View Full Version : che memorie con asus p5ad2-e premium???
ciao a tutti posseggo una scheda madre asus p5ad2-e premium con processore p4 3.6 ghz e vorrei sostituire le mie ram per poter arrivare fino a 2 gb......cosa mi consigliate più che altro non marca ma che tipo perchè ho letto che la mia mobo supporta le ddr2 533 o le 711.....però le 711 non le trovo.....cosa prendo le 667??? dite che possono andare??
grazie
cavolo ogni post che scrivo non mi aiuta nessuno!!! :cry: :cry: ho pure messo un titolo dettagliato non aiuto acquisto ram!!! please non so che fare:cry: :cry:
Icemanrulez
16-08-2007, 20:00
cavolo ogni post che scrivo non mi aiuta nessuno!!! :cry: :cry: ho pure messo un titolo dettagliato non aiuto acquisto ram!!! please non so che fare:cry: :cry:
tranquillo non disperarti
basta un attimo per aiutare una persona ma molte volte questi post vengono ignorati e non sò il perchè:(
comunque per le memorie prendi delle comunissime ram 667 da 1gb a banco e stai tranquillo.
ormai se guardi anche su ebay costano veramente poco.
il tuo sistema è overcloccato oppure è tutto originale a frequenze standard?
il valore 711 riferito dalla asus è la frequenza a cui si potrebbe arrivare in condizioni di overclock...
no non ho overcloccato niente.......ti ringrazio vado per le 667 2 banchi da 1 gb che dici kingstone o corsair??
Icemanrulez
17-08-2007, 06:36
no non ho overcloccato niente.......ti ringrazio vado per le 667 2 banchi da 1 gb che dici kingstone o corsair??
kingston e vai sul sicuro;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.