PDA

View Full Version : sostituire masterizzatore a toshiba m70-167

foxeyes
16-08-2007, 22:37
Ciao a tutti, vorrei sostituire il masterizzatore al portatile in oggetto perche' mi da errore di calibrazione. Qualcuno mi sa' dire come posso fare?

grazie e saluti

Fabio

canislupus
17-08-2007, 22:52
Mannaggia alla mia memoria ridicola... Dunque se non ricordo male l'm70 (cavolo ne avrò smontati a pacchi), ha una sola vite (f4 o S3) che blocca il masterizzatore. Dopo basta aprire il cassetto (da spento puoi farlo con uno spillo nel foro di espulsione) e tirare verso di te. Quando dovrai rimontare il nuovo masterizzatore ricordati di montargli la slitta che devi togliere dal vecchio master.
Ovviamente sto andando a memoria. Se mi fai vedere uno screenshot del sotto del notebook in corrispondenza del masterizzatore, ti so dire meglio.
Se sei di RM, invece posso cambiartelo GRATIS (veramente mi diverto e mi costa solo 5 minuti) in pochissimi minuti. Sai lavoravo al CAT della Toshiba... ;)

foxeyes
22-08-2007, 23:09
Grazie mille per la dritta. Adesso giro il notebook e poi ti dico. Se fossi di Roma ci saremmo visti sicuramente ma io abito a Milano. Grazie comunque dell'offerta.

Saluti

Fabio