View Full Version : (Pantelleria+spediz)cerco una buona scheda madre am2
salve a tutti;
come da oggetto cerco:
- scheda madre am2, magari con cipset nforce
- ddr2 2*1 gb pc 800
- procio amd am2 dual core da 4000 in su
visto che quello che cercavo era difficile da trovare ho cambiato indirizzo di upgrade risparmiande peraltro sulle ram perchè uso quelle che ho già
si può chiudere grazie
fortissimo
17-08-2007, 06:55
ti potrebbe interesare una asus m2v-mx un mese di vita ancora in garanzia a 50 euro
buon pomeriggio, nuova di negozio costa 47,60 iva inclusa, se togli iva e io non trovo cypset nforce ne possiamo riparlare, ciao :cool:
iasudoru
24-08-2007, 10:04
Hai pvt pieni. Ti lascio il messaggio qui: ho trovato la mobo per me, quindi non mettere in prova la tua.
Grazie per la disponibilità e alla prossima!
:)
opendoor
28-08-2007, 10:50
Ciao, ho una asus M2N-E cn nforce 570. Un buon chipset. Solo mobo, senza nemmeno la mascherina, ma è usata pochissimo. A 60 euro
Ciao, ho una asus M2N-E cn nforce 570. Un buon chipset. Solo mobo, senza nemmeno la mascherina, ma è usata pochissimo. A 60 euro
intanto buongiorno, mi potresti dare qualche caratteristica in più della mobo ed eventualmente anche 1 bella foto? il cd driver c'è l'ha? :D
opendoor
30-08-2007, 10:27
intanto buongiorno, mi potresti dare qualche caratteristica in più della mobo ed eventualmente anche 1 bella foto? il cd driver c'è l'ha? :D buondì a te :) nn ho foto, purtroppo mi collego cn un cellulare. Ma puoi trovare tutto qui: www.asus.com.tw
buondì a te :) nn ho foto, purtroppo mi collego cn un cellulare. Ma puoi trovare tutto qui: www.asus.com.tw
scusa ma è la sli o la ultra?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.