View Full Version : [NA] Athlon 3500+ asus a8v-mx 1gb ddr
Vendo:
- AMD athlon 64 3500+ s939 38€
- Asus A8V-MX s939 40€
- 1Gb DDR400 vdata 35€
Blocco 100€ + sped
Preferita consegna a mano
Vendo separatamente solo quando ho venduto tutti i pezzi
Vendo anche
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1531896
legend2005
17-08-2007, 10:41
coda v-data...
e un banco da un giga o dua da 512?
Ciao, è ancora disponibile la scheda madre? Mi metto in coda per quella se possibile! Ti faccio sapere entro breve....
Mi ritiro dalla coda, up per te!
toretto337
18-08-2007, 11:56
ciao..ma la ram è nuova o usata? se usata da quanto tempo la usi? grazie
Vendo:
- AMD athlon 64 3500+ s939 38€
- Asus A8V-MX s939 40€
- 1Gb DDR400 vdata 35€
Blocco 100€ + sped
Preferita consegna a mano
Vendo separatamente solo quando ho venduto tutti i pezzi
mi fai un buon prezzo per tutto ...possibilità di scambio a mano ciao aspetto pvt
ciao..ma la ram è nuova o usata? se usata da quanto tempo la usi? grazie
Usata, avrà meno di 2 anni.
mi fai un buon prezzo per tutto ...possibilità di scambio a mano ciao aspetto pvt
Il prezzo mi sembra già buono. Se vuoi possiamo concludere
toretto337
18-08-2007, 12:32
se scendi di 10€ per la ram consegna a mano, mi metto in coda
se scendi di 10€ per la ram consegna a mano, mi metto in coda
Ma io non capisco perchè postate certe cose!!!!! :muro: :mad:
Il prezzo che ho messo è da regolamento? Beh direi abbondantemente. Se casomai trovate un prezzo inferiore o avete intenzione di fare prorposte aberranti come questa x un qls vostro motivo non inquinate il post esistono i PVT pleaseeeeeeeeeee
toretto337
18-08-2007, 12:54
la ram nuova sta 49 € in un negozio d napoli..e 35 € nn mi sembra un prezzo ragionevole per un usato di quasi 2 anni..
la ram nuova sta 49 € in un negozio d napoli..e 35 € nn mi sembra un prezzo ragionevole per un usato di quasi 2 anni..
se è vero quello che dici come da regolamento devi postare il link
o dare indicazioni precise
è inutile dire certe cose se non c'è una conferma ,
dico bene o dico bene :D
toretto337
18-08-2007, 13:03
a ok..nn sapevo si potesse fare.. http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=46700&ID_MCAT=0&ID_CAT=17&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=
a ok..nn sapevo si potesse fare.. http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=46700&ID_MCAT=0&ID_CAT=17&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=
Quindi? Ma hai mai letto il regolamento? Cmq non inquinarmi più il post grazie
toretto337
18-08-2007, 13:33
quindi niente..il regolamento nn l'ho letto tutto..ho fatto semplicemente una proposta visto che anke in altre discussioni lo fanno, tutto qui...se ti sta bene ok..sennò pace! per 14 euro in + se permetti la compro nuova la ram!
quindi niente..il regolamento nn l'ho letto tutto..ho fatto semplicemente una proposta visto che anke in altre discussioni lo fanno, tutto qui...se ti sta bene ok..sennò pace! per 14 euro in + se permetti la compro nuova la ram!
Ok comprala nuova. Cmq faresti bene a leggere tutto il regolamento prima che ti becchi una sospensione da qlc mod.
toretto337
18-08-2007, 14:25
è molto lungo..visto che sn nuovo e che lo conosci bene, illuminami..
Quindi? Ma hai mai letto il regolamento? Cmq non inquinarmi più il post grazie
se non lo fa a scopi di lucro può postare ...sono vietati solo i link di ebay e negozi ebay
cmq lasciamo perdere l'importante è che ha dato conferma di quello che ha detto
ci rimani male, lo capisco , ma il mondo dei pc è questo , oggi oro domani piombo :D
è molto lungo..visto che sn nuovo e che lo conosci bene, illuminami..
# Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
Ti lascio solo la regola n°9 inerente la ns discussione il resto lo leggi da solo. Cmq nn vd perchè continui a postare visto ke nn sei interessato. Cm vedi il mio prezzo è in regola.
toretto337
18-08-2007, 15:50
# Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
Ti lascio solo la regola n°9 inerente la ns discussione il resto lo leggi da solo. Cmq nn vd perchè continui a postare visto ke nn sei interessato. Cm vedi il mio prezzo è in regola.
ma infatti nn discuto il fatto che sia o nn sia in regola...ma solo il fatto che di norma un oggetto usato dovrebbe essere valutato al massimo la metà del suo valore nuovo all'atto della vendita, escludendo i casi di acquisti erronei ecc...di conseguenza se nn sei disposto a scendere Almeno a metà prezzo rispetto a quello che pagherei cm nuovo, nn sono interessato all'oggetto in questione..ciao!
ma infatti nn discuto il fatto che sia o nn sia in regola...ma solo il fatto che di norma un oggetto usato dovrebbe essere valutato al massimo la metà del suo valore nuovo all'atto della vendita, escludendo i casi di acquisti erronei ecc...di conseguenza se nn sei disposto a scendere Almeno a metà prezzo rispetto a quello che pagherei cm nuovo, nn sono interessato all'oggetto in questione..ciao!
E nn si era capito ke nn ero disposto a scendere?
Ciao
toretto337
18-08-2007, 16:01
bastava un semplice no alla mia domanda..e nn "nn inquinate il post..esiste il pvt..ecc.." il ghiaccio raffredda..
coda per il blocco con limatina al prezzo...fammi sapere...per si e no contattami anche in pvt.
interessato anke all'altro blocco ..ecs-1700 ecc.
hai pvt
interessato anke all'altro blocco ..ecs-1700 ecc.
hai pvt
forse il venditore si è dimenticato di dire che ha venduto tutto a bottoni ciao
Venduto tutto a bottoni si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.