matteeo
16-08-2007, 22:48
Come da oggetto, vendo NUOVISSIMO Dell Dimension C521 con circa TRE MESI di vita, perchè a lavoro mi hanno preso un iMac nuovo e quindi con questo non so più che farmene.
Le caratteristiche del computer (che comunque si possono vedere un pò ovunque) sono, in sintesi:
ATHLON 62 X2 4200+
2 GIGA DI RAM
HDD 250 SATA
DVD+-R 16x
SCHEDA MADRE NFORCE (mi sembra 430... non ne sono sicuro...)
LETTORE SCHEDE 16 IN 1
WINDOWS VISTA HOME PREMIUM ORIGINALE (score 4,9)
Ho acquistato (A PARTE) una ASUS X1600PRO 256 PCI-E LOW PROFILE, con uscite DVI e HDMI + cavetteria... LA LASCIO NEL PC... pagata 110 Euro da Monclick.
Il computer è già in vendita su altri canali.
Vorrei segnalare l'assoluta e fantastica SILENZIOSITA' di questo affare... anche il processore è dotato di dissipatore passivo con una ventola che - finora - mi è partita in luglio solo una volta...... davvero spettacolare da questo punto di vista!
Preferirei consegnare a mano ma, in alternativa, posso spedire..... cmq la precedenza è per chi ritira a Firenze. Non posso spedire o consegnare prima del 27 però (quando ritornerò in città)!!
Monitor escluso......
Come prezzo non vorrei scendere sotto i 500/550 euro.
Non vendo separatamente... a meno che non riesca trovare in contemporanea acquirenti sia per il pc che per la X1600PRO low profile hdmi...
saluti!
Le caratteristiche del computer (che comunque si possono vedere un pò ovunque) sono, in sintesi:
ATHLON 62 X2 4200+
2 GIGA DI RAM
HDD 250 SATA
DVD+-R 16x
SCHEDA MADRE NFORCE (mi sembra 430... non ne sono sicuro...)
LETTORE SCHEDE 16 IN 1
WINDOWS VISTA HOME PREMIUM ORIGINALE (score 4,9)
Ho acquistato (A PARTE) una ASUS X1600PRO 256 PCI-E LOW PROFILE, con uscite DVI e HDMI + cavetteria... LA LASCIO NEL PC... pagata 110 Euro da Monclick.
Il computer è già in vendita su altri canali.
Vorrei segnalare l'assoluta e fantastica SILENZIOSITA' di questo affare... anche il processore è dotato di dissipatore passivo con una ventola che - finora - mi è partita in luglio solo una volta...... davvero spettacolare da questo punto di vista!
Preferirei consegnare a mano ma, in alternativa, posso spedire..... cmq la precedenza è per chi ritira a Firenze. Non posso spedire o consegnare prima del 27 però (quando ritornerò in città)!!
Monitor escluso......
Come prezzo non vorrei scendere sotto i 500/550 euro.
Non vendo separatamente... a meno che non riesca trovare in contemporanea acquirenti sia per il pc che per la X1600PRO low profile hdmi...
saluti!