PDA

View Full Version : quanto devo farmi pagare per un sito?

super alex
16-08-2007, 22:51
Ciao raga,

devo fare un sito per un circolo, hanno detto che mi pagano se lo faccio basta che lo creo e poi mi occupo di gestirlo e di aggiornarlo con news e foto ke mi passano loro.

Ora visto questo circolo non si puo permettere di spendere molto e considerando anche il fatto che io non creo siti per lavoro ma per passarmi il tempo (me la cavo abbastanza bene nel crearli) quanto dovrei farmi pagare per la creazione iniziale del sito con intro in flash + iniziale struttura di 3/4 pag? quanto potrei chiedere onestamente? loro mi hanno detto di dire quanto voglio... ma io nn ne ho idea e sopratutto nn voglio approfittarne... poi mi hanno detto che mi pagano gli interventi per la gestione\aggiornamento.... per ogni aggiornamento quanto potrei chiedere? (per aggiornamento intendo l'inserimento di news riguardo il circolo con eventuali foto.

aspetto vostre info raga! ciao ciao

franksisca
16-08-2007, 23:31
se ti fai pagare gli aggiornamenti a parte....prenditi poco, tipo 100€ e poi ti prendi 10-15€ ad aggiornamento.

altrimenti prenditi 250€ con aggiornamento per 1 anno gratuito.

naturalmente se fanno 3 aggiornamenti al giorno.........poi ti regoli tu.....io mi prendo 15€ a pagina + una base....di solito 30-40€

super alex
17-08-2007, 01:46
ok grazie ;)