View Full Version : [Modena] PENTIUM 4 Northwood 2.00 Ghz
Pentium 4 Northwood socket 478
Frequenza 2.00 Ghz
Fsb: 400 mhz
L2: 512 Kb
In ottime condizioni comprensivo di dissipatore Boxed in alluminio
35 €
Molto interessante per aggiornare un ormai vecchio computer di cui non si trovano più le componenti uscite di produzione.
Niomede
Coda: 1. druido
Saluti
coda ma credo dovresti rivedere il prezzo sembra eccessivamente elevato per un 478 2000mhz a questo prezzo vendono i p4 serie 5xx e 6xx e 478 3000-3200mhz
ciao
calato...
di poco però :D se questo è il prezzo lascio buona vendita
ho dato un'occhiata in giro...meno di così non posso...devi contare che questo processore non si trova più in commercio, inoltre schede madri che lo supportano non sono molte, quindi il prezzo non può essere paragonato con quello di processori sì più potenti, ma soprattutto di nuove generazioni di cui esistono molte schede madri compatibili;)
ho dato un'occhiata in giro...meno di così non posso...devi contare che questo processore non si trova più in commercio, inoltre schede madri che lo supportano non sono molte, quindi il prezzo non può essere paragonato con quello di processori sì più potenti, ma soprattutto di nuove generazioni di cui esistono molte schede madri compatibili;)
sono solo tue opinioni tanto è vero che molti preferiscono i socket 478 al 775 per pari prezzo :D
ciao
è in ottime condizioni. ve lo assicuro!!...in overclock sale che è una meraviglia. scalda pochissimo!!!;)
iasudoru
21-08-2007, 15:42
Posso offrirti 20 euro spedito in raccomandata.
Altrimenti up per te!
:)
25, dato che le spese di spediz ce le metto io?:rolleyes:
allora ti andrebbe per 25?
ti offro lo stesso prezzo + di cosi si muore
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1520131
LotharInt
24-08-2007, 00:10
il prezzo piu' equilibrato è 20 € spese escluse , fate 23 spedito in racc e buonanotte ;)
ti offro lo stesso prezzo + di cosi si muore
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1520131
stesso prezzo del 3d che mi hai segnalato?....15€?!
LotharInt
24-08-2007, 11:37
stesso prezzo del 3d che mi hai segnalato?....15€?!
secondo me (ma sono opinioni personali poi) quello era particolarmente conveniente, cmq dai ci si puo' discostare di poco a seconda della vendita, intendo che piu' o meno il prezzo medio è INTORNO ai 20, poi ciascun venditore fa il suo ..:)
io avevo girato diversi forum informandomi sul prezzo e non mi sembra di chiedre tanto:) ....mi sono allineato ai prezzi ch ho visto.....se ti va possiamo fare così: 23€ e ci metto io le spese della raccomandata;) ci stai?
ripeto che il processore è in perfette condizioni e c'è anche il dissipatore boxed originale (l'unica cosa è la scatola: sono costretto ad utilizzare quella del p4 prescott che ho nel mio pc adesso, perchè il procio che vendo era nel computer quando l'ho acquistato)
fammi sapere!!:)
ok 25 spedito in coda fammi sapere
Sei il primo della coda;)
io avevo girato diversi forum informandomi sul prezzo e non mi sembra di chiedre tanto:) ....mi sono allineato ai prezzi ch ho visto.....se ti va possiamo fare così: 23€ e ci metto io le spese della raccomandata;) ci stai?
ripeto che il processore è in perfette condizioni e c'è anche il dissipatore boxed originale (l'unica cosa è la scatola: sono costretto ad utilizzare quella del p4 prescott che ho nel mio pc adesso, perchè il procio che vendo era nel computer quando l'ho acquistato)
fammi sapere!!:)
si vede che non li avevi girato bene i diversi forum ...visto che avevi messo prima + di 50€ :D cmq non fa niente visto che hai proposte per 25€
ciao buona vendita
secondo me (ma sono opinioni personali poi) quello era particolarmente conveniente, cmq dai ci si puo' discostare di poco a seconda della vendita, intendo che piu' o meno il prezzo medio è INTORNO ai 20, poi ciascun venditore fa il suo ..:)
ma anche ciascun acquirente può fa il suo :D ciao bello :D
il prezzo iniziale era di 35€.....ti stai confondendo con qualcun altro...
dato che non si presenta nessuno ti chiedo se vuoi portare a termine. :)
coda 20€ a mano
ok...sei il numero 2...se druido non mi contatta passi per primo
se tocca a me contattami così ci mettiamo d'accordo per la consegna;)
se tocca a me contattami così ci mettiamo d'accordo per la consegna;)
saresti quindi pronto a concludere?
allora druido cosa hai intenzione di fare?...se no la parola passa a piantax
saresti quindi pronto a concludere?
certo, se mi dai l'ok ci possiamo vedere anche domani;)
certo, se mi dai l'ok ci possiamo vedere anche domani;)
come da mp aspettiamo druido entro stasera;) ....poi concludiamo!!;)
concludiamo?:D
decisamente!....druido non si è fatto sentire nemmeno in mp....allora sei di pavullo?...scambio a mano domani?
si.. pavullese come la crescentina...:p
facciamo all'ora serale che vuoi tu e dove vuoi tu:D
io ci sono tutto il giorno domani...l'ora non è un problema per me...facciamo che ci incontriamo in piazza toscanini (le arcate ;) ) davanti all'edicola?....dimmi tu l'ora!:)
io ci sono tutto il giorno domani...l'ora non è un problema per me...facciamo che ci incontriamo in piazza toscanini (le arcate ;) ) davanti all'edicola?....dimmi tu l'ora!:)
18.30 e hai pvt;)
a domani
Se è ancora disponibile mi metto in coda al prezzo che avevi offerto.
Fammi sapere che ho fretta di concludere ;)
mi spiace...ho già concluso con piantax:(
CHIUSA TRATTATIVA
procio montato, testato:muro: e tutto ok
grazie niomede
sono contento!!:)
ps: messo la pasta termoconduttiva?;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.