qui...se ti sta bene ok..sennò pace! per 14 euro in + se permetti la compro nuova la ram!

-FDM-
18-08-2007, 13:57
quindi niente..il regolamento nn l'ho letto tutto..ho fatto semplicemente una proposta visto che anke in altre discussioni lo fanno, tutto qui...se ti sta bene ok..sennò pace! per 14 euro in + se permetti la compro nuova la ram!

Ok comprala nuova. Cmq faresti bene a leggere tutto il regolamento prima che ti becchi una sospensione da qlc mod.

toretto337
18-08-2007, 14:25
è molto lungo..visto che sn nuovo e che lo conosci bene, illuminami..

bottoni
18-08-2007, 14:49
Quindi? Ma hai mai letto il regolamento? Cmq non inquinarmi più il post grazie

se non lo fa a scopi di lucro può postare ...sono vietati solo i link di ebay e negozi ebay

cmq lasciamo perdere l'importante è che ha dato conferma di quello che ha detto

ci rimani male, lo capisco , ma il mondo dei pc è questo , oggi oro domani piombo :D

-FDM-
18-08-2007, 15:10
è molto lungo..visto che sn nuovo e che lo conosci bene, illuminami..

# Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

Ti lascio solo la regola n°9 inerente la ns discussione il resto lo leggi da solo. Cmq nn vd perchè continui a postare visto ke nn sei interessato. Cm vedi il mio prezzo è in regola.

toretto337
18-08-2007, 15:50
# Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).

Ti lascio solo la regola n°9 inerente la ns discussione il resto lo leggi da solo. Cmq nn vd perchè continui a postare visto ke nn sei interessato. Cm vedi il mio prezzo è in regola.

ma infatti nn discuto il fatto che sia o nn sia in regola...ma solo il fatto che di norma un oggetto usato dovrebbe essere valutato al massimo la metà del suo valore nuovo all'atto della vendita, escludendo i casi di acquisti erronei ecc...di conseguenza se nn sei disposto a scendere Almeno a metà prezzo rispetto a quello che pagherei cm nuovo, nn sono interessato all'oggetto in questione..ciao!

-FDM-
18-08-2007, 15:57
ma infatti nn discuto il fatto che sia o nn sia in regola...ma solo il fatto che di norma un oggetto usato dovrebbe essere valutato al massimo la metà del suo valore nuovo all'atto della vendita, escludendo i casi di acquisti erronei ecc...di conseguenza se nn sei disposto a scendere Almeno a metà prezzo rispetto a quello che pagherei cm nuovo, nn sono interessato all'oggetto in questione..ciao!

E nn si era capito ke nn ero disposto a scendere?

Ciao

toretto337
18-08-2007, 16:01
bastava un semplice no alla mia domanda..e nn "nn inquinate il post..esiste il pvt..ecc.." il ghiaccio raffredda..

ErosCt
20-08-2007, 02:42
coda per il blocco con limatina al prezzo...fammi sapere...per si e no contattami anche in pvt.

bixxio
20-08-2007, 09:11
interessato anke all'altro blocco ..ecs-1700 ecc.
hai pvt

bottoni
20-08-2007, 09:51
interessato anke all'altro blocco ..ecs-1700 ecc.
hai pvt

forse il venditore si è dimenticato di dire che ha venduto tutto a bottoni ciao

-FDM-
21-08-2007, 14:18
Venduto tutto a bottoni si può chiudere