fra339
16-08-2007, 20:15
Da qualche giorno quando faccio il LiveUpdate di Norton Internet Security 2007, nell'elenco dei prodotti Symantec installati sul computer (di cui poi ricerca se ci sono aggiornamenti) rileva solo lo stesso LiveUpdate, come se fosse installato solo quello, e non guarda alle definizioni e alle altre cose aggiornabili di Norton Internet Security. Lo stato di Norton, poichè nn si aggiorna la protezione e le definizioni rimane costantemente su "A Rischio". Io penso ke si sia cancellato qualche file da cui Live Update prendeva l'elenco dei prodotti Symantec installati sul computer.. se è questo non ho proprio idea di come si possa recuparare..
Quindi come posso fare rilevare a LiveUpdate tutti i componenti Symantec installati sul computer (come ha fatto per oltre 6 mesi)?
PS: Scandisk, chksdsk ecc. non rilevano errori.. ho ancora sei mesi di abbonamento e non so come fare... Help
Quindi come posso fare rilevare a LiveUpdate tutti i componenti Symantec installati sul computer (come ha fatto per oltre 6 mesi)?
PS: Scandisk, chksdsk ecc. non rilevano errori.. ho ancora sei mesi di abbonamento e non so come fare... Help