View Full Version : amule adunanza
Ho scaricato i sorgenti di amule e patchati con adunaza, il problema è che amule non mi trova niente nella ricerca, ho anche configurato il firewall tramite firestarter ma non risolvo nulla (anche disabilitando il firewall), questo comportamento amule lo aveva anche prima di patcharlo con adunanza.
ho anche installato emule adunanza tramite wine, la ricerca come server funziona ma la rete kad no, quindi è un problema di configurazione della rete, consigli?
edit: ORA ANCHE KAD FUNZIONA anche se la ricerca non va ma si connette, il problema rimane solo con amule + patch adunanza
non è che magari applichi male la patch? hai provato a installare l'autopackage già pronto invece di compilare i sorgenti?
non è che magari applichi male la patch? hai provato a installare l'autopackage già pronto invece di compilare i sorgenti?
Per debian etch amd64 non esiste il pacchetto deb, cmq ho notato che anche con emule adunanza tramite wine kad si connette ma ha molti problemi e non riesco a scaricare dagli utenti kad
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.