PDA

View Full Version : Problema con il sintonizzatore tv AIW 2006


joyfel
16-08-2007, 17:10
In windows vista home premium edition, il media center non riesce a trovare il sintonizzatore tv della All In Wonder 2006. Come faccio a vedere la tv?
Grazie a chi mi da una mano

joyfel
16-08-2007, 22:58
Ho usato gli ultimi drivers Catalyst 7.8 con l'aggiunta dei wdm, ma nulla. Dice che non c'č nessun sintonizzatore tv. Mah.... Help me

joyfel
17-08-2007, 23:04
up :(

joyfel
19-08-2007, 19:30
up

MC
17-10-2007, 12:36
Ho la stessa scheda e con Vista non riesco pių ad acquisire video con Pinnacle ultima versione ( cosa che facevo agevolmente in XP....:cry: ).
Credo sia un problema di drivers.....da quando AMD ha acquisito ATI :doh: :mc::muro: