PDA

View Full Version : Informazioni su ATI Radeon HD 3000

XenrikX
16-08-2007, 23:30
Consapevole del ritardo accumulato nei confronti della competitor NVIDIA, riuscita a proporre più velocemente soluzioni più efficienti delle ATI Radeon nell'ambito delle gpu dotate di supporto in hardware per le API DirectX 10 di Microsoft e Windows Vista, AMD sta alimentando in queste ore le prime attese relativamente ai processori ed alle schede grafiche "fully compliant" con le prossime DirectX 10.1.
L'azienda americana ha fatto sapere che - salvo ritardi, ndr - nella prima metà del prossimo anno arriveranno sul mercato le nuove video card appartenenti alla linea Radeon 3000. Queste schede, ancora coperte dal brand ATI, saranno costruite intorno alla gpu R700 e alle sue varianti. Il processo tecnologico utilizzato sarà a 55nm; verrà fornito da Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC).

AMD ha fatto sapere che, oltre al supporto del prossimo stadio evolutivo delle DirectX 10, il punto di forza delle schede R700 based sarà l'ottimo livello prestazionale e qualitativo raggiunto dalla tecnologia multi-gpu.

Ragazzi il punto è che vi volevo chiedere se sapete qualcosa riguardo al prezzo di lancio di queste schede. Grazie

ATi7500
16-08-2007, 23:35
Ragazzi il punto è che vi volevo chiedere se sapete qualcosa riguardo al prezzo di lancio di queste schede. Grazie

come si fa a prevedere il prezzo di soluzioni che saranno lanciate tra un anno? :mbe:

bYeZ!

XenrikX
17-08-2007, 00:12
e perciò io ho chiesto se sapevate qualcosina in anticipo! :mbe: :mbe:

XenrikX
17-08-2007, 11:35
Ragazzi giusto per non aprire un nuovo topic ve lo chiedo qua: dato che ho una vecchia ASUS radeon 9200se e non posso giochicchiare a niente sopratutto con gli ultimi giochi che stanno uscendo, vorrei comprarne un'altra(AGP non PCI) che possibilmente supporti le directx 10 non spendendo piu di 100€. Grazie

sommojames
17-08-2007, 15:34
Prenditi la 1950 pro AGP, non supporta le DX10 ma tanto non te ne fai niente.